sabato 17 febbraio 2018

Alcune cose da sapere se vi hanno definito a rischio ictus



FATTORI CAUSATIVI DI ICTUS
I trombi si formano in arterie già degenerate dall’aterosclerosi. Altri fattori sono l’ipercolesterolemia, l’ipertensione arteriosa, le alterazioni persistenti del ritmo cardiaco (fibrillazione atriale), il diabete mellito, l’obesità, il fumo attivo e passivo, l’eccessivo consumo di alcol, cole, caffè e the, la vita troppo sedentaria, il vivere sempre in ambienti chiusi dove ristagna l’aria viziata, l’alimentazione carnea, il vivere sotto l’inquinamento da bario, nickel, arsenico, tipico delle scie chimiche sui nostri cieli, il vivere in mezzo alle particelle sottili dell’inquinamento stradale.



ABBASSARE LA PRESSIONE E FLUIDIFICARE IL SANGUE

Come si abbassa la pressione? Come si fluidifica il sangue? La migliore strategia anti-ictus corrisponde all’adozione stabile di una dieta vegana e tendenzialmente crudista. Per regolarizzare la pressione, ovvero per ridurre l’ipertensione, serve consumare estratto di sedano, cachi, finocchio crudo, mandarini, the di biancospino, anguria, melone, pomodoro, uva passa, polifenoli come cavoli, broccoli, crescione, radicchio, agrumi, mirtilli, fagioli, germogli, uva secca, alghe marine, asparagi, avocado, batata rossa.

2 commenti:

  1. Ahh beh leggevo del Vaccaro che faceva una gara a mangiare Durian 11 ,a parte che dipende di che dimensioni ma c'e' da rimanerci secchi lo so meglio del Vaccaro cos'e' il durian ci Abito in quei posti che descrive ,fossi in lei freeanimals vedrei LA causa dei suoi Mali in qualcos'altro che il cibo,per me sono Le pene d'amore che le hanno affaticato il cuore ,L'Amour toujour c'est le problem ,oppure I nostri amici del Ghetto ,mi raccomando stia attento che non vi sia un complotto alla Stalin ,se le viene a casa un dottor col Nome di Citta' dica che non ha piu bisogno d'aiuto ,si sa mai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Filippo Roma è la.....Jena che ha messo nei guai il movimento 5 stelle, con la cosiddetta "rimborsopoli"..

      Enrico Mentana. Mentana è un comune in provincia di Roma.

      Giuliano Ferrara, beh, chi non lo conosce?!

      Il mio medico di cognome fa Tubaro, ma non è mai venuto in casa; sono sempre andato io da lui.

      Elimina