giovedì 8 febbraio 2018

Anche i blogger mangiano fagioli



A volte, senza scomodare il delirio di grandezza, tutti noi pensiamo di essere invincibili e invece, stando in mezzo alla gente, compresa quella vaccinata, sottoposti per di più agli sbalzi di temperatura, capita di ammalarsi. Questo spiega perché gli articoli che ultimamente pubblico sono ridotti di numero. Vi prego di avere pazienza e di aspettare, con me, la mia guarigione. Soltanto pochi minuti fa, sentito il mio medico per telefono, costui mi ha convocato per domani mattina, dopo che lo avevo incontrato già questa mattina, per spiegargli il mio problema. Ha accennato alla possibilità di rilasciarmi un certificato per accedere al pronto soccorso con una certa urgenza, saltando le file che le sale d’aspetto dei pronti soccorsi hanno in questa stagione dell’anno. Ricoverato per un’influenza: ma si può? Domani vedremo.

4 commenti:

  1. E allora Dalla Thailamdia auguri di pronta guarigione ,le farebbe bene un buon "giook" hot soup rice zenzero ginseng ecc "scaruga" tutto solo che una Volta mangiato non si dorme

    RispondiElimina
  2. Guarisci presto Roberto. Un abbraccio fortissimo. Ciao

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti voi. Sto registrando su me stesso i miglioramenti e i peggioramenti, chiedendomi se possono avere un calore universale sufficiente da essere trasformati in articolo.

    RispondiElimina