venerdì 16 febbraio 2018

Il soldato Blondet nell’isola del Pacifico


Da quando nel ‘45 abbiamo perso la guerra, gli anglogiudei hanno deciso il nostro stile di vita e fin dove potevamo spingerci nel recuperare le nostre libertà. Per addolcire la pillola, i vincitori ci hanno definito “alleati”, ma in realtà siamo sempre stati “vinti”. Quando gli americani hanno incaricato Enrico Mattei di smantellare la nostra industria petrolifera, lui non sapeva niente di queste cose e commise l’errore di ascoltare i tecnici dell’I.R.I. Come andò a finire lo sappiamo. Siamo dunque “sotto attacco” da sette decenni e non da ieri. Chiunque metta in risalto l’influenza che le trame giudaiche hanno nella vita dei Goijm, presto o tardi viene messo a tacere. Mattei perché era un concorrente delle “Sette Sorelle”, ma il giornalista Mauro De Mauro solo perché indagava sul caso Mattei. Dietro c’era la Mafia, ingaggiata da elementi stranieri. Quando gli Anziani di Sion dicono, i picciotti vanno e fanno! Alcuni miei utenti (Daniele Simonazzi) sono preoccupati per me. Il soldato Blondet, nascosto nell’isoletta del Pacifico, lancia qualche bomba a mano. Io lancio qualche petardo. L’Imperatore non ci ha detto che la guerra è finita e noi da bravi soldatini complottisti continuiamo a fare il nostro dovere, ma l’istinto ci dice che la guerra è semplicemente persa.

3 commenti:

  1. in giappone Hiroo Onoda....in italia maurizio blondet...

    RispondiElimina
  2. il Blondet fa delle costatazioni al Massimo delle Insinuazioni ma non Accusa !E' un coraggio all'acqua di Rose !Per quello viene lasciato stare,un po di antisemitismo agli Ebrei tutto sommato sta bene e' fisiologico ,sono proprio gli ebrei a volerlo per tenere LA Loro base del popolo unita . LA trilogia di Celine sembrava che si potesse ristampare a distanza di 80 anni che male puo mai fare...Niente le comunita ebraiche di mezza Europa non hanno voluto e allora non se me fa niente,capisce freeanimals LA differenza tra l'attacco di Celine e il ciacolare di Blondet. Detto CIO' Blondet e' uno dei pochi che si interessa all'argomento ,ma anche lei Free animals ha fatto dei passi da Giganti mi piace pensare di aver contribuito anch'io nel mio piccolo ,sono convinto che il suo lavoro Ha dato fastidio al Ghetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente i suoi commenti contribuiscono ad aumentare il mio livello di consapevolezza. E' che non siamo abituati a vedere negli ebrei il "motore primo" di tutti gli avvenimenti che accadono nel mondo. Sono stati molto abili a dissimulare e a restare nascosti nell'ombra.

      Ma una volta capito che il vero potere ce l'hanno loro, si riesce a dare una spiegazione a tutto ciò che accade, non solo in ambito politico, ma anche in quello apparentemente naturale. Vedasi geoingegneria.

      I padroni del mondo sono loro e agiscono come se il loro capo alieno fosse in procinto di tornare. Il NWO sarà governato da Geova?

      Elimina