sabato 24 marzo 2018

Due burattini del finto dualismo


Natura e diritto si possono modificare. Sui bambini non saprei. Magari possono avere anche molte mamme e molti papà e molti zii e zie. I due personaggi politici mi piacciono in generale. Peccato che siano amici dei cacciatori e carnivoristi come la maggior parte delle persone. Se fossi un animale, com'i sono e fui, direbbe Cecco Angiolieri, non avrei alcun vantaggio a votare questi due burattini dell’opposizione.

3 commenti:

  1. Burattini di legno. Il Parlamento italiano decide nulla: tutto è in mano ad organizzazioni transnazionali come il FMI e la Banca Mondiale.

    RispondiElimina
  2. Il PdR è siciliano, il nuovo Presidente della Camera è napoletano, così come il leader del partito più votato. Come possiamo notare, i terroni sono ben rappresentati nelle istituzioni, ed ora chiedono ancora più assistenzialismo, ovviamente a danno dei contribuenti padani.

    Bossi, Miglio... bei tempi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando nel mio ameno paesello di 13.000 abitanti incrocio un africano, non posso fare a meno di pensare che, qui in Friuli, stavamo appena cominciando ad accettare i terroni, che la Massoneria ora ci obbliga ad accettare i negri.

      E' solo un pensiero faceto, una battuta che forse farò con il mio amico cattocomunista, niente di impegnativo.

      Elimina