venerdì 30 marzo 2018

Idealisti arruolati dalla Massoneria mondialista


Ciccio Ricotta: Dato che il mondo è la loro patria perché non vanno a manifestare i loro ideali in nord Corea o paesi arabi? Se adesso questi bambini viziati possono dire queste cose è perché milioni di soldati in passato sono morti per ottenere la democrazia e bisogna oggigiorno anche difenderla, contro culture razziste e totalitarie, che attualmente accogliamo e tolleriamo.

Aurora Sella: Ma sì, sempre i soliti che pensano di cambiare il mondo senza guardare la realtà.

Simone Luchi: Quindi per questi signori non esiste nazione. Preso atto di questo dovrebbero essere concordi con le aziende che delocalizzano in altri paesi, del resto se siamo tutti cittadini del mondo, lavorare qui o in Cina non fa differenza.

Ida Re: Ogni nazione ha la propria Bandiera che la rappresenta ovunque. Tutti i popoli amano e rispettano il proprio vessillo. Non capisco perché parecchi Italiani spregiano il tricolore, ma di solito sono quelli che frequentano università superpoliticizzate.

Achillies Alex Gabbrielli: Nostra patria il mondo intero? Allora, fuori dai coglioni, infami bastardi, schifose zecche maledette, voi e tutti i vostri amici immigrati afroasiaticosudamericani! Fuori dall’Italia tutti i puzzolenti e le zecche!


Francesco Dalle Rive: Il bello è che il mondo intero non sa che farsene di questi quattro figliocci di papà, perditempo e capaci solo di distruggere durante le loro pietose manifestazioni.

2 commenti:

  1. ... poi magari fanno i cortei quando l'Italia vince i mondiali di calcio ...
    Sono cerebrolesi, le truppe scelte di soros e bonino
    un saluto
    Piero e famiglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Curzio Malaparte diceva, nel suo omonimo romanzo, che l'unica vera patria è la nostra pelle.

      Questi la estendono al mondo intero. Ci vuole un grande sforzo immaginativo.

      Il pianeta va rispettato, ma trasformarlo in una patria è un'altra cosa.

      Elimina