martedì 6 marzo 2018

Il M5S schiaccerà i vermi della politica




Premesso che sono veramente contento di questa affluenza alle urne, quindi ringrazio tutti quelli che hanno votato, andiamo al sodo. PD = Perso Definitivamente. Imploso dall'interno grazie al mattatore di Rignano. Lo avete voluto, desiderato, osannato e lasciato l'ascesa a quello che chiamano centrodestra. Tutto programmato, come da copione. Non avete dato fiducia al m5s, non avete contribuito alla partecipazione. Parlate ancora di voto di protesta, mentre sapete bene che è un voto di cambiamento. Parliamo invece del voto non di protesta, ma della prostata, quella di Berlusconi che viene votato da chi crede ancora che funzioni? Poi di tutti quelli convinti di Salvini, che ha solo il merito di aver riesumato un partito lasciato da Bossi nelle macerie, ma che promette cose incredibili, talmente incredibili che infatti non si può credere che la questione immigrazione possa essere affrontata cacciando le persone dal paese. 



L'immigrazione va gestita, va saputa gestire con delle regole vere e non con delle cazzate sparate in tempi di campagna elettorale. Ma vogliamo parlare anche di quelli che hanno votato CasaPound con diritti acquisiti grazie ad altri? Ma vi rendete conto che il programma di CasaPound non poteva mai essere attuato in quanto le coalizioni non avrebbero preso mai in considerazione neanche quell’un per cento di voti che è già tanto? Ma dove credete di vivere ? Accettate il 32% di volontà popolare, sì volontà popolare, avete letto bene, risultato sufficientemente forte per schiacciare i vermi che proliferano fagocitando risorse alle spalle degli altri. E tiratevi su le maniche e aiutate questo paese, cazzo! Mattarella per primo deve prendersi le palle in mano e decidere seriamente senza influenze.

6 commenti:

  1. adesso festeggieranno per un mesetto, poi se pieranno le grandi dicisioni e si faranno li schieramenti per er bene della patria e del nostro amato generoso immaginifico bobbolo, da 'na parte coloro che se priveranno der 50% der loro giusto salario e dall'antra tutti l'antri e la maggioranza guvernerà, come avviene in dimocrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una festa di popolo. Ci hanno fatto sentire importanti per qualche ora. Poi tutto rientrerà nella norma: noi siamo sudditi e loro oligarchi. E lo saremo per sempre.

      Elimina
  2. Conserviamo questo articolo e rileggiamolo tra 5 anni!

    RispondiElimina
  3. Per tutti coloro che gioiscono per il 32% dei 5 stelle.Domanda,qual'è il loro programma?-europa?+europa?Pro-vax?No-vax?Free-vax?+Signoraggio?-Signoraggio?Si-€?No-€?Bhoo?(Grillo una volta parlava di euro e signoraggio,ma Di Maio?).Salvini è stato più chiaro.Poi bisogna vedere se dalle promesse passa ai fatti(anche pochi basterebbero,i fatti).Casa-Pound,è sovranista,ha un programma allineato a quest'idea,certo il partito è piccolo e può dire ciò che vuole(perchè non c'è pericolo che lo debba mettere in atto,ma questo non si sa mai).Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questa fase storica, è importante recuperare la nostra sovranità (economica, alimentare, ecc.) per ostacolare i piani delle logge massoniche. L'Europa è stata per secoli un agglomerato di culture e lingue diversissime tra loro. E così deve continuare a rimanere.

      Il benessere dei singoli e delle comunità deve venire prima degli interessi dei banchieri sionisti mondialisti.

      Elimina