sabato 17 marzo 2018

Il robotroll è nudo


Testo di Bambilu

Questa gentacCIA, mano armata come i parentucoli usensi, dei chiagni e fotti di giovè, vuole comandare a casa degli altri con la solita bufolata delle armi chimiche e dei veleni che sono loro stessi a spargere ai quattro 20 per poi accusare SLEALMENTE i loro “avversari”. Si sono sfanculati da soli, con nostra Gioia, con la brexit. Noi abbiamo mandato a fuck il renzjpmorgan il 4 dicembre 2016. Se non vogliono mollare, stacchiamoli a forza [senza violenza fisica, ché sempre Animali sono] facendo loro una bella contro velcratura. 

Da wikipedia: Il bot (abbreviazione di robot) in terminologia informatica in generale è un programma che accede alla rete attraverso lo stesso tipo di canali utilizzati dagli utenti umani (per esempio che accede alle pagine Web, invia messaggi in una chat, si muove nei videogiochi, e così via). Programmi di questo tipo sono diffusi in relazione a molti diversi servizi in rete, con scopi vari, ma in genere legati all'automazione di compiti che sarebbero troppo gravosi o complessi per gli utenti umani. Nei paesi anglosassoni, con “Bot” s'intende un programma autonomo che nei social network fa credere all'utente di comunicare con un'altra persona umana. Questi bot migliorano di anno in anno ed è sempre più difficile distinguere un bot da una persona umana.


Strano che non abbia usato la parola “algoritmo”. A me sembra che si tratti di un ro-bot per certi concetti che ritornano continuamente. Per esempio, il “chiagni e fotti di giovè” lo ha menzionato un’infinità di volte. Intende riferirsi agli ebrei che seguono i dettami di Geova e che piangono il morto (l’Olocausto) e contemporaneamente fregano il prossimo (l’umanità). Al di là del fatto che ciò è perfettamente vero, il ripeterlo a ogni piè sospinto mi fa venire il sospetto che Bambilu sia un software. Provate a dare un’occhiata al suo sito. Vi sembra il sito di un essere umano? Vi sembra personalizzato o non piuttosto un’accozzaglia di articoli che qualunque computer potrebbe assemblare? State attenti, quindi, quando vi capita di trovare i commenti di Bambilu (ex Veg Anna), che infesta anche altri siti. Evitate di farvi prendere in giro dai mondialisti, proprio quei “chiagni e fotti di giovè” di cui il Bot parla spesso e che si divertono alle nostre spalle, mentre procedono con la loro agenda.

4 commenti:

  1. Ti ringrazio. Se ho compreso bene, bambilu sarebbe un bot (software) utilizzato per molestare coloro che fanno controinformazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne ho la certezza assoluta, ma il fatto che non abbia mai risposto alle mie domande e che non abbia mai protestato per tutti i commenti che non le pubblico, mi fa sospettare che non sia umana.

      Sarò permaloso, ma se un sito si rifiutasse sistematicamente di pubblicare i miei commenti, mi scoccerebbe e proverei almeno a protestare. O a chiedere spiegazioni.

      Bambilu invece accetta di essere censurata. Non è un comportamento da esseri umani.

      Elimina
  2. Ho già detto a bambilu (ex vregan) di smetterla con questa scrittura insopportabile con cui vuole essere originale mentre provoca slo fastidio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E cosa ti ha risposto?
      Non ha risposto, vero?

      Una volta ero più tollerante e pubblicavo anche commenti frivoli, per non dire stupidini, finché un utente non mi ha fatto notare che, così facendo, abbasso il livello intellettuale del sito. E da quella volta i commenti di Veg Anna prima, e quelli di Bambilu adesso, non passano il filtro.

      Elimina