domenica 25 marzo 2018

Sulla coerenza dei grillini non si può fare affidamento


Luigi Sunseri: La gioia dei commessi parlamentari mentre Roberto Fico, da nuovo Presidente, annuncia che taglierà i costi della Camera.


Mirko Gennari: Funzioni inutili, figure che hanno guadagnato oltre il loro compito più di un operaio dopo 12 ore al giorno. Non mi dispiace se vanno a casa, anche se dubito che i grillini, che tanto hanno gridato a spese inutili, li elimineranno. Perché si sa qual è la loro "coerenza"!

6 commenti:

  1. Roberto Fico proviene dalla sinistra terzomondista, ovverosia da quella zona politica che si è inventata il mito del Terzo Mondo soggiogato dai perfidi uomini bianchi. Al contrario di Roberto Fico (che si è laureato con una tesi sulla musica neomelodica napoletana, ergo è anche musicalmente analfabeta), io non credo al dogma della eguaglianza etnica e razziale. Le altre specie animali (cani, cavalli, pecore, ecc.) hanno le proprie razze; perché non deve essere così anche per la specie umana?
    Dunque, il Terzo Mondo è così malmenato a causa della deficienza biologicamente intellettuale delle sue popolazioni. Infatti, pur essendo poverissimi, si riproducono partorendo cinque-sei-sette figli.
    Arriviamo dunque alla mostruosa condizione di sovrappopolazione umana. È anche e soprattutto colpa della razza negroide se in Africa ci sono così tante specie animali a rischio di estinzione. In nome del diritto naturale, una giraffa deve avere più diritti di un infante umano di razza negra. Sono integralmente indifferente alle accuse di razzismo.

    Durante il secolo scorso, a lanciare il campanello d'allarme in materia di sovrappopolazione umana, furono Paul Ehrlich e Aurelio Peccei. Ambedue furono non solo totalmente inascoltati dalle istituzioni, ma vennero anche sommersi di critiche.

    Ed ora, lascio la parola a CHARLES DARWIN:

    «Il progresso della prosperità del genere umano è un problema intricatissimo; tutti quelli che non possono evitare una grande povertà per i figli dovrebbero astenersi dal matrimonio, perché la povertà non è soltanto un gran male, ma con la prole tende ad aumentare. D'altra parte, come ha notato Galton, se i prudenti si astengono dal matrimonio, mentre i negligenti si sposano, membri inferiori della società tenderanno a soppiantare i membri migliori. L'uomo, come qualunque altro animale, ha senza dubbio progredito fino alla sua condizione attuale attraverso una lotta per l'esistenza, frutto del suo rapido moltiplicarsi; e, per progredire ed elevarsi ancora di più, deve andar soggetto ad una dura lotta. Altrimenti egli in breve cadrebbe nell'indolenza, e gli uomini più dotati non riuscirebbero meglio nella battaglia della vita dei meno dotati [...]. Le leggi e i costumi non devono impedire ai più abili di riuscire meglio e di allevare un numero più grande di figli» (L'origine dell'uomo).

    Il Presidente Fico comprenda che la reale vergogna è tutta costituita dall'assurdo tasso di riproduzione di determinate popolazioni umane africane ed asiatiche. Chi è cagion del suo mal pianga se stesso.

    Ovviamente, il napoletano Fico continuerà a difendere anche il parassitismo umano dei sedicenti poveretti stranieri giacché, se non fosse per il danaro dei contribuenti padani, il meridione pentastellato chiuderebbe definitivamente la bottega.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ostrega! Sei un tipo davvero tosto!

      Hai messo molta.....verdura al fuoco, ma io posso rispondere solo ad alcune tue affermazioni, non a tutte.

      Sulle razze io penso che i primi ingegneri genetici a crearle furono "Quelli là", come li chiama Biglino, ma che anche esseri umani, poi, ci hanno messo del loro, proseguendo gli incroci e generando nuove varianti.

      Esempio, la carlina che ho in casa, razza originaria della Cina, non è stata creata dagli Anunnaki, ma da allevatori cinesi che volevano fornire cani da compagnia agli imperatori. O meglio, alle loro consorti.

      Il frumento e il mais, invece, furono creati mediante selezione artificiale da "Quelli là", negli stessi laboratori, chiamati in ebraico "Gan Eden", in cui hanno creato gli adamiti.


      Sulle specie a rischio d'estinzione, hai detto una cosa inesatta. E' proprio in Africa che ce ne sono di meno, proprio per il fatto che gli africani non hanno avuto una rivoluzione industriale come da noi. Essendo vissuti, uomini e bestie, allo stato di natura fino ad oggi, abbiamo ancora specie come l'elefante, il rinoceronte e la giraffa che si possono definire pleistoceniche.

      Mi fermo qui, ma ci sarebbe ancora molto da dire.


      Grazie comunque per il tuo bel commento.

      Elimina
  2. Scusate ma Aurelio Peccei e' il fondatore del club di roma,noto circolo di mezzi massoni inculomani ( nel senso che inculano I popoli ) come il bildenberg e LA trilateral ,tutti centri Ebraizzanti targati Israele.Anche Darwin non e'ilmassimo uno che vuole farci discendere Dalla scimmia a pensare che I libri sacri ci dicono che siamo fatti a imagine e somiglianza di dio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, tutti, in qualche modo, coinvolti nel progetto sionista del NWO.

      Elimina
  3. ... l'M5S si dichiara "antisistema" e poi presenta questo figuro che è il massimo dell'omologazione, aniticristiana, omosessualista, immigrazionista e globalista ... e va beh ... ma i leghisti che lo votano, cosa sono ?
    come diceva mia bisnonna, Iddio non paga il sabato, paga a suo tempo.
    un saluto
    Piero e famiglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcosa mi dice che alle prossime elezioni il M5S perderà grosse fette di elettorato e resteranno solo quelli in coda per il reddito di cittadinanza.

      La stessa cosa potrebbe capitare alla Lega se non dovesse cominciare ad espellere i clandestini come promesso.

      Elimina