lunedì 9 aprile 2018

Contrordine compagni alieni!


Non avevo mai sentito parlare di Roberta Pucci, giovane, carina e con occhi da rettiliana. Se è stata invitata in televisione, qualche merito ce l’ha. Sulle date di un’improbabile fine del mondo o, come in questo caso, di uno sbarco alieno, io ci andrei cauto. Abbiamo avuto nella storia umana troppi profeti che annunciavano la fine dei tempi, tutti regolarmente smentiti. Potrebbe quindi darsi che anche la data del 2035 rientri nel carosello di profezie campate in aria, tenuto conto che è proprio da lì, dall’aria, che dovrebbero arrivare gli alieni. I quali, come disse Hawking, esistono sicuramente ma sarebbe meglio non averci a che fare. Personalmente, mi fido di più dell’astrofisico da poco scomparso che non del signor Rael. Anch’io, in gioventù, rimasi affascinato dalla data proposta a suo tempo dai Testimoni di Geova, il 1975, salvo poi scoprire che il mondo è continuato, che nessun Salvatore era giunto a salvarci e costringendo la Società Torre di Guardia a una frettolosa smentita. Della serie: contrordine compagni! Ascoltando Roberta Pucci, un’incongruenza mi è parsa subito evidente: gli Elohim, secondo i raeliani, vivono nella nostra galassia, benché in un altro sistema solare, ma io ho sempre saputo che Nibiru fa parte del sistema solare, solo che ha un’orbita estremamente eccentrica. Non che la cosa sia determinante, ma questo resta comunque un punto da chiarire.


9 commenti:

  1. Risposte
    1. Sono io il primo ad essere refrattario ad ogni tentazione millenaristica, eppure non riesco a liberarmi dalla sensazione che qualcosa stia per succedere.

      Sarò io paranoico! ....mah...

      Elimina
    2. ... non ho dubbi che qualcosa succederà, prima o poi, il mio mah era relativo ai "rettiliani" o raeliani ...
      un saluto
      Piero e famiglia

      Elimina
    3. I rettiliani potrebbero essere gli stessi Elohim, dal momento che ENKI si presenta a Eva nelle sembianze di un serpente. Altre prove della loro esistenza non ne ho, se non le testimonianze storico-mitologiche sparse per il Pianeta.

      Il signor Rael è equiparabile a coloro che vedono la Madonna. Si tratta sempre di alieni ingannatori, i cosiddetti Lux, che si spacciano per quello che non sono. Nel caso di Rael dichiarando di essere amici dell'umanità. Il che è falso.

      Elimina
  2. Ho sempre creduto che la Torre di Guardia manipolasse le persone più ingenue.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma con argomenti affascinanti. Io ci sono cascato in pieno dai 13 ai 19 anni.

      Acqua (santa) passata!

      Elimina
    2. Comprensibile. L'adolescenza è un periodo in cui è rilevante la pulsione d'appartenenza ad una tribù. Col cenno di poi, scegliere la Torre di Guardia è stato un errore.

      Riguardo il video...
      Rael è colui che chiede con insistenza che in Israele venga edificata una ambasciata per gli Elohim/Anunnaki. A suo dire, sono stati gli stessi Elohim/Anunnaki a richiedere che tale ambasciata venisse costruita in Israele. Il governo israeliano, ovviamente, non ne vuole sentire, probabilmente perché teme di essere ridicolizzato agli occhi della popolazione.

      Sempre parlando di alieni, in ambito ufologico, si è sempre chiacchierato che il presidente Eisenhower avrebbe incontrato i Nordici ed i Grigi. Con i primi avrebbe avuto una conversazione (forse telepaticamente) su tematiche soprattutto morali e spirituali; con i secondi, invece, avrebbe concluso una sorta di accordo per l'avanzamento della tecnologia terrestre. A quanto pare, i Nordici chiesero che l'incontro venisse poi annunziato alle masse umane, ma il presidente americano si oppose perché, a suo dire, la gente non era pronta. C'è chi sostiene che anche Papa Roncalli abbia avuto un incontro ravvicinato con un Nordico.

      Elimina
    3. Non mi stupisco (e lo trovo coerente) che gli Elohim abbiano chiesto di installarsi in Israele. Quella è la zona dove anticamente c'erano molte loro basi spaziali e la cosiddetta seconda venuta di Cristo (la prima per gli ebrei) potrebbe non essere altro che il ritorno degli Anunnaki dopo che Nibiru abbia ultimato l'orbita di 3.600 anni.

      Come scritto nei vangeli, nessuno sa quando e conviene tenersi pronti, poiché arriveranno come un ladro di notte.

      Riguardo ai contatti con autorità umane, preferisco rimanere cauto, finché non verrà ufficialmente annunciato.

      Elimina
    4. Secondo te, perché molto persone si ostinano a negare l'arrivo di Nibiru?

      Elimina