martedì 10 aprile 2018

Dall'Unione Europea sorgerà l'Anticristo?


Paolo Corda: Questo purtroppo è significativo di come vogliano ridurci. 

Daniela Munzi: Ormai Satana è nel mondo da tantissimi anni e nel 2017 sono finiti i suoi anni concessi da Gesù e predetti dalla Madonna di Fatima. Ma tu li hai visti i festeggiamenti del traforo del Brennero nel 2016? C'erano danze sataniche e Renzi e tutti i potenti. Se riesco te lo mando su messenger, se non me lo hanno bloccato. La messa nera in Vaticano di Bergoglio me l’hanno bloccata.

Paolo Corda: Non credo proprio che siano finiti. Il calcolo del 1917/2017 è solo una storiella. Ormai comanda in tutti gli ambienti del mondo e con l'anticristo è destinato a peggiorare!

Daniela Munzi: Infatti, dureranno tre anni e mezzo, gli anni della Bibbia, della tribolazione: 1260 giorni di apocalisse.


Paolo Corda: Allora, prima deve scoppiare una guerra mondiale, dopo sorgerà l'anticristo che firmerà un piano di pace di 7 anni. Per 3 anni e mezzo sarà amato e venerato come un dio, dopo tre anni e mezzo mostrerà il suo vero volto e sterminerà le nazioni. 

6 commenti:

  1. Una pista potrebbe essere che l'Apocalisse di Giovanni narri i futuri sconvolgimenti geologici scatenati dall'avvicinamento di Nibiru/Pianeta X.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo Biglino, l'Apocalisse fu scritta in modo criptico ad uso e consumo delle prime comunità cristiane d'Occidente.
      I destinatari capivano.

      Elimina
    2. Trattasi di un libro piuttosto misterioso. Di certo, nelle credenze religiose umane, la sensazione escatologica è presente quasi sempre. Pensiamo, ad esempio, ai Testimoni di Geova, più che convinti che il mondo doveva terminare con l'arrivo dell'anno 2000. Non è andata così. Non bisogna dare fiducia a coloro che annunziano date esatte.

      Elimina
    3. Come già ti dissi, sono stato uno di loro dai 13 ai 19 anni, quando decisi di lasciarli. A quei tempi, la data fatidica era il 1975. Non ho mai sentito dire che l'abbiano spostata al 2.000. In quell'occasione si parlava di un problema ai computer, per via del cambio di millennio. Anche quello, poi, superato senza problemi.

      Elimina
  2. ... la UE è la somma della vecchia URSS e degli USA, quindi nasce, fin da subito, come AntiCristo.
    Sono carnefici ... e il popolo è felice
    un saluto
    Piero e famiglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unione dell'Europa, con tutte le sue differenti lingue e culture, è contro natura, ma i massoni sono duri di comprendonio e mirano unicamente al potere.

      Elimina