mercoledì 11 aprile 2018

Le pedine della scacchiera bellica prendono posizione




A una flotta navale cinese nel Mediterraneo, che partecipava ad esercitazioni congiunte con le unità di superficie della marina russa, è stato ordinato di entrare nel porto siriano di Tartus, in caso di un possibile attacco contro la Siria. Allo stesso tempo, lo staff iraniano, i cui ufficiali sono stati appena feriti nell'attacco israeliano contro la base T4 siriana a Homs, ha messo i suoi missili strategici in allerta finale. La pace mondiale, più o meno salvata grazie all'equilibrio del terrore tra due blocchi antagonisti, con l'illusione della globalizzazione, se dovesse scoppiare una guerra non avrà tenuto più di settant'anni dopo la fine dell'ultimo grande conflitto mondiale del 1939-1945. Il movimento sionista mondiale ha appena dimostrato che non può fare a meno di provocazioni e complotti che potrebbero scatenare sanguinose guerre mondiali. Le Nazioni Unite dovrebbero essere smantellate per la loro inutilità.

4 commenti:

  1. Finalmente ce l'hanno fatta gli USA e la NATO, a distruggerci!? Scienziati svegliatevi: i terremoti sono stati provocati dai sistemi HAARP e dalle trivellazioni! Un CRIMINE annunciato! Rossella Roma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono propenso a credere che gli americani abbiano sviluppato una tecnologia in grado di scatenare terremoti ed eruzioni vulcaniche. L'Italia è un Paese-cavia. Triste dirlo, ma è così.

      Elimina
  2. John Bolton, il super-neocon che fa tremare il mondo

    Brevissimamente, costui è un guerrafondaio duro e puro, appena entrato nell'Amministrazione Trump. Gli Illuminati ed il sistema economico-militare staranno sicuramente godendo.

    RispondiElimina