martedì 3 aprile 2018

Noi questa guerra non l'abbiamo voluta


Testo di Marco Zorzi

Noi, popolo italiano, unico e solo proprietario e sovrano di questa terra nostra patria, non riconosciamo e non riconosceremo mai alcun diritto legittimo, né adesso né tra mille anni, a nessuno di coloro che sono entrati in casa nostra da invasori, cioè contro la nostra volontà e contro la nostra legge, calpestate e tradite da infami venduti, con la violenza morale, l'inganno e la falsità, e in forza di un piano criminale e genocida contro il nostro popolo. Combatteremo in ogni modo possibile, ovunque e finché sarà necessario, per la nostra vita, in questa guerra vile e subdola che ci è stata mossa. Che si sappia e che lo sappiano, con la massima chiarezza, ora e per sempre, nemici e traditori.

2 commenti:

  1. Cone ho detto su controinformazione nel caso tornassi prima tappa LA sede di forza nuova piu vicino ,e cosi dovrebbero far tutti coloro che si sentono italiani ,da parte mia e' doveroso senza I soldi Della mia madrepatria non sarei qui,per quello I perfidi stramaledetti ebrei spingono e pubblicizzano a tutto tondo quel degenerato del Vacchi ,vogliono far Passare il messaggio fottetevene di tutto I soldi sopra tutto! che gli altri se me stiano a languire nella disoccupazione e nel degrado peggio per loro,oppure il Rocco nazionale depravato come pochi (ai tempi del Duce e Adolfo sarebbe al confino o in galera )piu bestia che uomo scopava una Donna sull'albero agli ebrei non sfugge niente devono sempre rappresentarci come bestie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rocco so chi è. Vacchi è quello tatuato che balla sulla spiaggia.
      Non sapevo che fossero diventati icone per la gioventù. Pensavo che facessero parte del mondo del Gossip, che evito accuratamente come la pubblicità in tivù.

      Non c'è alcun dubbio che migliaia di italiani seguano solo quello, il Gossip, e forse bisogna compatirli per la loro vacuità. Oltre non mi spingo a giudicarli.

      Elimina