giovedì 19 aprile 2018

Novità in arrivo nei supermercati







Al Carrefour La Granadilla, in Spagna. E' arrivato l'alimento del futuro! Offrono un assortimento di 5 tipi di insetti a tua scelta. Presto anche in Italia.




4 commenti:

  1. In Asia e'una leccornia le Signorine prima Della performance ne prendono in sacchetto e I Farang rimangono allibiti ,li ho assaggiati un po tutti , fritti anche cavallette ecc sanno di fritto croccanti come una patatina , bisogna mangiarli bendati altrimenti c'e'da cagarsi addosso solo alla vista ,magari sotto un altro aspetto chissa' pero sempre bestie morte sono ,con tutta LA frutta che c'e' qui di stagione e' da coglioni mangiare dei beghi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La critica non è rivolta a lei, ma non ho mai sopportato quei turisti italiani che, in Perù, vogliono assaggiare il porcellino d'India, in Sudafrica il coccodrillo, in Giappone la carne di balena.

      Ognuno dovrebbe rimanere legato alle proprie tradizioni e adottare quelle degli altri popoli è come minimo una dissonanza disarmonica.

      E inoltre, se ci si libera anche delle proprie tradizioni carnivoriste, si fa un passo in più verso la perfezione e la civiltà.

      Elimina
  2. Se si e'turisti un po ha ragione da dello snob ! Devo confessare che ho mangiato cose che voi umani non potete immaginare ma io ormai sono un mezzo sangue per meta sono Thai almeno nel fegato ,devo confessare che LA cucina Thai e' per certi versi piu Ricca e saporita piu varia per la frutta poi ieri 20 kg di ananas piu di 10 ananas totale 50 Bath a namcheo ,il paradiso ,dei gran anziani pero qui non se ne vedono percio ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino che la vita media sia più bassa in Thailandia che in Italia (soprattutto Sardegna).
      Sarebbe interessante scoprire perché.

      E' una costante di tutti i paesi del Terzo Mondo: c'è una marea di ragazzini in giro. Lo vedo in Madagascar.

      Elimina