sabato 21 aprile 2018

Questa patetica situazione italiana


Renata D’Ascia: Basta, a governucci del Presidente, il voto popolare va rispettato, oppure ci sarà la rivolta dei cittadini.

Fabio Magni: E quindi? Secondo te che governo ci dovrebbe essere se M5S e centro destra non trovano un accordo? È colpa di Mattarella? Dimmi, sono curioso.

Fernando Licchelli: Renata, secondo lei chi guiderebbe la nostra rivolta?

Piero Cherubini: Così, proprio per non rispettare la volontà di chi ha votato la maggioranza. E’ proprio vero: chi comanda non vuole essere comandato e non ubbidisce anche davanti all'evidente sconfitta.

Raffaele Iocco: Che paese di caproni!

Vittorio Turbante: Gli italiani non sono d'accordo.


Massimiliano Masala: Il presidente della Repubblica non conta niente, non siamo una repubblica presidenziale o semi-presidenziale ma parlamentare, io non voglio più nessuno che non è stato votato! Cos'è, andiamo a elezioni e poi decidono sempre gli altri che nemmeno si sono presentati alle elezioni? Garante della Costituzione, ma per favore! Lo stallo italiano attuale è anche colpa sua, visto che non ha fatto nulla quando era il momento per rimandare alle camere la legge elettorale che oggi ci tiene tutti in sospeso. Ma quanto deve durare tutta questa patetica situazione italiana?

4 commenti:

  1. Ho fatto l'oracolo : per natale vanno su I Fascisti ,siete allo sbando ormai ,e se questo sara'io saro' ... Ho gia LA divisa , passare per la dogana con una maglietta attillata ( da far vedere il deltoide) con stampata la Svastika ecco I'll futuro a breve ,almeno lo spero ,siete senza un governo pieno di Negri che gironzolano a non far niente mentre gli Italiano gli pagano vitto alloggio wifi e violentata gratuita delle nostre Donne,ci manca solo che a sti cenciosi di tutte le razze ci diate un reddito da clandestino ah gia CI ha gia pensato LA Boldrini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho qualche dubbio sul pronostico.
      Per il resto, condivido in pieno.

      Elimina
  2. Purtroppo hai ragione Daniele, cittadinanza italiana appena poggiano piede in Italia e poi reddito di clandestinanza! Già perche come al solito gli aiuti economici andranno alle famiglie numerose mussulmane e pakistane e ai poveri Negroni 190 cm x 90 kg x 30 cm vittime della guerra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo che per i.....negroni bisogna conteggiare anche i.....30 centimetri!

      Elimina