mercoledì 6 giugno 2018

Ai miei tempi era gravissimo colpire un carabiniere


Me: Ormai i clandestini si credono i padroni della piazza. Questi sono i prodromi di qualcosa di molto peggio, per caso? Se un bianco dava un pugno a un carabiniere, una volta si prendeva l'ergastolo, ma oggi, con le depenalizzazioni, forse si prendono solo le botte in caserma. Che responsabilità hanno la classe politica e i giudici, in questo sovvertimento dell'ordine sociale?
Luciano Buono: Basta! Non se ne può più con questa massa di luridi merdosi che si permettono di colpire impunemente un carabiniere in divisa. Ma vi rendete conto di quello che succederebbe se la stessa cosa la facesse uno di noi? È assurdo ed inconcepibile che questa massa ormai incontrollata di bestie (senza offesa per le bestie che non agiscono senza comprendere ciò che è lecito) possa sentirsi autorizzata ad agire in tal modo. Ribelliamoci tutti, interveniamo, cacciamoli a calci nel culo, non diamo mai più una monetina ai semafori o davanti ai market. Questa storia deve finire o tra poco sarà troppo tardi.

16 commenti:

  1. A natale I fascisti altrimenti e' LA fine , Salvini e Di Maio sono 2 gran blateroni vi ubriacano di parole ,coi negri vale LA legge Della giungla, siete troppo buoni ci vogliono I fascisti ,iniziare a dirlo agli altri che si e' fascisti e' gia un inizio di coraggio piano piano lo diventeranno tutti ,questa gentaglia va randellata discutere e' una perdita di tempo ,Sentivo Renzi non e' italiano e' African lui e i Democratici hanno apert le porte all'invasore e hanno ancora I'll coraggio di parlare vi fanno entrare giornalmente LA feccia degli altri popoli ,Salvini ha giurato sulla costituzione fatta da comunisti ebrei e partigiani non fara niente solo proclami e mezze bugie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse qualcosa farà. Bisogna vedere fino a che punto gli metteranno i bastoni fra le ruote.

      A noi, che abbiamo una certa età, sembra scandaloso picchiare un carabiniere, ma cosa ne pensa un giovane di vent'anni?


      Piano, piano, presso i giovani, l'idea che le forze dell'ordine si possano malmenare (cosa che i centri sociali fanno già da tempo), sta diventando normale.

      Elimina
  2. A me non sembra un gesto grave. La divisa non è sacra. Vogliamo parlare di ciò che è accaduto al G8 di Genova 2001?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io c'ero!

      E per me il luglio 2001 segna uno spartiacque.

      Poliziotti mascherati da Black Bloc. E non c'è altro da aggiungere.

      Sacra o non sacra, divisa o non divisa, sono contrario alla violenza, per motivi etici, estetici e filosofici.

      Non credo che tu, K, abbia mai dato un pugno a qualcuno. E io neppure.

      Elimina
    2. Che aria si respirava in quella giornata di inizio secolo?

      Elimina
    3. Ci sentivamo dalla parte giusta della Storia. Noi, il popolo, contro i potenti della Terra, a cominciare da Bush.

      Però c'era qualcosa di strano: giravano elicotteri sulla città e, sotto di loro, auto in fiamme senza che nessun pompiere venisse a spegnerle.


      Altra cosa per me strana: i banchetti di LIPU, WWF, Amnesty International, e altri, buttati per aria con volantini e manifesti calpestati dai Black Bloc. La cosa mi lasciava perplesso.


      E, soprattutto, i poliziotti sadici alla Scuola Diaz.

      Pensavamo di aver toccato il fondo, con poliziotti protagonisti di una vera e propria macelleria messicana.

      Esaltazione e preoccupazione, ma anche fiducia nel futuro.

      Ah, dimenticavo. All'epoca ero di Sinistra, ma forse lo avevi già capito.

      Elimina
  3. Sì K non ho tutte le conoscenze sul G8 di Genova ma tirate sempre fuori quella! Centri sociali fanno disastri anche alla fiera dei fiori di qualsiasi paese,a qualsiasi stagione e a qualsiasi pretesto.....e ci rimettono sempre negozianti e cittadini "italiani".....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dice (e non è solo un sospetto) che i centri sociali siano da tempo infiltrati dalla polizia.

      Così il cerchio si chiude: la polizia manovra il dissenso con centri sociali e Black Bloc, così da rendere inviso alla popolazione ogni slancio ideale di libertà dall'oppressione vera, che è quella governativa.

      A nessuno piace vedere dei ragazzi mascherati che distruggono il negozio di gente onesta che paga le tasse.

      E' uno stereotipo, ma funziona!
      E' un modo di ragionare elementare, ma fa effetto sull'opinione pubblica.

      Elimina
  4. E i negri venditori abusivi, sono anche loro infiltrati dalla Polizia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, ma io vorrei sapere chi gli passa le borsette di fabbricazione cinese?

      Risposta: i cinesi che gestiscono magazzini. E allora, qualche forma di intervento da parte nostra lo meriterebbero. Per esempio, mettendo i sigilli temporaneamente ai loro magazzini.

      Elimina
  5. @K (= NESSUNO);

    la Tua sana curiosità "storico - politica" su quanto è successo al grande G8 di GENOVA la soddisferò penso a breve, se il Roberto vorrà "collaborare" ancora pubblicando un "illuminante" POST dopo l' energico SHAMPOO ETICO che gli ho fatto QUI & ORA !!!

    MANDI
    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sciampo etico?

      Mi giunge nuova!

      Comunque, sono sempre pronto a collaborare, ma l'argomento deve essere d'interesse il più ampio possibile.

      Elimina
  6. @ Roberto,

    guarda che nel Tuo BLOG hai degli "infiltrati" che si spacciano con il Mio sopranome mediatico SDEI, oggi alle 12.41 ero a MORTEGLIANO(UD) e quindi NON Ti ho inviato nessuna e-mail ma neanche PRIMA & DOPO invece ORA SI;

    fai una prova chiedi al "furbastro" dove avevi la bancarella quando "commercializzavi" la Tua merce a CERVIGNANO(UD), vedrai che NON Ti risponderà PERCHE' semplicemente NON lo sa;

    probabilmente "costui" pensa che SIAMO salvo "lui & co." ovviamente TUTTI dei "decerebrati & ingenui provincialotti", ma così proprio NON è OK !!!

    HASTA SIEMPRE

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente non mi sono accorto di alcuna anomalia nei tuoi commenti. Può essere che l'orologio del blog non sia registrato correttamente. Non vi bado mai.

      Comunque è vero che ci sono dei Troll che mi fanno visita, ma quelli li blocco con il filtro, a meno che non ci sia una valenza educativa nei loro commenti.

      Elimina
  7. SDEI, ti confesso che è la prima volta che sento parlare di "shampoo etico": mi hai strappato una risata! :-)

    RispondiElimina