domenica 17 giugno 2018

Brava Francesca!


Se non fosse stato per Luca Donadel, che un anno fa smascherò le bugie dei media mainstream, a quest’ora non avremmo esponenti politici in televisione che conoscono il modus operandi delle navi ONG. Oggi sappiamo che tali navi vanno ad aspettare i migranti a poche miglia dalla costa libica e lo sappiamo grazie a un giovane blogger. Anche Francesca Totolo, qui intervistata da Claudio Messora, sa molte cose sul traffico dei clandestini e ci auguriamo che le sue informazioni vengano messe a disposizione del grande pubblico, così che esso possa rendersi conto di essere soggetto a menzogne a raffica, volte a manipolare l’opinione pubblica, facendo spesso leva sui buoni sentimenti, così da addolcire la pillola dell’invasione di africani sfaccendati. Le navi cosiddette umanitarie fanno il gioco sporco. Si sono mostrate riottose con Minniti e ora si mostrano offese con Salvini. La gente, per loro sfortuna, non è stupida e si lascia manipolare fino a un certo punto. Il 59 % degli italiani intervistati da un’agenzia di sondaggi è favorevole alla politica di Salvini e questo denota una volta di più la sconfitta della Sinistra e i mezzi meschini usati dai media sionisti nel farci accettare l’invasione a tutti i costi. Ascoltate con attenzione tutti i 42 minuti di questa interessante conversazione. Mettetevi comodi.

6 commenti:

  1. Digitate :" Il discorso all'ONU per il quale Thomas Sankara e'stato ucciso video " Che c'azzecca c'azzecca sono sempre e solo loro Gli ebrei I schiavisti colonialistI di allora e di oggi come Soros( Ebreo) ,adesso do un occhiata all suo video ma gia a vedere messora significa che e'farlocco ,messora lo sbatterei in Madagascar fa piu danni lui che I giornalisti di regime dichiaratamente servi ,le mezze verita mezze bugie che propina quest'individuo sono piu pericolose delle palle di Renzi e Della repubblica e del cor Della Sera ecc almeno questi si sa che mentono da quando mettono giu il piede dal letto all mattino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il discorso di Sankara.


      Io non sarei così duro con Messora. E' solo un video blogger alla ricerca della verità. Se non ha ancora individuato i registi occulti non è detto che sia uno di loro, ma che abbia solo bisogno di un po' più di tempo.

      Elimina
  2. Figuriamoci se Messora non sa quel che so io .Dei pluri lauerati decorati geniacci del Web non sanno quel che sa un nulla come me che per altro non parla bene l'italiano ( in Italia rispondevo in inglese-thai come uno sciroccato ) . Ma va la' questi per convenienza se ne stanno zitti se si azzardano a parlare dei Giudei perdono il lavoro in un baleno e allora si mettono a parlare degli alieni delle emorroidi del Papa del Berlusca che non gli tira delle scie del bildenberg dei Negri che defecano e altre amenita Si chiama depistaggio ecco a cosa servono questi controinformatori da mandare a confino,lei freeanimals solo ad aver ospitato me e il K dimostra coraggio io al suo posto me ne stavo a parlare del tofu e degli elohim toccare questi argomenti e' come una missione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerco di variare più possibile gli argomenti trattati in questo blog e presumo che Messora faccia la stessa cosa.

      A volte mi accorgo che, almeno nel mio caso, la lingua batte dove il dente duole e finisco sempre a parlare di migranti.


      Che ci sia Soros dietro l'invasione afroasiatica lo dicono anche in televisione, ormai.

      L'ha detto ieri sera Feltri, l'economista Rinaldi e perfino Formigoni. Su Rete 4, alle 20.30.

      E' un primo passo verso la verità e prima o poi salterà fuori anche che Soros è ebreo e che lavora in combutta con altri ebrei.

      Lei, Ignazio, ha sempre troppa fretta.

      Elimina
    2. Fai bene Roberto. È questa una nuova era in cui il mondo sarà invaso da schiavi di ogni razza.
      I padroni hanno avuto gioco facile. Mano d'opera a costo zero. Tanto loro (sono quelli che ne parlano in tv da mane a sera ovvero politici e giornalisti) vivono bene con 20000€ al mese. Tutta la migranza del mondo si addensa nelle periferie ova passa il tempo a rubacchiare ed a tirare avanti. Le belle case e le belle ville in cui i ricchi si ritirano dopo interviste e proclami in tv sono iperprotette e sorvegliate. Si vive bene nei quartieri bene delle città.

      Elimina
    3. I ricchi si stanno ritagliando spazi inviolabili da cui guardare le cose dall'alto, come fossero in una torre d'avorio.

      Sembra la realizzazione di certi film distopici di fantascienza.

      Elimina