lunedì 18 giugno 2018

La Spagna li rimanderà tutti indietro



Cominciano a trapelare dalla Spagna le nazionalità della merce richiesta dall’alta finanza: 26 nazionalità appartenenti ai 629 ripescati dall’Aquarius.





Sudán: 152
Nigeria: 148
Eritrea: 60
Sudán del Sur: 49
Argelia: 43
Ghana: 30
Guinea Conakry: 22
Sierra Leona: 20
Senegal: 13
Gambia: 11
Marruecos: 11
Mali: 11
Costa de Marfil: 11
Pakistán: 11
Togo: 9
Camerún: 6
Somalia: 5
Etiopía: 5
Guinea Bissau: 4
Bangladesh: 3
Chad: 3
Comores: 2
Afganistán: 1
Níger: 1
República Democrática del Congo: 1
Liberia: 1

10 commenti:

  1. Digitate" David Duke lo scioccante ruolo ebraico " LA schiavitu' e'sempre stata cosa Ebrea sempre loro nelle attivita piu infami turpi disoneste scellerate pornografia tratta delle bianche usura spie sette segrete ecc ecc non si fanno mancare niente un branco di locuste sanguisughe ,il debito che incatena tutti I popoli e' colpa delle banche Ebree ( lo sono tutte )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sia considerata una difesa degli ebrei schiavisti, anzi!
      Invece vuole essere un encomio solenne a tutti quei buoni e bravi gentili bianchi che si recavano ai mercati degli schiavi, ne compravano a migliaia e, esercitando grande carità cristiana, li liberavano dopo averli riportati in Africa. Mica come gli ebrei!

      Elimina
    2. Non avevo mai sentito questa storia.

      Grazie Ambrogio.

      Elimina
    3. Guarda che ho fatto dell’ironia. Intendo dire che, se vai all’osteria e ti ubriachi, la colpa non è dell’oste che vende il vino ma è la tua che lo compri e pure ne abusi.
      I negrieri non avrebbero avuto nulla da fare se non ci fossero stati i bravi cristiani che si compravano gli schiavi e li trattavano che peggio non si poteva, andando diligentemente a messa e praticando tutte le prescrizioni previste.

      Elimina
    4. Ah, okay.

      Non avevo colto l'ironia per il semplice fatto che c'è stato e a volte c'è ancora chi compra gli animali prigionieri al mercato e li libera.

      La schiavitù è sempre la stessa sia che si tratti di schiavi umani o di schiavi animali.

      E anche l'empatia è la stessa.

      Elimina
  2. Si ma a suon di proiettili di gomma e manganellate sulla testa e non di fogli di via timbrati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che rimarranno molto delusi quando fra 45 giorni saranno imbarcati su un aereo e riportati in Africa.

      Alcuni di loro, immagino, ci riproveranno.

      Elimina
  3. Ho sempre ritenuto e ritengo tuttora che il tuo blog sia sovente interessante, ma debbo dirti che, durante le ultime settimane, ho riscontrato la presenza di figure piuttosto anomale, quindi hackers, trolls compulsivi, commenti che sembrano iscritti per seminare la zizzania tra le diverse utenze. Ho appena modificato la mia password, però resto preoccupato. Tra l'altro, è da qualche giorno che non leggo più le opinioni dell'amica Monja De Moniax. Spero non le sia capitato nulla di male ché a Roma ci sono gli zingari pronti a menare per qualsiasi cosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho il forte sospetto che questo commento non sia autentico, soprattutto perché definisci Monia de Moniax una tua amica. Un Troll che definisce amico un altro Troll. Ci può stare.

      Se il vero K si farà vivo, confermando i miei sospetti, cancellerò immediatamente il commento.

      Elimina