giovedì 14 giugno 2018

Le minacce di un forsennato buonista


Giuseppe Arturo: Forza Salvini.
Serafino Guida La Licata: Scusi signor Toscani ma è ancora qui in Italia a rompere i maroni, non aveva detto che lasciava l’Italia?
Luigi Capelli: A me sa che presto ad un processo ci sarà come imputato il Toscani.
Flavia Palazzi: Cretino, non hai capito niente.
Giovanni La Cecilia: Sparati cesso, se Salvini andrà davanti ad un giudice, ci andrà pure tutto il popolo italiano.
Carmela Trimarco: Salvini è cretino, ok, ma tu e i tuoi amici siete da fucilare.
Carlo Garberi: Quando ci dovesse essere un prossimo "processo di Norimberga", alcune centinaia di "funzionari" europei farebbero una pessima fine per genocidio o tentato genocidio e molte migliaia di imbecilli come costui.
Emilio Coletti: Senti chi parla.Vergognati. Non hai diritto di parlare.
Pancrazio Parisi: Forza Salvini!
Vincenzo Ferrante: Ha parlato il sapientone. E non ha ancora capito che vive quotodianamente fra gli ignoranti e gli incapaci.
Me: Prossimo processo di Norimberga? Stiamo attenti, perché il vento della Storia può girare, magari dal verso giusto.

5 commenti:

  1. Perche' Toscani e Strada difendono a spada tratta le ong? LA carriera I soldi per I farmaci I contributi elargiti da chissachi ( sempre gli Ebrei ) LA fama non cadono mica dal cielo. Le associazioni caritatevoli a chi sono in mano ? L'italia e'laica atea massonica vi fidate? Finche'era cristiano cattolico lo stato almeno I fini caritatevoli erano garantiti qualcosina al popolo arrivava ma adesso siete sotto I massoni I fratelli massoni questi si dividono LA torta e se ne fottono altamente della carita Christiana che gliene frega loro loro sono atei e massoni oppure Ebrei, primo comandamento 1 LA grana ,e' come dargli torto a persone che non credono in niente,se venissero dalei free animals domani e le dicessoro le diamo 200. 300 mila euro e da ora in poi pero parlera bene degli Ebrei dei massoni e di tutto CIO che ha combattuto ,cosa fa? E'cosi che hanno corrotto tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi aveva già fatto questa domanda.

      Rispondo come Montanelli rispose a Berlusconi quando questi gli chiese se voleva che venisse costruita una tomba per lui all'interno del mausoleo già pronto ad Arcore per Silvio e la sua famiglia.

      "Non sum dignus, domine!", rispose Montanelli.

      Non credo di meritare l'attenzione, né tanto meno la proposta economica, da parte di qualche emissario della sinagoga.

      Come più volte mi hanno detto i Troll, gli ebrei non hanno alcuna paura di questo blog, benché nella sola giornata di ieri esso abbia raggiunto le 2.372 visite, molte delle quali (778) dagli Stati Uniti, dove ha sede la CIA, ma nessuna da Israele.

      Elimina
  2. Oohh bene un po mi preoccupavo solo io il K e il parodi e I'll Negri a commentare , se esagero me lo dica e' che dopo tutto quello che ho letto scoppiavo se non mi liberavo il budello ,il suo sito e' l'unico con wwolf che mi lascia commentare mi serve da catarsi, ho I tomi dei gesuiti che mi frullano nella testa , Allora digitate :" l'antisemitismo e' un trucco video" Da far vedere al Rabbi di segni e allo scagnozzo Pacifici ,cerco di fare del mio Meglio ,se mette piu siti amici vengo sempre da lei cosi contribuisco maggiormente al suo ego di blogger

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'ebrea senza peli sulla lingua.

      Capisco cosa intende per catarsi e cosa significa scrivere per liberarsi di un peso interiore.

      Il mio ultimo libro, sul Madagascar, è stato scritto proprio con funzioni terapeutiche.

      Non capisco però cosa intende per "ego di blogger". Se me li indica lei, i siti amici, li aggiungo alla lista degli altri.

      Elimina