martedì 19 giugno 2018

Malviventi intoccabili


Testo di Guido Crosetto

Ognuno di noi è registrato, all’anagrafe civile, tributaria, sanitaria. Sanno quanto guadagno, dove vivo, cosa faccio, cosa fanno i miei figli, come viviamo. Ho un’enormità di doveri e sempre meno diritti, che pago profumatamente. Ma pensare di far registrare un Rom è razzismo.

14 commenti:

  1. Per tentare l'abbattimento Della religione cristiana occore agli Ebrei lavorare sott'Acqua e dissimulatamente mandare altri avanti ,e dietro loro nascondersi Per non scoprire l'artiglio Giudaico, insomma bisogna dare l'assalto con soldatesche non proprie e far Cadere LA fortezza in Nome Della liberta . tratto dai Gesuiti 150 anni fa , Capite ? Sa freeanimals che non passiamo inosservati dai e dai... mi dispiace solo di dovermi spostare cerchero lo stesso di dare qualche perla contro I capi del Tabernacolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora qui da me è tutto tranquillo.

      Le minacce dei Troll sono una tempesta in un bicchiere d'acqua.

      Elimina
    2. Daniele che fa orecchie da mercante?
      Glissa quando affermo che mi puzza da servizi?

      Elimina
  2. Gli Ebrei ci ridicolizzano così. Promuovono la sodomia, la prostituzione e la tossicodipendenza perché vogliono indebolire la società europea, tentano di demoralizzarci (e - in effetti - ci stanno riuscendo) cosicché essi possano dominare le masse rese incolte, senza memoria né ambizione, dunque divenute inabili a qualsiasi progresso etico.
    Gli Ebrei sono la nostra sfortuna. Il Talmud permette la pedofilia, ovviamente soltanto con bambini goyim. I cabalisti non solo ci disprezzano, ma vogliono letteralmente annientarci. Ti sembra logico che il Giro d'Italia sia partito in Israele? È illogico, naturalmente, ma gli Ebrei hanno chiesto così per inviarci un forte e chiaro messaggio simbolico. Si stanno vendicando per la distruzione del tempio. È solo un caso che proprio i due paesi dell'Asse - Germania e Italia - sono stati quelli maggiormente investiti dalle massicce ondate immigratorie?

    La Cabala prosegue la sua agenda diabolica per assecondare la perversa sete di sangue del loro dio. Noi Gentili dobbiamo reagire quanto prima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo persone che odiano, possono far sì che il caos regni presso l'oggetto del proprio odio.

      Anch'io penso che gli ebrei abbiano la memoria lunga e vogliano far pagare ai latini la distruzione del tempio del 70 dopo Cristo, ad opera di Tito.

      L'attacco che l'Italia sta subendo da tempo, con nubifragi, terremoti, dissesti economici, disoccupazione, chiusura delle nostre fabbriche, invasione di nulla facenti pericolosi, tutto questo quadro ha una precisa regia occulta: la loro.

      Elimina
  3. L'andreatta kadosch e la sua acacia hanno troppa immaginazione,ve l'ho gia' detto LA mia e' una missione qualche fastidio l'ho gia Creato non e'Tanto pero e' pur sempre qualcosa e per me e' gia' un impresa visto che non soffro di alterigia come il perfetto maestro succitato ,di questi tempi il rimanere in silenzio e' una grave colpa , al K digiti " LA questione giudaica LA civilta cattolica" apparira il Full text schiacci see others formats ,I Gesuiti sono dei Maestri nessuno scrittore li batte Genio Puro !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ho capito. E' una bega tra te, Mark e Giorgio Andretta.

      La questione giudaica.

      Elimina
    2. Quindi non le devo alcuna spiegazione, anzi sono io che attendo quella di Daniele.
      Tra il sottoscritto e Simonazzi non esiste alcuna bega, continua a sfuggirmi e così facendo conferma la mia convinzione se pur non ancora convalidata attraverso la cronaca dell'akasha.

      Elimina
  4. Mi piace la foga di Guido Crosetto e mi piacerebbe che ne usasse altrettanta per l’anagrafe dei mafiosi, ‘ndranghetisti, camorristi, corruttori, ecc.
    Ovviamente nel significato sottinteso che lui intende dare alla sua dichiarazione (delinquenti abituali), sennò non si capisce l’antifona, dato che i Rom italiani sono già regolarmente registrati alle rispettive anagrafi.
    Sarà che, come molti sostengono, i Rom votano PD e tutti gli altri delinquenti abituali votano per le parti a cui lui appartiene?
    Per esempio, se dipendesse da me, io metterei in galera tutti i politici, di ogni ordine e grado, e li rilascerei dopo la dimostrazione d’innocenza (onere a loro carico).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra che i Casa...Monica di Ostia votassero per Casa...Pound.

      Ma saranno liberi di votare chi gli pare?

      Più che schedature o censimenti, io mi accontenterei che li facessero smettere di rubare, in qualche modo.

      Esiste un modo?

      Elimina
    2. Sì. Applicando la Legge del Taglione.

      Elimina
    3. Io non arriverei a tanto, ma mi affiderei alla tecnologia, tipo braccialetti elettronici, telecamere nelle roulotte, sostanze chimiche per inebetire i recidivi, lobotomie poco invasive.

      Basta che smettessero di delinquere.

      Elimina