domenica 17 giugno 2018

Paragoni azzardati


Rosanna Manzato: Eccone un'altra. Siamo sulla strada giusta viste le reazioni da schizzoidi.
Giuseppe De Cet: Meglio che studi qualche altro libro non divulgato dai vincitori e capirai.
Sonia Bianchi: Se sei un’insegnante vera, insegna la storia vera, no le solite farneticazioni. Pori tosat, è qua che si distinguono i veri insegnanti.
Peppone Monacò: Questa docente ha bisogno di rivedere la storia oltre che una sana trombata.
Donata Pasin: Ma cosa si è fumata?
Silvana Stocco: Questa si droga dalla mattina alla sera. Svegliati dal letargo e vai a vedere chi ne guadagna con questa tratta di schiavi. C'è in mezzo mafia italiana, piidioti, e mafia africana che con quello che ne guadagna si finanzia le guerre interne. Salvini non mi risulta che ce l'abbia con la povera gente che ne subisce le conseguenze, ma con questa macchina infernale di puro lucro. Studia un po’ di più e se sei anche un’insegnante licenziati, vai a lavorare in cava e lascia il posto a chi è più degno.



Pierpaolo Nicoletto: La storia non si impara in piazza. La si impara dai libri.
Al Sommariva: La rovina dell’Italia non sono i clandestini extracomunitari ma siete voi comunisti piddini europeisti. Salvini rappresenta la volontà della maggioranza del Popolo italiano!
Piddini dovete sparire!

Me: Sia all'epoca di Hitler che oggi, grandi manovratori della finanza internazionale sono gli ebrei. E dunque, in questo senso e solo in questo senso, Hitler aveva ragione.

10 commenti:

  1. Tra ieri e oggi, un hacker si è infiltrato nel mio account di Blogger. Ti chiedo cordialmente di NON pubblicare messaggi "strani" provenienti da questo account. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te ne sei accorto, finalmente!
      Aspettavo la tua conferma.

      Un paio di settimane fa l'hacker ha fatto la stessa cosa con SDEI. Poi è passato a te.

      Un suo commento, chiaramente non tuo, l'ho già cancellato.

      Credo che ora ti lascerà in pace.

      Elimina
  2. LA maestra ha ragione lei ha giurato sulla Repubblica prende lo stipendio dalla Repubblica perche' mai dovrebbe da sola Mettersi contro LA storia dei vincitori contro le TV il cime nema Ebreo LA stampa ebrea ecc ,ci vogliono dei pazzi ,io lo faccio xche'dal mio scranno asiatico posso dire LA verita'senza paure di Pacifici e delle sue comunita'di bugiardi degenerati Di Ebrei e' un dovere per me parlare di quella masnada di ladri su quella tribu' cosmopolita di Usurai pervertitori Della morale e di tutto cacciati nei secoli da tutti I popoli xche' cospiratori all'interno delle comunita che generosamente li ospitavano " ai Vincitori non verra mai chiesto di dire LA verita " Adolf Hitler

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è un commento in sospeso a nome tuo, che non posso far passare perché temo sia stato scritto da un hacker (è lo stesso hacker che ha preso di mira prima SDEI e poi anche K).

      Anche sul commento qui sopra ho qualche dubbio.

      Prova a pensare a qualche stratagemma per farmi capire che sei proprio tu a mandarmi il commento. Che so, un segno di identificazione che solo io e te conosciamo.

      Elimina
  3. Ecco I'll mio marchio digiti" lettera di dimissioni dal popolo ebraico" free animals ho cellulari e sim a go go ,e' mio il commento qui gli hacker non ci sono piuttosto mi tocca sempre inserire un Nome nuovo c'e'qualcosa di strano ma fa lo stesso cosi faccio qualcosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il commento in sospeso non lo passo perché non ti avevo mai sentito offendere i politici in questo modo: "quella zoccola Della Boldrini e quella mummia della bonino".

      Mi sembra una caduta di stile. Il tuo stile, intendo.

      Poi magari, quando l'hai scritto, avrai avuto la luna particolarmente storta.


      Quest'ultimo hacker, a differenza dei Troll abitudinari, è abilissimo.
      Anzi, sospetto che si tratti di Intelligenza Artificiale.

      E' come una partita a scacchi tra me e lui. La mia intelligenza contro la sua.

      Vedremo chi vincerà.

      Elimina
  4. Free animals lei mi sopravvaluta io sono probabilmente LA piu bestiaccia dei suoi visitatori dalle mie parti si direbbe " un bon da gnint" di lusso LA cicogna a volte sbaglia e poi non tocchero mai le vette dell'ammiratore del Prof Melis il Commento dell'Anno fossi il prof gli tirerei qualcosa addosso mi displace ma ad un prof non si parla cosi ,un po mi e' dispiaciuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dunque, gli insulti alla Boldrini erano suoi? Posso allora far passare il commento in sospeso?

      Si trova QUI.

      D'ora in poi, se trovo altre cattiverie nei suoi commenti, le lascio passare?

      Elimina
  5. Le faccio una confidenza: il mio commentare da lei e in altri siti in modo compulsivo non e'per vanagloria o protagonismo o chissa'cosa , nemmeno per Luna storta come possoaver LA Luna storta , giro in posti che mi sembro I'll capitano kirk nel pianeta che pareva l'Eden ,il mio commentare e' uno sdebitarmi con l'italia in piccolo come Celine quando cercava con I suoi libri di avvisare chi cospirava e portava alla rovina LA francia e cioe' gli Ebrei , il mio suggerimento di digitare " gli Ebrei e LA pornografia " era un avviso ,poi sulla Boldrini e LA Bonino veramente vi stanno portando al precipizio non so come si possa essere clementi e buoni con gente simile digitate " Emma bonino sconvolgente abbiamo voluto noi gli immigrati"

    RispondiElimina