venerdì 15 giugno 2018

Per i traditori la resa dei conti è vicina



Io amo la mia Italia, un Paese bellissimo, amo la nostra onorata bandiera, il nostro inno, la nostra gloriosa storia. Amo questa Italia, ma odio profondamente tutti questi maledetti farabutti che la vogliono portare a fondo! Che Dio vi fulmini, sporchi traditori, resisteremo al vostro tentativo di affondarci, gioiremo della vostra disfatta. La resa dei conti è vicina.

19 commenti:

  1. Freeanimals, per favore, rispettiamo il socialismo novecentesco.

    Stalin, Mao e Castro erano sì comunisti, dunque internazionalisti, ma parallelamente esaltavano il sentimento d'attaccamento alla propria nazione in funzione proletaria ed anti-imperialista.

    Ci tenevano, insomma, alla difesa delle frontiere nazionali.

    Personalmente, ho sempre avuto un debole nei confronti dello statista cambogiano Pol Pot. Non era un macellaio come vigliaccamente sostengono gli storici occidentali; lo stesso Pol Pot disse di essere stato ideologicamente influenzato - oltre che da Marx e Lenin - da Rousseau, Voltaire e Gandhi.

    La Kampuchea Democratica (1975-1979) era un interessante ed affascinante laboratorio social-primitivista. Infatti, in Cambogia, in quello stesso periodo venne abolita la moneta, dunque si ritornò alla sobria pratica del baratto tramite il riso; vennero aboliti i tribunali, i bordelli e tutte le altre istituzioni moderne, borghesi, peccaminose e cosmopolite.

    I cambogiani vivevano gioiosamente nelle comuni agricole. Tutt'oggi il popolo khmer conserva un'opinione molto positiva relativamente agli anni solari della Kampuchea Democratica.

    I Khmer Rossi erano sì comunisti, ma anche molto nazionalisti, fieri della propria etnia di appartenenza e giustamente erano xenofobi. Non accettavano intrusioni dal corrotto mondo esterno.

    Nella Kampuchea Democratica, chi sbagliava pagava pene severissime.

    L'ordine, l'uguaglianza e l'armonia sociale erano una garanzia in ogni condizione.

    Sei d'accordo con me, Freeanimals?
    Dai, non fare sempre il fascistoide...

    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispetto le tue convinzioni, che molto probabilmente si basano su fatti storici reali, ma ho qualche dubbio sul metodo del baratto. Non mi ci vedo. So benissimo che con il baratto si tagliano le gambe agli usurai ebrei, ma io personalmente andrei in totale confusione.

      Poiché penso che l'umanità sia fondamentalmente cattiva, verrei imbrogliato continuamente durante la compravendita.


      Ad ogni modo, tu sei l'uomo giusto per andare a far visita in Thailandia al nostro affezionato amico/utente dai molti nick name.

      Lui mi ha invitato molte volte ad andare a trovarlo, ma io ti cedo volentieri il mio posto. Per ora sto bene a Codroipo.

      Mettetevi in contatto!

      Elimina
  2. Salve condivido il tutto fuorché l'inno non è italiano forse è meglio quello del Piave so lo straniero fosse passao,saremmo tutti tutelati con sicurezza di diritto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente, quando ero maestro elementare e in tempi non sospetti, mi faceva specie far cantare i bambini "Siam pronti alla morte".

      Lo trovavo di cattivo gusto per chi è ancora infante. Nonché diseducativo.

      Le mie colleghe maestre non sapevano cosa rispondere. Qualcuna mi dava ragione, ma i programmi ministeriali lo prevedevano.

      Elimina
  3. Digitate :" Renzi traditore Della patria " 12 minuti da Rabbrividire ,Luca traini dove sei ? I nomi ormai si sanno LA Boldrini Del Rio Gentiloni Bonino ecc ci vorrebbe LA santa inquisizione per questi politici massoni ministri del Diavolo che e' il Loro vero architetto nelle loro logge covi di spiriti immondi e di cospiratori i framassoni veri ciarlatani recitano sempre A. G.D.G.A.D.U. A GLORIA DEL GRAN ARCHITETTO DELL'UNIVERSO , da Forca !! Questi politici si permettono di dire e fare tutto quel che vogliono xche' hanno dietro LA Grana del Ghetto e LA magistratura asservita ai voleri di quella razza degradata gli Ebrei procacciatrice di truffe e di usure ,bene faceva Gesu a dire agli ebrei :" IL padre spirituale da Cui Siete Nati e'il Diavolo e non c'e' alcuna verita' in lui"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Maio parla di Renzi.


      Ribadisco che secondo me Gesù non può aver detto niente del genere, contro gli ebrei, perché era egli stesso un ebreo, per giunta della peggior specie: gli zeloti, invisi a tutti.

      Si tratta a mio avviso di una interpolazione posteriore.

      Elimina
  4. Chiusura dei porti ! Ah ah ah ! Dai cazzo free animals anche lei a credere a quel blaterone di salvini uno che prende sputi dai centri sociali ,digiti :" sbarchi a Catania oggi" piu di 800 cioccolatini verso ogni dove forse anche in quel di Codroipo la vengono a trovare ah ah ah ! Io ho gia Capito so riconoscere I vizziosi ho visto Sala ,un ghiotto del prepuzio sicuro , agli italiani almeno una parte fa comodo essere infilzati -e fino all'ombelico dal Negretto levantino ,altrimenti non si spiega quel che sta accadendo ,siete micadagli scolopi ( I'll prof Melis sa chi sono) a dover accettare tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre a questi, ne sono sbarcati anche una quarantina da una nave americana.

      Ma i porti non erano chiusi per le navi straniere?

      Forse serve per ribadire che l'Italia è una colonia degli Stati Uniti. Non si può dire di no agli americani. Mica si può fare un'altra Sigonella!

      Elimina
  5. Il K non so se sia mai stato in Cambogia ,a breve devo andarci per il visto se vuole venire a constatare con me un mesetto di che brutto posto sia c'e da scappar via altroche' trattasi di un posto che si avvicina all'Inferno un atmosfera da incubo, mi ci sono voluti anni e anni per ambientarmi un po ,free animals dica al prof melis di chiudere baracca meglio venga qui ho visto che ha dei commentatori allucinati lo farebbero all barbecue da tanto lo amano piccioni inclusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono mai stato in Cambogia, e probabilmente non ne sarei comunque entusiasta dato che oggi a Phnom Penh governano i revisionisti fautori della globalizzazione rothschildiana.

      Sono curioso di conoscere che cosa hai veduto in Cambogia. Perché hai un'opinione così negativa sul popolo khmer? Perché quel paese sarebbe infernale? Anche in Thailandia ci sono i khmer?

      Elimina
    2. Fra poco i Troll che perseguitano il professore la smetteranno con quei piccioni, perché sarà rimesso il filtro ai commenti.


      K è per me un personaggio misterioso, ma un Troll che evidentemente sa molte cose su ciascuno di noi, dice che è un ex lettore di Stormfront.

      Peccato non aver saputo prima dell'esistenza di Stormfront, se no sarei stato anch'io un lettore.

      Della Cambogia non so nulla e mi fido di ciò che lei dice.

      Ho solo letto Il racconto di Peuw, bambina cambogiana, che mi ha abbastanza traumatizzato.

      Elimina
  6. Grazie, Freeanimals.

    Certo, con la transizione dalla moneta al baratto potrebbero inizialmente sorgere alcune difficoltà ed incomprensioni, ma nel lungo periodo tutto andrà per il verso giusto.

    Dato che stiamo discutendo di paesi esotici, permettimi una domanda: è vero che in Madagascar gli unici benestanti sono i cinesi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, lo è anche la minoranza islamica di origine pachistana. I cinesi residenti da generazioni si occupano di abbigliamento, mentre i musulmani gestiscono gli alimentari, le ferramenta e i negozi di telefonia ed elettrodomestici. Tutta roba importata dalla Cina, che costa poco.

      C'è anche una classe benestante di malgasci negroidi, composta per lo più da funzionari corrotti, che hanno fatto i soldi con gli aiuti umanitari, o rubandoli al popolo in altri modi.

      Poi ci sono i residente stranieri, soprattutto francesi, che hanno aperto attività economiche o semplicemente si godono la pensione che gli arriva dall'Europa.

      Elimina
  7. K ,LA cambogia e'bellissima ma non e'sicura ,c'e'troppa miseria rubano motorini rubano ai turisti da Phnom phen a sionukville questo popolo e' un popolo sventurato poi se non mi crede guardi I numeri in Thailandia vanno 100 milioni di turisti e vacanzieri mentre in cambogia Laos Burma 2 gatti,per spiegarmi quando esci da aver fatto un bagno da una spiaggia Bella ti viene I'll magone ,mucche che pascolano tra I rifiuti, motorini o ooggetti fatti fuori gente sempre che ti guarda furtivamente ,K se lei va in cambogia per farsi dei cannoni allora si!Le puo sembrare di stare in un bel posto anche sui preezzi c'e' il dollaro e'cara ,I'l laos I'll dollaro mentre LA thailandia I'll bath tutti costa pochissimo ,se vuole venga a vedere tra poco ci devo andare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessanti queste differenze tra popoli che si somigliano.

      Mi ha sempre incuriosito conoscere le alchimie storico-politiche che portano a queste realtà.

      Elimina
  8. L'unica alchimia e'la guerra ,Laos cambogia e Vietnam ma anche burma indonesia sempre in guerre contro gli europei mentre LA thailandia o Siam e' sempre stata considerara stato cuscinetto di riposo di sollazzo per le truppe ,in Cambodia ci sta pur il piu grosso numero di mine antiuomo inesplose quando si esce dagli itineraries turistici c'e'da fare attenzione difatti io da vero Rambo prima o poi mi sa che me ne becco una nel c... Vado in paludi bellissime con LA molta fino alla vita ,un vero matto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Con la melma fino alla vita", volevi dire.

      Che ne diresti di sceglierti "Rambo" come nick name una volta per tutte?


      O ti sbizzarrisci con gli pseudonimi per qualche ragione a me occulta, tipo confondere i servizi segreti?

      Elimina
  9. Vede freeanimals se commento col solito Nome mi tolgono I'll commento cosi invece qualcosa passa,niente segreti faccio il cane sciolto e poi qui icell costano 7-8 euro sim a strafottere c'e' n'e' da sbizzarrirsi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Rambo" ti si attaglia, ma la mia era una proposta semiseria.

      Libertà di nick name!

      Elimina