martedì 19 giugno 2018

Se non si ferma da solo, ci penseranno loro a fermarlo


Testo di Paolo Sensini

C'è una una cosa che fa letteralmente schiumare di rabbia i sinistrati e i radical shit: che qualcuno abbia osato infrangere il loro sogno di ridurre la penisola italiana a sala parto dell'Africa. E ciò li rende furenti. I 4 governi abusivi e illegittimi messi in piedi da Napolitano e Mattarella avevano fatto di tutto e di più in tal senso, ma ora questo lavoro rischia di essere messo in discussione. Ai loro occhi il nuovo governo è dunque colpevole di aver dato voce al malcontento popolare, e ora rischiano di essere travolti dallo sdegno collettivo. Per questo la campagna d'isterismo che i media cercano di montare negli spettatori proseguirà sinché Salvini non sarà bloccato con qualsiasi mezzo. E, visti i precedenti storici, non è affatto un'ipotesi così remota.




6 commenti:

  1. L'Espresso giornale CARTA IGENICA Ebreo del rabbino sionista De Benedetti ,questi si che sono pericolosi Sandro Mayer, mieli ,luzzato fegiz elkann possiedono tutta LA stampa SONO tutti Ebrei sionisti ricordo che l'ONU con LA risoluzione 3379 10NOV 1975 ha dichiarato" I'll SIONISMO e' una Forma di Razzismo e Discriminazione" CHI SI DICE SIONISTA E'DA GALERA !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' passato tanto tempo dal 1975 e nessuno se ne ricorda più, di quella risoluzione.
      Forse non c'è mai stata e Andrea Orys Benzi se l'è inventata.

      Chissà!

      Elimina
  2. Non sono su faccia libro e quindi non posso complimentarmi con Paolo Sensini sul suo sbalorditivo neologismo “radical shit”
    Sarà difficile, poi, eventualmente, fermare, uno, tutti, centomila, sessantamilioni di Italiani più Salvini di Salvini. Togli i 37,00 € a testa di cranio melanzana o nutella ed hai sconfitto pure le ndranghete camorristiche ongare buoniste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo te lo lascio passare, ma tanto si vede che a scriverlo è sempre la stessa mano provocatrice e malata.

      Elimina
  3. Una Volta mi sopravvaluta un'altra mi denigra fa come l'andreatta quell'impunito , digiti:" Mauro manno LA questione sionista PDF" page 11 , fatto bene ,she si sforza di Seguire l'indicazione leggera' il colpo Di scena che accadde dopo questa risoluzione Ben 16 anni dopo ,I Giidei sono tremendi non dimenticano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non metto in dubbio le sue conoscenze, ma intendo evidenziare che i giudei fanno affidamento sulla memoria corta dei Goijm, a differenza della loro che è lunga.

      La questione sionista.

      Elimina