lunedì 18 giugno 2018

Vendesi neonati a gay viziati




La follia oltre l'immaginario. Il personaggio ritratto nelle foto è tale Frederik Eklund, svedese (guarda caso) naturalizzato Usa. Un magnate dell'Immobiliare non solo newyorchese ma anche americano. Oltre ad essere quindi plurimilionario e circondato di ogni lusso, ha ben pensato di adottare due gemellini insieme al suo amante, sposato civilmente qualche tempo fa, come fossero l'ennesimo sfizio da togliersi. Forse perché le dieci Ferrari parcheggiate nel garage di casa non bastavano più? Chissà.


I bambini sono quelli ritratti nella foto che, si faccia attenzione, oltre a vestire spesso con vestiti uguali cioè con abitini che non lasciano intendere il proprio sesso (essendo i gemellini in realtà maschio e femmina), sponsorizzano ovviamente lo slogan omosessuale "Dad + Dad". Cioè: "Papà + Papà". La mamma (che li ha portati in grembo e partoriti veramente) non esiste, naturalmente. Le foto sono prese dai social di Eklund, quali Instagram e Facebook, che sono arricchiti di moltissime foto con i due poveri bambini. I bambini non sorridono mai o molto raramente. A ridere sempre invece sono i due amanti. Ridono sempre come a sottolineare che la felicità è quella, la loro: ricchezza, potere, e omosessualità spinta.


In particolare in queste foto si sono fatti riprendere nella stanza di ospedale, reparto maternità, con addosso il camice delle partorienti, a dimostrare che: i bambini se li sono partoriti loro! E' incredibile come una struttura che dovrebbe essere considerata credibile ed autorevole come un ospedale, si presti a queste pagliacciate. Ma si sa, i soldi comprano tutto, specie i bambini. Leggendo i commenti, moltissimi, cioè di qualche migliaio di followers, emergono frasi come: "Dio vi benedica", "tante benedizioni a questa stupenda famiglia", "Dio benedica la donna che vi ha dato questa felicità", etc etc. Si rimane inorriditi da tanta follia collettiva.

4 commenti:

  1. ... non sopporto Vasco Rossi ma mi tocca citarlo: mi viene il vomitooo ...
    un saluto
    Piero e famiglia

    RispondiElimina
  2. Vergogna!
    Ma sono ancora più riprovevoli quelli che acconsentono a queste cose: politici, medici, infermieri, pubblici impiegati, giornalisti...
    Non penso che sono tutti gay come costoro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' in atto un meccanismo, per me in parte inspiegabile, che ci porta a pensare collettivamente nel modo voluto da una certa cupola dirigenziale.

      E' molto probabile che sia composta da ebrei, perché essi hanno occupato tutti i gangli vitali della società.

      Poi, sul perché lo facciano, ne possiamo discutere.

      Elimina