domenica 8 luglio 2018

Basterebbe confiscargli i beni immobili


Testo di Giovanna Coppa

Bossi sei sempre stato un doppiogiochista. Hai fatto saltare il primo governo Berlusconi. Ti hanno trovato con le mani nel sacco insieme a quella specie di figlio che hai. Ora inciti a cercare questi soldi per danneggiare Salvini. L’invidia ti corrode. Diccelo tu dove sono i soldi, infame, sei sempre stato e sarai sempre un signor Nessuno.

6 commenti:

  1. Se ti riferisci ai beni di Bossi, ti sarà sfuggito ma lo hanno già fatto insieme a conti correnti, quinto dello stipendio e altro che non ricordo. Lui ha fatto anche ricorso, con uno dei tanti cavilli disponibili, ma per il momento non ha avuto fortuna. Il recupero dei milioni di euro in capo alla Lega sono residuali alla deduzione dal totale di quanto recuperato ad oggi. Io questo ho letto in vari articoli, ma non escludo che possa essere intervenuto qualche machiavellico strumento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Renzi sta per comprarsi una villa da 1,3 milioni di euro, quante ville era riuscito a farsi Bossi?
      La magistratura gliele ha già confiscate?

      In certi paesi i debitori insolventi diventano schiavi dei creditori. Se Bossi e Belsito sono colpevoli, devono pagare loro e non Salvini, sulla base del principio che la responsabilità penale (e presumo anche civile) è individuale.

      Elimina
  2. Un momento... Chiedo conferma....c'è veramente lui dietro tutto questo o ne è anche solo in parte responsabile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bossi è colpevole come a suo tempo lo fu Craxi.

      Non poteva non sapere.

      Elimina
  3. Mi riferito al fatto se abbia in un qualche modo aizzato i giudici contro Salvini!

    RispondiElimina