domenica 29 luglio 2018

Lassù qualcuno ci odia


Nel 2010 ci furono 500 diversi roghi in Russia, in quello che è stato il peggior disastro di quel genere in quella nazione, susseguenti a un lungo periodo di siccità. Nel 2017 ci sono stati furiosi incendi in California, nella zona di produzione del vino, mentre in queste ore le fiamme devastano ancora la Napa valley e lo Yosemite Park. Nei giorni scorsi c’è stato l’incendio in Grecia, con 88 morti e un centinaio di dispersi. In tutti i casi, se escludiamo la Russia, bruciano le auto e le case, ma non gli alberi a pochi metri di distanza, segno inequivocabile dell’uso di onde elettromagnetiche fatte cadere dall’alto. C’è dunque una parte di governo che sta utilizzando satelliti a microonde per devastare in modo mirato le economie di certi paesi. A meno che, nel caso della California, non si sia trattato di una vendetta russa, si può ipotizzare che esista un governo ombra, apolide come dice Fusaro, che non segue le regole novecentesche dei due blocchi della Guerra Fredda, ma che colpisce a caso, incrementando gli incendi che in estate possono essere causati dai soliti piromani, per il semplice gusto di creare caos, di ammazzare persone innocenti e di colpire le fonti di reddito dei paesi colpiti, al fine di portarli al fallimento economico. Con la Grecia e l’Italia lo scopo è proprio quello e il “nemico” visibile è la UE, la Merkel in particolare, che si è fatta odiare dall’intero popolo greco, con la complicità di Tsipras. Non posso essere sicuro che gli incendi in Italia vedano l’uso di armi ad energia diretta, ma gli eventi climatici che ci riguardano portano sempre con sé una scia di ingenti danni all’agricoltura, che come minimo dovrebbero farci venire il sospetto che “lassù qualcuno ci odia”.



Le due foto che pubblico qui, qualcuno afferma siano state scattate in Grecia nei giorni scorsi, per avvalorare la tesi degli incendi causati da satelliti militari, ma non è vero. Sono state scattate in Michigan e, non essendo dei fotomontaggi, ci si dovrebbe chiedere cosa rappresentano e a quale evento disastroso, in quello stato americano, sono legate. Che i militari siano in possesso di dispositivi atti a colpire in maniera mirata le persone mediante raggi ad energia diretta, sono i militari stessi a dirlo. Non è più un segreto. E lo si può vedere nel video che segue. E’ invece ancora un segreto il fatto che qualche criminale impunito stia distruggendo ettari di foresta e ammazzando gente inerme, oltre ai tre pompieri morti poche ore fa in California. Sembra quasi Kronos che mangia i suoi figli. Oppure, Zeus che scaglia i suoi fulmini.

5 commenti:

  1. I novelli Archimede operano solo d’estate, per non destare sospetti. Ma sono stati smascherati ugualmente.

    RispondiElimina
  2. Tu scrivi che prendono fuoco le case ma non gli alberi.
    Puoi fornire una prova di quanto affermi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono dei filmati in rete, e pure fotografie, dove si vedono chiaramente incendi a macchia di leopardo in cui bruciano solo le case ma non i giardini.

      Elimina
  3. Non so come si possano fare affermazioni tanto sciocche.
    Ti diverti ad inventare balle a getto continuo.
    Finché uno dice di credere ad astronavi aliene venute da chissà dove che hanno messo mano al dna umano, passi, ma affermare che gli incendi non hanno bruciato gli alberi è grave.
    Ed anche pericoloso, perché qualche scemo disposto a credere a delle pirlate lo si trova ovunque.
    Dunque è su quelli che tu speri di fare presa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho alcun interesse a farti cambiare idea.


      Vai a cercarti i video dove si vede chiaramente l'anomalo fenomeno, guardali attentamente e poi trai le tue conclusioni.

      Inoltre, non sono nemmeno obbligato a pubblicare i tuoi commenti, indi per cui, bada al tono che usi.

      Elimina