domenica 22 luglio 2018

Spostati frocio e lasciami figliare


Fonte: Rivelazione

La famiglia arcobaleno non esiste. Chiamatela come volete ma non chiamatela famiglia. Se legittimate oggi questo scempio.. legittimerete domani la pedofilia. Vanno avanti a piccoli passi. Ma ora è giunto il momento di dire basta! Diciamo no a questa depravazione della società. Oggi la normalità sta diventando un atto eroico. Ritorniamo ai nostri valori di sempre!




46 commenti:

  1. Pur provando sentimenti affini all’autore dell’articolo, di fronte a certe dichiarazioni (vedasi vignetta) non riesco a fare a meno di chiedermi: Quando sarà accaduto che lui ha parlato o ha sentito Dio?
    Per esempio, io potrei sostenere che la verità è solo quella rivelata dal libretto rosso di Mao, piuttosto di quella riportata in qualsiasi altro testo scritto da chissà chi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavolta è facile risponderti.

      Tu sei libero di scegliere il testo sacro che preferisci, ma come già ti dissi, gli Dei (e in particolare quello della Torah) vivevano letteralmente fra gli uomini, come loro signori e padroni.

      Davano disposizioni su qualsiasi cosa desse loro fastidio. Per esempio, quelli che sono passati alla storia come i 10 Comandamenti, in realtà erano 613.

      Dovendo far crescere il numero di soldati a sé sottoposti, l'accoppiamento fra maschi non andava bene, di modo che Geova proibì l'omosessualità, punendo con la morte i trasgressori.


      Paolo di Tarso, in quanto ebreo, era ligio alla tradizione e anche lui usò parole di fuoco contro i froci.

      Elimina
    2. Il codice deuteronomico questo sconosciuto..

      Elimina
    3. Rammento che già mi dicesti, ma non per questo puoi supporre che io ci abbia creduto, anzi direi che il nostro dibattito continuo dimostra il contrario.
      Il libretto rosso di Mao, speriamo che non ci tocchi mai un simile sciagura, era meticolosamente applicato quando era in vita il suo estensore ed anche io. Perciò posso essere ragionevolmente sicuro dell’identità dell’autore.
      La Torah e altri testi analoghi, chi lo può affermare con certezza? Non potrebbero essere parti di menti geniali per assoggettare i popoli ai loro voleri?

      Elimina
    4. No, perché vi si parla continuamente di un gruppo di stranieri, gli Elohim, venuti da chissà dove ed era a loro che ci si doveva sottomettere.

      Gli autori materiali della Bibbia sono sconosciuti, ma qualcuno deve averli scritti, quei testi, quindi a noi che li abbiamo miracolosamente ereditati non resta altro da fare che concentrarci sui testi.

      Oltretutto, non ci sono solo gli antichi storici ebrei a parlare di convivenza tra uomini e Dei, ma anche altri autori (e ciò funge da conferma), come i filosofi greci, che parlavano con nostalgia dei bei tempi d'oro dell'umanità.

      Elimina
    5. Mi sembra un paradigma “molto valido”. Analogamente io posso asserire che, poiché nel relativo testo se ne parla continuamente, deve essere esistito sicuramente Pinocchio e, forse, anche il Grillo Parlante.
      Poi, siccome la vicenda è stata diffusa in tutto il mondo, tradotta nelle rispettive lingue dei vari paesi, e se ne parla anche in Cina, c’è anche una ulteriore conferma.

      Elimina
    6. Ho capito: la tua è la sindrome di San Tommaso.

      Devi capire però che gli Anunnaki (o preferisci che li chiami Elohim?) non possono venire adesso sulla Terra per far contento te e quindi dovresti accontentarti delle testimonianze del passato, che siano state messe su pergamena o incise sulla roccia.

      Nessuno ti vieta di essere scettico, anzi come base di partenza ci sta bene, ma senza diventare schiavo ottuso dello scetticismo.

      Scettico per partito preso.


      Tu sei abbastanza intelligente per non cadere in questa trappola.

      Elimina
    7. C’è una vocina dentro la mia testa che mi suggerisce che il tuo sia un gioco per verificare fino a che punto la credulità possa essere manovrata. Io confermo la mia partecipazione consapevole e consenziente.
      Il punto di partenza è: Questa locandina di “Rivelazione”, che afferma perentoriamente “Dio chiama questo: Abominazione”, ha provocato il mio sarcasmo nel chiedermi quando costui avesse parlato con Dio o avesse sentito dallo stesso queste affermazioni, intendendo che lui non può che riferirsi a dichiarazioni riportate, senza fondamento comprovabile. Ora, io sono più che convinto che il Dio di costui non sia né Anunnaki né Elohim, basta verificare sul suo account.
      Però tu hai subito dirottato il discorso sugli Dei che vivevano in mezzo agli umani e, quando si sono stufati, chissà per quale strana ragione, sono spariti, tanto è vero che è un pezzo che non li vede più nessuno.
      Sono certo che non saprò mai se ci ho azzeccato, ma continuerò a giocare.

      Elimina
    8. Per prima cosa voglio chiarire che non sto facendo alcun gioco, con te, inerente la tua credulità.
      Tu puoi credere ciò che vuoi.

      In quanto al perché gli Heloim se ne siano improvvisamente andati, vorrei saperlo anch'io.
      Purtroppo, prima di andarsene in fretta e furia hanno promesso di ritornare e temo che questo non sia un bene per l'umanità.

      Chissà, forse magari sì.

      Sulle disposizioni date dal Comandante YHWE' al suo esercito, oltre a dirgli di andare a defecare fuori dall'accampamento, coprendo le feci ben bene con un piolo, perché lui girava tra le tende e non voleva pestare i loro escrementi, disse che non dovevano rubare la donna degli altri commilitoni, né rubare i loro pochi averi, né accoppiarsi tra maschi perché è improduttivo.

      Spiegò loro come dovevano uccidere gli animali e bruciare sull'altare il grasso il cui odore tanto gli piaceva. Gli israeliani obbedivano in tutto perché temevano di essere uccisi da quel Dio geloso e crudele.

      Questo dice la Torah e io non ci vedo niente di strano, se lo scopo era quello di tenere ben addestrato un esercito atto a sterminare le popolazioni vicine.

      Elimina
    9. Riunisco la risposta ai due commenti.
      Non volevo dire che vuoi mettere alla prova specificamente la mia di credulità, ma in generale, mediante il botta e risposta che tu soddisfi adeguatamente e a beneficio dei frequentatori
      Perché mai dovresti vederci qualcosa di strano? Nel Corano c’è scritto che bisogna sgozzare gli infedeli e secondo tanti non c’è nulla di strano. Ma che sia stato un Dio a dettare le regole lo afferma Maometto e avendo tanti seguaci deve essere vero, secondo il tuo ragionamento, ma a me fa solo venire in mente quanto possa essere manipolabile l’essere umano.
      Vale lo stesso per la Torah, non metto in dubbio che ci sia scritto anche come segnalare le proprie deiezioni ed altre regole, ma che questo possa testimoniare che sia stato in alieno a disporlo troppo ce ne corre.
      Anche il regolamento di condominio detta regole comportamentali, ma è scritto dall’amministratore che potrebbe essere considerato un alieno in caso di stranezze.
      Poi appunto, il linguaggio disponibile aiuta a descrivere ciò che si vede, si crede di vedere, si vuol far credere di avere visto. Il che non dimostra un bel niente. Che Mosè ed Elia se ne siano andati con gli alieni è tutto dire.
      Che il Regno di Dio sia nei cieli, perché lo dicono in tanti e dunque deve essere vero, mi fa venire in mente quando tanti erano convinti che la pietra filosofale potesse trasformare metalli volgari in oro, perciò era vero, peccato che sia persa la formula. Poi ci sono quelli che vedono Madonne, quelli miracolati, quelli che parlano con i trapassati, quelli che il corno del rinoceronte, quelli che gli albini, quelli che il malocchio, quelli che le pozioni magiche, quelli … , dunque è tutto vero, basta che siano in tanti a dirlo.

      Elimina
    10. Stavolta non mi è facile risponderti. Lo ammetto.

      E' vero che non basta che siano in tanti a dire la stessa cosa per far sì che quella cosa sia vera, ma come si spiega, allora, che la credenza in esseri superiori giunti dallo spazio si ritrovi presso i Dogon del Mali, gli Indios amazzonici, gli indù con il loro Mahabaratha e le tre religioni del Libro?

      Come potevano le tribù selvagge del Sudamerica avere la stessa dottrina, più o meno, dei classici greci o degli storici del Catai, in un'epoca priva di internet e di altre forme di comunicazione?

      Ci dev'essere, per tutti, una qualche matrice culturale.

      Elimina
    11. Infatti, è quello che continuo a dire: per me è un’ulteriore conferma dell’origine comune, dallo stesso nucleo di 70.000 anni fa, di tutte le popolazioni della Terra. Sono gli stessi miti, trasmessi oralmente per migliaia di anni e portati al seguito nelle continue migrazioni. Adattati all’occorrenza dai narratori e monopolizzati dagli sciamani per le ovvie motivazioni di dominio. Divenuti più sofisticati ed arricchiti da quelle popolazioni che, avendo avuto la fortuna di trovare condizioni più favorevoli al loro sviluppo, avevano potuto dedicare più tempo e risorse alla “cultura”.

      Elimina
    12. Il punto discriminante è che per me non erano solo meramente dei miti.

      Elimina
  2. Ma chi sostiene certe cose dovrebbe spiegare:
    uno; da dove arrivano o arrivarono i primi che ebbero l'idea di colonizzare la Terra e creare il Sapiens?Perché è troppo semplice (puerile) affermare che noi siamo il frutto di un esperimento da laboratorio....e quelli che ci hanno usato o creato finora, da dove giungono? Chi li ha creati?
    due; se noi siamo stati fatti per servire (schiavi) e la Terra è un pianeta appetibile, come può esserlo, dato che è ipersfruttata, messa maluccio e prossima al declino?
    Cosa attira tanto questi nostri creatori?
    Perché gira che ti gira, nessuno sa rispondere alla domanda regina: da dove viene chi ci ha modellato?
    Dire che gli Elohim vennero da chissà dove non risolve nulla.Anche un bambino delle elementari, nella sua fantasia, crea personaggi immaginari venuti da chissà dove.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla domanda su chi ha creato gli Elohim non so rispondere.
      E' una domanda che fa il paio con l'altra: chi ha creato la vita sulla Terra?

      L'evoluzione potrebbe essere una risposta e la vita, in forme elementari, potrebbe essere arrivata su questo pianeta mediante meteoriti. Qui il condizionale è d'obbligo. E' la teoria della Panspermia e non occorre che te la spieghi.


      I sumeri sapevano da quale pianeta venivano i creatori: Nibiru, ma sono gli unici popoli antichi ad averlo tramandato. Forse gli incendi della biblioteca di Alessandria d'Egitto hanno cancellato per sempre questa informazione.

      Nibiru dovrebbe essere un pianeta astronave, venuto dall'esterno del sistema solare. Questo spiega perché è andato a cozzare con Tiamat, riducendolo in frantumi, creando la Terra e la fascia degli asteroidi.

      Sono ipotesi, per noi, mentre per gli antichi sumeri erano certezze. Purtroppo, anche in questo caso, mancano le conferme.

      Elimina
  3. A chi è rivolto il commento delle 9.36? A me?

    A prescindere da chi era il destinatario, comunque,apprezzo l'ironia dell'utente sopra quando dice che deve essere esistito il Grillo Parlante, dato che esistono dei testi che lo confermano, al pari delle pergamene.

    RispondiElimina
  4. Sono teorie suggestive, ma nulla più.
    Rimane sempre in piedi la domanda regina: chi ha creato il creatore?
    A questo punto si può anche cadere nella solita trappola che ascoltiamo da anni: ci ha creato Dio.
    Una vale l'altra, perché nessuna spiega da dove venga il nostro o i nostri plasmatori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, più di dirti quale ipotesi mi sono fatto su chi abbia creato tutto l'Ambaradan, non posso fare.


      La mia idea è che esista da qualche parte nell'universo una Centrale atomica (ma puoi chiamarla anche in altri modi) che genera, dispensa e diffonde la vita nelle sue particelle elementari e le irradia ovunque nell'universo sulla coda delle comete e mediante i meteoriti.

      Non è necessario che sia una fonte intelligente e potrebbe essere anche ottusa come una grande fornace. Da qui la stupidità di pregarla.

      Se hai una ipotesi migliore, ti prego, dimmela.

      Elimina
  5. Sai qual è l'ipotesi migliore?
    Non stupirti.....
    Che certe cose non le sapremo mai.
    Noi arriviamo ad un certo punto, ma non oltre.
    In fondo il termine "teoria" compare molte volte.
    La stessa scienza ne fa un uso ricorrente.
    Io credo che l'errore stia proprio nella eccessiva sicurezza di alcuni nell'aver individuato le conseguenze ma non le cause, arrampicandosi sugli specchi.
    Io so di esistere, ma non so perché, anche se certo, ardo dal voler sapere chi o cosa mi ha portato qua (intendo la vita).
    So che sono materia biologica. come lo sono le piante e gli animali.
    Ma perché esistano anch'essi, non si sa.
    La teoria che un meteorite abbia nella sua corsa fatto razzia di spermatozoi è molto potente, ma chi può dire che sia vero?
    Nessuno.
    Gli antichi hanno inventato gli dei per spiegare tante cose, e noi nell'epoca moderna, disponiamo di mezzi che hanno effettivamente spiegato tante lacune, ma l'origine del tutto è ancora un mistero.
    Non vorrei sembrare uno scettico o un materialista, (non lo sono, perché già il fatto che io mi arrovelli i neuroni per sapere chi siamo lo dimostra), ma il punto di partenza rimarrà sempre un grande punto interrogativo.
    Per lo meno, in questa dimensione, finita, di esistenza terrestre.
    Comunque è giusto farsi domande perché non sopporto i bruti che riducono tutto a materia.
    Ma da qua a credere agli antichi testi ne corre.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo sul fatto che probabilmente la verità ultima non la sapremo mai, ma non che gli antichi abbiano inventato gli Dei. Gli antichi hanno avuto a che fare con essi e siccome essi avevano tecnologie che agli antichi apparivano meravigliose, si sono convinti che fossero esseri soprannaturali, come in un certo senso lo erano.

      Gli antichi testi hanno la loro importanza e noi dovremmo essere grati ai loro autori.

      Prendi Giuseppe Flavio. Parla delle guerre che i suoi connazionali fecero contro Roma. Non parla mai di Gesù, come ci si sarebbe aspettati.

      Se sei cattolico fai finta di niente e soprassiedi, ma se cerchi la verità, t'interroghi su quella mancanza e magari scopri che Giuseppe Flavio non ne parla perché Gesù non è mai esistito.


      Idem con il Vecchio Testamento. Se si parla di Carri di fuoco volanti, perché pensi che l'autore fosse ubriaco?

      Magari li ha visti e per lui, non conoscendo il concetto di astronave, erano carri di fuoco che volavano senza cavalli.

      Puoi negarlo oppure no, ma quello sta scritto e non possiamo far finta di niente.

      Elimina
    2. Perché per vedere un carro di fuoco volante bisognerebbe essere ubriaco? Non si può essere semplicemente bugiardo? Non è sufficiente scriverlo o inciderlo da qualche parte perché ciò diventi veritiero.
      Basta pensare a quanti sono portati, anche nel presente, su navi aliene dove vengono esaminati e poi rilasciati. Peccato che ciò lo sostengano solo gli interessati. E le astronavi? Prima dei film su guerre stellari, quelle avvistate avevano forme diverse, meno moderne, dopo anche gli alieni hanno copiato i modelli e quelle avvistate ora sono diverse. Così, nell’antichità, avevano altre forme. Dipenderà dai progressi della tecnologia.

      Elimina
    3. La descrizione di un evento può essere fatta solo sulla base del lessico in dotazione a chi assiste a quell'evento.
      Su questo penso che sarai d'accordo anche tu.

      Nel Vecchio Testamento, gli autori che parlano di rapporti con "Quelli là" sono parecchi. Alcuni uomini entrarono nelle grazie degli stranieri e se ne andarono con loro. Successe a Mosé e a Elia. Da quel giorno nessuno li vide più.

      Poi, nel Nuovo Testamento, si parla del Regno di Dio che sta nei cieli.
      Non sotto terra. Non sotto il mare, ma nei cieli, da dove sono venute le astronavi.
      Quando sono in tanti a dire la stessa cosa, o sono tutti pazzi (o ubriachi), o la storia è vera.

      Io propendo per la seconda opzione.

      Elimina
    4. Stavo anche io facendo la stessa considerazione qualche giorno fa....in alcune pitture rupestri erano a forma di siluro, ma oggi non sono di solito a forma di disco?(da cui l'espressione appunto disco volante, trad. dall'inglese flying saucer).

      Elimina
    5. Le due forme, quella allungata e quella rotondeggiante, si vedono anche oggi.

      Elimina
  6. Come, non parlò mai di Gesù?
    Lo fece, sia indirettamente che direttamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se puoi postare qualche link pertinente, te ne sarei grato.

      Mi risulta che Giuseppe Flavio accenni ai cristiani, ma non a Gesù, e pare che quel passaggio sia un'interpolazione di molti secoli posteriore, cioè un'aggiunta spuria.

      Elimina
  7. Ti metto un link che spiega...ovviamente: il tutto va preso con beneficio di inventario (come tutto ciò che fu scritto in tempi antichi).

    http://dallaragioneallafede.blogspot.com/2009/11/prove-storiche-di-gesu-giuseppe-flavio.html


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.

      Citazione:

      "sempre che si debba definirlo uomo".

      Questa è l'interpolazione con cui, come si suol dire, casca l'asino. E se c'è questa interpolazione, ce ne possono essere delle altre.

      Un ebreo, a meno che non fosse seguace di Cristo, non avrebbe mai detto una frase così smaccatamente apologetica.

      Elimina
  8. @Daniele
    Mi ero scordato, fino a questo momento, di ringraziarti per avermi rammentato “Il codice deuteronomico”, che è la diretta parola di Dio. Ma forse ti è sfuggito che l’argomento è tutt’altro.

    RispondiElimina
  9. Rimane il fatto che Flavio menzionò Gesù.Che ti piaccia o no, le fece (mi riferisco a Rob. Duria).
    Gli antichi testi van presi con le molle.Tutti. Non sono verificabili se non attraverso controlli incrociati, ma anche qua sorgono dubbi, perché se uno ha copiato l'altro o ci si è basati sui passaparola, è ovvio che alla fine dicono le stesse cose.
    Si parla anche di uno che campò 900 anni....può essere credibile?Io non credo.Tanto per dire che di cose "grosse" ne han scritte a iosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'autobiografia di Giuseppe Flavio, che sto leggendo (lo tengo nel vano porta oggetti della macchina e lo leggo quando aspetto i clienti) non parla né di Gesù, né dei cristiani, ma solo delle lotte intestine fra giudei e di tutte le volte che l'autore è riuscito a scampare dai tranelli tesigli.


      Non avendo letto gli altri testi di Giuseppe Flavio, può essere che sia come dici tu.


      Che Matusalemme e gli altri suoi centenari compaesani arrivassero a quell'età, dipende dal fatto che avevano in corpo DNA degli Elohim più fresco di quello che possiamo avere noi, diluito attraverso i secoli.

      Elimina
    2. Con gente che campava fino a 900 anni, tutti quelli con il DNA alieno fresco come tu dici, la popolazione avrebbe dovuto essere di miliardi già a quel tempo. Come sarà avvenuto che si siano ridotti a numeri così bassi per millenni?

      Elimina
    3. La crescita esponenziale di Malthus non era ancora avviata.

      Dei patriarchi che vivevano 800 o 900 anni conosciamo i nomi dei figli. Se poi ne hanno avuti altri non registrati dalla Bibbia, non so.

      La seconda manipolazione, avvenuta nel GAN EDEN e che portò all'improvvisa comparsa dei sumeri e, successivamente, degli israeliti, si colloca intorno ai 4.500 anni avanti Cristo.

      Gli Elohim non sono eterni, ma estremamente longevi e il loro DNA trasmise tale caratteristica agli ebrei.

      Noi discendiamo dalla prima manipolazione, risalente a 250.000 anni fa e quindi il nostro DNA alieno è praticamente scomparso, dopo centinaia di generazioni.

      Elimina
    4. Intanto Malthus. Mi pare che non possa essere tirato in ballo, poiché lui sosteneva che la crescita della popolazione dovesse essere controllata, altrimenti in progressione geometrica avrebbe costretto a coltivare terre sempre meno fertili. Perciò non capisco perché lo citi per confutare la mia ipotesi, dicendo che “La crescita esponenziale di Malthus non era ancora avviata”.
      Un tizio che vive 900 anni e comincia a riprodursi intorno ai 20 anni e anche prima, come era ed è sempre stato, tranne negli ultimi decenni e solo nei paesi ad alto sviluppo, comporta che siano contemporaneamente viventi almeno 45 generazioni! Altro che Malthus! Altro che miliardi di persone in un batter di ciglia!
      Che il DNA si diluisca nel passaggio da una generazione all’altra, non c’è alcuna evidenza scientifica che lo dimostri. Vedi sequenziamento DNA su fossili di migliaia di anni, corrispondente a quello degli attuali detentori.
      Che gli Ebrei siano più longevi dei beneficiari del DNA di 250.000 anni fa è una tua opinione, poiché Israele è battuto in longevità da parecchi paesi, a meno che non siano Ebrei a loro insaputa come Giapponesi, Italiani e tanti altri.
      Ecco che cosa non ho capito.

      Elimina
    5. Come possiamo essere sicuri che Matusalemme abbia cominciato ad avere figli a 20 anni e sia andato avanti fino ai 900, senza fermarsi un attimo?

      Per credere a una cosa del genere, bisogna avere in testa la situazione fisiologica attuale, ma non sta scritto da nessuna parte che le cose siano andate così.

      Può essere che ci siano state altre regole. Del resto, YHWH li teneva sotto stretto controllo, fin nei minimi particolari e l'esplosione geometrica della popolazione non è detto che avrebbe potuto manifestarsi.

      Sento parlare di DNA spazzatura, ma non ho capito bene cosa sia, forse perché nemmeno i neurologi lo sanno.

      Sento dire che al momento usiamo solo il 10 % del cervello.

      E se quegli antichi ebrei lo usavano al 100 %, e poi al 90 %, e poi all'80 %, fino al giorno d'oggi, in maniera direttamente proporzionale all'abbassamento della loro età?

      Cos'è che lo avrebbe potuto impedire?

      La purezza del DNA alieno non si evince solo dalla durata delle vita, ma da altri fattori. Dei cosiddetti ebrei moderni, il 75 % sono azkenaziti, il che significa che sono caucasici. Come lo siamo noi.

      Può essere che le loro tradizioni religiose perpetuino il concetto di superiorità razziale nei nostri confronti, ma è possibile che ciò fosse valido nei secoli passati e non lo sia più oggi.

      Ciò spiegherebbe l'arroganza di fondo con cui trattano i Goijm, ma è un atteggiamento mal riposto, poiché anch'essi ormai sono sullo stesso piano degli altri comuni mortali.

      Resta da vedere se YHWH tornerà e se ha ancora intenzione di servirsi di loro per arrivare a governare il Pianeta.

      Elimina
    6. Trovo parecchie incoerenze in quello che sostieni, anche nello stesso articolo, post dopo post. Hai detto nella prima risposta e poco più avanti:
      1. “Dovendo far crescere il numero di soldati a sé sottoposti, l'accoppiamento fra maschi non andava bene, di modo che Geova proibì l'omosessualità, punendo con la morte i trasgressori”.
      2. “Davano disposizioni su qualsiasi cosa desse loro fastidio. Per esempio, quelli che sono passati alla storia come i 10 Comandamenti, in realtà erano 613”.
      3. “ … oltre a dirgli di andare a defecare fuori dall'accampamento …”.
      4. “ … lo scopo era quello di tenere ben addestrato un esercito atto a sterminare le popolazioni vicine”
      Mi fermo qui per non appesantire il post. Dunque c’era scritto tutto, ma nulla sulla riproduzione. Ora, quello che intendo, non è che Matusalemme dovesse coitare per 900 anni ma che se si cominciava a riprodursi verso i 20 anni, com’è plausibile che sia (vai a leggere tutta la Torah e scoprirai che lo facevano) e anche i sui discendenti facevano lo stesso e che per qualche secolo tutti avevano lunghe vite, egli a 40 anni era nonno, a 60 anni bisnonno, a 80 anni trisavolo, e così via. Anche se avesse coitato una sola volta, sia lui che i sui discendenti, ci sarebbero state 45 generazioni viventi. Tanto più che lo scopo … vedi tue dichiarazione n°1 e n°4.
      Il DNA spazzatura presente oggi, presente nelle mummie, nei fossili umani, nell’uomo di Similaun, è così denominato perché non ha alcun ruolo attivo nella determinazione della nostra struttura biologica così com’è. Potrebbe servire, invento, se qualche parte si attivasse a farci crescere delle corna o una coda o, magari, modificarci per affrontare condizioni ambientali avverse permanentemente modificate. Insomma, potrebbe essere una riserva o qualsiasi altra diavoleria. Resta il fatto che è costantemente presente.
      Se gli antichi Ebrei potrebbe essere che usassero il 100% del cervello e non ci hanno lasciato nulla di apprezzabile, che dire delle attuali menti utilizzate al 10% che hanno fatto fare balzi da gigante al progresso. Potrebbe darsi che usando il cervello al 100% si possa essere semplicemente dei perfetti imbecilli!

      Elimina
    7. Siamo nel campo delle ipotesi e le tue potrebbero essere tanto valide quanto le mie.

      Elimina
  10. "dipende dal fatto che avevano in corpo DNA degli Elohim più fresco di quello che possiamo avere noi, diluito attraverso i secoli."

    Scusa, devo andare a cercare un paio di arti nuovi perché i miei sono temporaneamente cascati e necessitano di aggiustamento.

    RispondiElimina
  11. @alfaomega & Co.,

    all' eterna domanda di chi ha CREATO il ns. CREATORE è relativamente FACILE rispondere se hai la MENTE aperta ad ogni RISPOSTA, ovviamente un altro CREATORE/CREATRICE e via via fino a.....ebbene vatti a leggere la RISPOSTA che troverai nel BLOG di WHITE WOLF REVOLUTION la da un PLEIADIANO sempre se credi negli extraterrestri;

    i PLEIADIANI nell' immensa VIA LATTEA appartengono a una delle RAZZE più antiche ed EVOLUTE di milioni di anni rispetto alla giovane RAZZA UMANA TERRESTRE, ancora più antichi ed evoluti dei PLEIADIANI ci sono gli ARTURIANI anche loro presenti sul PIANETA TERRA dalla notte dei TEMPI;

    ma se a TUTTO questo NON ci credi consideralo allora come la trama di un FILM di FANTASCIENZA uno dei tanti, che però guarda caso con il trascorrere del TEMPO la FANTASIA a volte è diventata REALTA' alchimia o suggestione !?;

    concludendo dimmi a quale delle 3 DOMANDE che ci poniamo nella ns. breve VITA terrestre, hai già dato risposta:

    - da DOVE veniamo !?;

    - PERCHE' siamo QUI & ORA !?;

    - DOVE stiamo andando !!!???

    NAMASTE'

    SDEI
    (ERETICO SCIENTISTA)

    RispondiElimina
  12. Incuriosito dai tuoi numerosi riferimenti a Biglino, spesso citato nelle risposte a mie osservazioni, pur considerandolo tuttora uno scrittore di fantascienza, ho dedicato del tempo a visionare diversi video ed ho sentito dalla sua viva voce le tesi da lui sostenute. Confesso che devo riconoscergli una grande abilità e sarei sicuramente più facilitato a discutere con lui, perché Biglino non mette in discussione le evidenze scientifiche, semplicemente le spiega piegandole al collegamento agli alieni. Perciò con lui dovrei discutere solo di extraterrestri e astronavi.
    Provo a sintetizzare cosa tu sostieni in contrasto con Biglino che segnali continuamente.
    Biglino non mette in discussione l’evoluzione, invece sostiene che gli alieni (uguali a terrestri del futuro, aggiungo io) sbarcati sulla terra circa 250.000 anni fa e avendo bisogno di chi faticasse al loro posto per estrarre oro in Africa, sono intervenuti sul DNA dell’erectus, già presente, e hanno accelerato la sua evoluzione in sapiens (ecco il creazionismo). Dunque niente utilizzo di scimmie antropomorfe. E pure soddisfazione di Darwin e Bibbia.
    Passa molto tempo ed intanto il sapiens si muove per tutta l’Africa e si riproduce liberamente, finché giunti a 4.500 anni fa, gli Elohim, che intanto si erano stanziati in giro per il mondo e nei territori di ciascuno avevano i recinti entro cui coltivavano vegetali, frutti e allevavano animali, ponevano a sorveglianza e cura dei terrestri. Però ognuno li voleva a proprio gusto, perciò, pescando dai sapiens africani, tutti neri, ciascuno si dilettava ad inserire propri geni per modificare colore della pelle, peluria e quant’altro. Questa è la risposta di Biglino alla evidenza che il DNA mitocondriale di tutta l’umanità fa risalire all’Africa la nostra origine. Niente scimmie antropomorfe differenti, secondo la disponibilità locale.
    Nei paraggi del Tigri/Eufrate, viveva un certo Elohim particolare, Yahweh, che aveva per guardiano Adamo. Quando si accorse che molestava le pecore, con un intervento di clonazione gli diede Eva, così avrebbe lasciato in pace le pecore, però erano sterili. Un vicino Elohim di Yahweh (serpente della Bibbia) ebbe pietà e li rese fertili, senza avere rinunciato alla soddisfazione di ingravidare Eva e così nacque Caino. I cui discendenti hanno caratteristiche aliene più marcate.
    Che gli umani, possedendo DNA alieno e avendo acquisito coscienza, siano vegetariani, è smentito da Biglino. Infatti, lui spiega, che Elohim aveva disposto, pena la condanna a morte, quali parti dell’animale dovessero essere riservate a lui, mentre del resto poteva usufruirne il terrestre.
    Quelli di Yahweh erano terrestri speciali, più longevi, eccetera. Cioè gli ebrei.
    Gli Elohim sarebbero andati via nel 70 D.C., all’arrivo dei romani. È probabile che con la storia Biglino faccia confusioni, perché lì i romani, per quel che ricordo, c’erano da un pezzo e invece ci fu la diaspora degli ebrei (mi pare).
    Di seguito i link dei tuoi post, dove sostieni quello che Biglino non dice.
    https://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2018/06/la-societa-italiana-ci-piace.html
    https://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2018/06/i-macellai-danno-i-numeri.html
    https://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2018/07/come-geova-influenza-le-nostre-vite.html
    https://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2018/07/spostati-frocio-e-lasciami-figliare.html
    Mi piacerebbe capire perché tu la pensi diversamente da Biglino dal momento che non fai che citarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove hai avuto l'impressione che io la pensi diversamente da Biglino?

      E' una domanda retorica.

      Ti faccio i miei complimenti per l'impegno profuso nella tua personale ricerca.


      Bravo!

      Elimina
    2. Te l’ho anche scritto, ma forse non hai letto bene. Tu sostieni uso di scimmie antropomorfe, Biglino dice Homo erectus. Tu dici corpori vili per ciascuna “razza” umana, Biglino dice africano adattato con geni secondo gusti di ciascun Elohim. Tu dici non origini comuni umanità da ceppo africano, Biglino conferma. Tu dici no evoluzione senza alieni, Biglino dice solo accelerazione con immissione geni. Tu dici uomo vegetariano purché manipolato con geni alieni, Biglino dice che mangiavano carne come gli alieni stessi.
      In che altro modo posso dirlo? Vai a rileggere le risposte che mi hai dato negli articoli di cui ti ho segnalato i link. Se poi non ti va di rispondere, è un altro paio di maniche.

      Elimina