domenica 19 agosto 2018

Dunque è stato buttato giù con le cariche esplosive?


Dopo tutte le notizie che parlavano di crollo naturale da incuria, indicando nei Benetton i responsabili morali del disastro, ecco, benché in ritardo, affacciarsi l’ipotesi che il ponte di Genova sia stato fatto cadere grazie a cariche esplosive sistemate la sera prima, con la scusa di lavori straordinari di manutenzione. Con le Torri Gemelle era successa la stessa cosa: da almeno due settimane prima dell’undici settembre c’era una ditta di manutenzione all’opera negli edifici. Ne parla Massimo Mazzucco, che evidenzia come nel caso del ponte Morandi manchino i filmati del crollo, esattamente come nel caso dell’attacco al Pentagono. Ma ci sono anche altre stranezze: i due bagliori, il boato udito da testimoni, il calcestruzzo che si carbonizza come se fosse stato bruciato da quell’esplosivo moderno chiamato Termite. I dubbi sono tanti. Salvini minaccia fuoco e fiamme contro i Benetton, ma i veri mandanti ed esecutori materiali probabilmente rimarranno nell’ombra. L’Italia è sotto attacco, questo è evidente. E non da ora.

11 commenti:

  1. Interessante cronaca! Solo due osservazioni:
    1) I due flash di luce insistentemente mostrati, a me pare, ma potrei sbagliarmi, che si vedano a ponte crollato.
    2) La presunta carbonizzazione da esplosione, a me pare, ma potrei sbagliarmi, che appaia uniformante presente solo dove si sono verificate le fratture, né un centimetro di meno né un centimetro di più.
    Che dire, lo avranno inciso con potenti laser?

    RispondiElimina
  2. Errata corrige: uniformante = uniformemente
    Aggiungo due domande:
    1) I due aerei che si sono schiantati sulle torri gemelle c’entrano qualcosa con il loro incendio e successivo crollo?
    2) E tutti i passeggeri che prima dello schianto sul Pentagono sono riusciti a chiamare i familiari informandoli di ciò che stava succedendo sono parti di una fiction?
    Certo che sti americani a montare set cinematografici sono proprio bravi! Magari perché il loro mondo della celluloide è in mano agli ebrei?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1) Non erano aerei. Il crollo fu demolizione controllata.

      2) Esatto. Non c'era nessun passeggero, ma telefonisti farlocchi.

      Elimina
    2. Questi maneggiatori di esplosivi, che nessuno riesce a scoprire mentre per giorni piazzano bombe, saranno certamente manovrati da potentissimi poteri che avranno, immagino, interesse a occultare le loro azioni.
      Questi potentissimi poteri, che pare siano in grado di fare qualsiasi cosa salvo tacitare anche con mezzi sbrigativi il manipolo di capitani coraggiosi che inondano il web con la VERITÁ, lo fanno per quella teoria che per nascondere meglio una cosa basta metterla bene in vista?
      Io nutro parecchi dubbi, ma sarà perché io sono scemo e, come milioni e milioni di persone, vedo solo quello che vogliono farmi vedere. Ne deduco che i veri ILLUMINATI siano il manipolo di capitani coraggiosi, essendo capaci di tenere in scacco anche i potentissimi poteri.

      Elimina
    3. E' un po' troppo fantasiosa e letteraria, questa tua affermazione.

      Le società segrete esistono da secoli. I loro scopi non sono benevoli nei confronti della popolazione e riescono ad attuarli proprio in virtù del loro essere segrete.

      Se c'è qualcuno che intravede le loro manovre è solo perché statisticamente, in seno all'opinione pubblica, c'è anche chi non si lascia ingannare.


      Io presumo di essere fra questi e non ho superpoteri, se non quello di ragionare con la mia testa. Almeno così spero.

      Elimina
    4. Perché dici che è troppo fantasiosa e letteraria, questa mia affermazione?
      Io ho visto, come tutto il mondo, due aerei schiantarsi sulle torri, tu sai che sono state posizionate per settimane esplosivi da squadre di manutenzione. Devo dedurne che gli aerei, con volontari kamikaze, siano serviti unicamente ad innescare le cariche?
      Anch’io so che esistono società segrete, ma se sono capaci di fare tutto ciò, perché lasciare indisturbati quelli che continuano a denunciare quelle manovre?
      Infine, io che non intravvedo, sarei incapace di ragionare con la mia testa?

      Elimina
    5. Rudyard Kipling.


      Non c'erano aerei, ma ologrammi.

      Viviamo nella Matrix.

      Alla chetichella, chi denuncia le loro manovre viene fatto sparire.
      Se riceverai la notizia che mi sono suicidato, non credergli.


      Certo che ragioni con la tua testa!

      E fai bene a continuare così. Lo scetticismo non è necessariamente un male.

      Elimina
  3. A ragionare con la propria testa, nn si sbaglia mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Profonda saggezza! Peccato che anche chi, secondo i sospetti, ha messo le cariche esplosive ha ragionato con la propria testa.

      Elimina
  4. @Ambrogio,

    una piccola nota aggiuntiva a quando usi la PAROLA ormai di uso comune gli ILLUMINATI(= POTERE GLOBALE), in realtà dalla SCUOLA "misterica" da dove provengo la definizione più reale di questi ESSERI è un' altra è quella di "OSCURI";

    vedi che Tu ci creda o no è piuttosto irrilevante ma sul PIANETA TERRA come del resto nell' UNIVERSO o meglio nel MULTIUNIVERSO, esiste una LEGGE ed è quella degli OPPOSTI ad ogni FATTO & COSA esiste il suo OPPOSTO come ad es. MACRO/MICRO-MASCHIO/FEMMINA-BENE/MALE-LUCE/BUIO etc. etc.;

    quindi inconsapevolmente hai scritto la definizione esatta per quelli che chiami "capitani coraggiosi" SONO loro infatti i veri ILLUMINATI essi VIVONO nella LUCE pura, gli ALTRI all' OPPOSTO appartengono al MONDO "oscuro" quindi
    SONO e mi ripeto gli "OSCURI" o se vuoi semplificarne il concetto E' il BENE Vs. il "MALE" !!!

    BUONA VITA

    SDEI

    RispondiElimina