domenica 14 ottobre 2018

Allora non è vero che gli animalisti sono di Sinistra!


Fonte: Imola Oggi

Blitz degli animalisti sul palco di Piazza Grande, Zingaretti reagisce: “vergogna, dovreste andare da uno psichiatra“. La giornata di conclusiva di Piazza Grande, l’iniziativa promossa dal Presidente della Regione Lazio e candidato alla segreteria del Partito Democratico Nicola Zingaretti nel quartiere San Lorenzo a Roma. Presente l’ex-premier Paolo Gentiloni e Bernice King, la figlia di Martin Luther King. I contestatori hanno esposto cartelli contro la cementificazione dei parchi a opera, secondo loro, di un emendamento a una legge regionale. Sfiorata la rissa con la platea che si è schierata a difesa di Zingaretti. Durante l’irruzione è stata travolta accidentalmente l’ex ministra Roberta Pinotti.



Gli “Animalisti italiani” hanno dichiarato, in una nota, che durante l’irruzione alcuni dei loro manifestanti sono stati picchiati dalle guardie di sicurezza e aggrediti dal pubblico del Pd. “Quanto è avvenuto alla kermesse Piazza Grande è la dimostrazione che nel Pd di Zingaretti non c’è posto per la democrazia e per chi difende ambiente e animali. I suoi sostenitori hanno persino alzato le mani contro delle donne che manifestavano pacificamente. E’ inutile iniziare con il bellissimo discorso di Martin Luther King se poi alla fine non se ne comprende il senso. Hanno strumentalizzato la paura e l’odio contro gli avversari quando in realtà sono i primi a soffocare la libertà con violenza”, ha dichiarato Walter Caporale, presidente di “Animalisti Italiani Onlus”.

6 commenti:

  1. Gli animalisti sono trasversali, pochi, ma io credo che la maggior parte appartenga agli astensionisti.

    La maggioranza di quelli che conosco io sono assenti dalle urne da molti anni.

    Saverio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per anni, in tempi non sospetti, gli anarco-animalisti che si annidano nei centri sociali davano addosso ai "Cento per cento Animalisti" di Paolo Mocavero, abitante a Padova.

      Quest'ultimo, con i suoi, è ancora attivo, mentre i centri sociali si stanno sputtanando da soli man mano che il tempo passa.

      Elimina

  2. Blog del prof. Pietro Melis
    L'URLATORE NICOLA ZINGARETTI SAREBBE IL MEGLIO COME BECCHINO DEL PD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Prof!

      Che sia Destra o che sia Sinistra, la natura continua ad essere massacrata e vilipesa, a colpi di leggi e decreti.

      Elimina
  3. Da Nazista come Adolfo sono per gli animalisti e contro LA cementificazione, le torri di Babele che tirano su un po ovunque oramai dappertutto fosse per me ci sarebbe da tirarci addosso con l'obice , bravi e coraggiosi quegli animalisti lo dico con una punta d'invidia ,chissa se mai ci incontreremo per tirar giu sto mondo Ebreo,vedevo che da me ci stanno quella zoccole di attori vedi deniro che investono anche qua ,senza vergogna tacci loro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non occorre essere nazisti per amare la Natura. Una possibile spiegazione del perché il popolo tedesco ami la Natura (sicuramente più dei latini) va ricercata nella loro antica religione pagana. I druidi, infatti, consideravano sacri i boschi, le sorgenti d'acqua e altri aspetti naturali.


      La loro memoria ancestrale ha portato i Verdi, per tale ragione - notizia di ieri - ad avere un grande successo alle elezioni in Baviera.

      Elimina