lunedì 29 ottobre 2018

Chiamatemi Che Guevaro!


5 ore fa
Fonte: Potere al popolo

"Sono favorevole alla tortura, lo sapete". "Non ti stuprerei mai perché non te lo meriti". "Non sarei capace di amare un figlio gay". Ecco Bolsonaro, neopresidente del Brasile. Salvini gioisce e gli augura buon lavoro. Noi invece auguriamo buona resistenza al popolo brasiliano.








Altro"Sono favorevole alla tortura, lo sapete". "Non ti stuprerei mai perché non te lo meriti". "Non sarei capace di amare un figlio gay". Ecco Bolsonaro, neopresidente del Brasile. Salvini gioisce e gli augura buon lavoro. Noi invece auguriamo buona resistenza al popolo brasiliano.











2 commenti:

  1. Non sono in grado di sapere chi sia questo bolso naro. So che in un altro stato sudamericano ha vinto un altro mezzo italiano il sig macrì dal cognome alquanto yiddish. So per certo che potere al popolo con la stella non più Rossa ma color "amaranto" grasso&morticia, a suo tempo gettò il Simbolo dei Lavoratori, la Falce ed il Martello nel WC e la scambiò con quella degi "allegri" arcobaleni a chiappe al vento. Non hanno capito che il tradimento del Popolo, Lavoratori Subordinati e Pensionati Comuni, non paga. Ora che Salvini gioisca...ma che gliene può fregare delle beghe brasiliane? Ognun per Sé...il gialloverde lo abbiamo nostrano. Può diventare verde giallo. Intanto anche in D il verde è andato su. Potrebbero fare un verde-azzurro ed un altro colore, certo non quello marrone dell'anghela, ovvio. Fuori i biscazzieri usurai treccartari bari dalle Nostre Nazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che ti sei un po' raffinata nel linguaggio.


      Ti faccio però notare che i Verdi di Germania non sono la stessa cosa dei Verdi di Salvini. Purtroppo.

      Elimina