sabato 27 ottobre 2018

Cos’abbiamo fatto di male?


Gabriele Marini: Chi si propone come attuatore del “cambiamento” deve innanzitutto far pulizia di personaggi simili all’interno della propria forza politica. Il messaggio valeper tutti, nessuno eslcuso.

Elvira Ceci: Dal profondo del cuore: deficiente. Una ragazzina viene stuprata per diverse ore da bestie che sono venute in modo irregolare in Italia, che vivono spacciando droga e questo cretino parla d'amore. E' come chiedere ad uno: come ti chiami? E quello risponde: porto patate. Quelli, caro Fico d'India, in Italia non ci dovevano proprio stare, come tanti altri.

Patrizio Fravolini: Fico crepa.

Elvira Ceci: Abbiamo finito con la Boldrini ed è arrivato Fico. Ma questo Paese, e noi, che peccato abbiamo fatto?




2 commenti:

  1. Fico e' un ghiotto del prepuzio LA prima che l'ho sentito mi e' caduta LA cocolla un gay president Della Camera ,tra un po vedrete che si sapra' LA verita su di lui o lei ,questi politici soon tutti ricattabili anche Di maio ve lo ha detto anche grillo "io so cose su di Maio che nessuno sa ma me le tengo per me"questo si chiama ricattare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, i 5 Stelle non hanno posizioni politiche univoche. Lo si vede in queste ore anche sulla TAP pugliese: Di Maio ha dato il via libera ai lavori, scatenando le ire di coloro che in Puglia lo hanno votato.

      Elimina