sabato 27 ottobre 2018

Danno la colpa agli altri dei propri errori


Testo di Diego Ferrero

Alessandra Moretti (pd) ieri ha dichiarato: "Desirée è morta perché il ministro Salvini ha permesso a quei clandestini di rimanere sul suolo nazionale". Cioè, in trasmissione va ad accusare Salvini dello stupro di Desiree perché le vostre risorse non sono state allontanate? Ma brutta impunita comunista, avete riempito il Paese di feccia africana andandola a prendere a casa, vi siete arricchiti con le coop e le onlus, avete inventato il rifugiato per motivi umanitari, non avete mai fatto ottemperare ai fogli di via ed ora, spudorata, accusate gli altri? Ma la sua famiglia – chiedo - non si vergogna di lei?

3 commenti:

  1. I sini-stronzi, sono notoriamente privi di ogni vergogna.

    RispondiElimina
  2. E'giusto cosi pur di non dare ragione a Salvini si farebbe fare una gangbang con dieci risorse Della Boldrini a gratis in centro sotto il Duomo e continuare a prendersela lo stesso con Salvini ,certi uomini soon come I robot sono programmati cosi non c'e' niente da fare prendersela e' inutile manganellare invece si !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manganellare è un metodo da XX secolo. Brutale. Oggi ci sono altre tecniche e io punterei a mezzi più dolci (soft), legati alla chimica e con l'aiuto della psichiatria.

      La stessa "Castrazione chimica" non è altro che un'assunzione di pastiglie, come prendere un'aspirina.


      E funziona!

      Elimina