domenica 14 ottobre 2018

I buonisti delle magliette rosse hanno problemi mentali


Alle 19.45 stavo per accingermi a mettere 20 euro di benzina con il distributore automatico, ma mi sono accorto che l’ufficio era ancora aperto e dentro c’erano due benzinai. Ho chiesto se mi facevano il pieno e mi hanno risposto: “Sì, ma senza la tessera regionale dello sconto”. Mentre il ragazzo mi serviva, gli ho chiesto come mai erano aperti a quell’ora. "Perché stiamo facendo il rendiconto e non siamo mai rigidi con l’orario di chiusura", è stata la risposta. Nei paesi anglosassoni esistono catene di supermercati chiamati “Seven Eleven”, letteralmente “Sette Undici”. Sono molto comodi se si vuole comprare qualcosa prima di andare al lavoro o dopo cena, visto che rimangono aperti fino alle ventitré. Per le emergenze, se si resta senza alcolici in casa, sono l’ideale. In Sudafrica ho visto molti clienti andare a comprarsi la birra verso l’orario di chiusura. In Italia il governo vuole far chiudere i negozi etnici alle 21.00, con la giustificazione che in piena notte diventano punto di ritrovo per spacciatori e malavitosi. I residenti italiani sono d’accordo, gli interessati no, perché dicono che di mattina non hanno clienti e che lavorano solo la sera e la notte. Regolamentazioni, in ambito commerciale, ce ne sono sempre state e anzi le abbiamo considerate come conquiste sindacali a favore dei lavoratori, troppo spesso sfruttati dai padroni. Ora, i bengalesi soprattutto, con i loro negozi di frutta e verdura, stanno sovvertendo i nostri concetti mentali. E stanno ricevendo la solidarietà dei “buonisti” che non sanno più a che santo votarsi per dare addosso al governo in carica.



Emma Bonino, che è a capo di “+ Europa”, partito che invece dovrebbe chiamarsi “+ Africa”, ieri sera in tivù ha fatto per l’ennesima volta lo sgradevole paragone tra il governo Gialloverde e le leggi razziali imposte in Germania negli Anni Trenta. Lo stesso conduttore del programma le ha chiesto se non è eccessivo accostare gli ebrei, a cui certi lavori furono vietati, e la chiusura dei negozi bengalesi alle ore 21.00. Ciò che succede nella testa di quella donna è una sovrapposizione di diapositive. Prende la diapositiva di ottanta anni fa, con i professori ebrei a cui fu vietato insegnare, e la sovrappone a forza sulla diapositiva di oggi in cui si cerca di mettere ordine nelle nostre città, che di notte si trasformano in giungle. Il risultato è un pastrocchio artificioso dove si capisce che c’è disarmonia inconsistente e falsità strumentale. In altre parole, i “buonisti” sono malati mentali, per loro scelta, e la Bonino dovrebbe essere rinchiusa in manicomio. Se ancora esistessero i manicomi.

4 commenti:

  1. Malati una cippa ,fanno bene bonino e d'alema e boldrini del rio forever ecc hanno Capito tutto fossi in loro farei cosi anch'io Me Ne Starei attaccato alle braghe del padrone Ebreo, e' una comodita non hai mai problemi economici tanto con la grana del papa ' Giudeo si risolve tutto mica e' una cosa da poco ,le nostre elite senza LA protezione dei Media ebraici sarebbero gia state divorate da un bel pezzo dal popolaccio che non capisce niente solo la violenza capisce popolaccio formato da una selva di gigioni con LA lingua sempre a penzoloni , se mi arrivvasse chesso un bel bonifico con qualche zero insomma del ponderabile del corroborante per difendere LA causa di quella setta mi Andrei subito a far circoncidire su due piedi senza pensarci ,dicono che sia igenico anche ,e poi via di Talmud

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il suo atteggiamento si chiama "Opportunismo".

      A volte mi sento opportunista anch'io, ma poi, alla resa dei conti, nel momento della prova, ci sentiremmo traditori se ci.....abbassassimo a tanto.

      Elimina
  2. Ma chi la Sorosino del Mossad? Quella che s'è messa la kippah femminile in testa per far finta che è una miracolata del cancro? Strano che lei non abbia ancora scritto un libro ! In ogni caso, Noi Sovranisti Populisti come da art. 1 della Costituzione, sappiamo benissimo che queste "storie" fanno parte di un "format" o "modello", in capo alla mafia nostrana e non. I bangla col negozio o il banco al mercato rionale sono dei "presta nome". Come i nuovi schiavi negri "importati" a forza dall'Africa ci hanno abbassato le paghe orarie a € 2 l'ora, così questi "lavoratori indeFessi" ci aumentano l'orario di lavoro. Schiavismo per tutti, e vai con le Kalergiate ! L'eu.rope ha preso il ruolo degli ebrei che dichiararono guerra ad hitler. Ora l'ha dichiarata a Noi Italiani. Già anticipano la dittatura nazional socialista qui da Noi, dimenticando che furono proprio i sinistri buonisti ad abbattere il muro ANTIFASCISTA di berlino.Ci bombarderanno? Non scordino che l’Italia è il Paese della Nato con più ordigni nucleari americani in Europa anche se non li gestisce direttamente: oltre 70, di cui 20 nella base di Ghedi e 50 ad Aviano.Non credo gli USA sarebbero contenti di avere le loro armi distrutte dalla UE perché i nostri due "Ragazzi" gialloverde non vogliono chinare il deretano davanti a criminalburocrati treccartari bari eletti da nessuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti lascio passare questo ennesimo minestrone perché contiene alcuni spunti interessanti.


      Primo tra tutti l'analogia tra gli ebrei che dichiarano guerra alla Germania e i burocrati della UE che hanno dichiarato guerra ai cittadini europei.

      Elimina