martedì 23 ottobre 2018

I buonisti sono impegnati a debellare il morbo del razzismo


Testo di Paola Crestani

La dolcissima ragazza nella foto è mia figlia. Ieri pomeriggio l’ho accompagnata in stazione centrale a Milano e ha preso il Frecciarossa in direzione Trieste. Poco dopo mi manda questo messaggio. “Mi sono seduta al mio posto e la signora vicino a me mi fa: - Ma lei è in questo posto? - E le faccio sì signora e lei: - Posso vedere il biglietto? -. Gliel’ho fatto vedere e mi fa: - Ah, beh, io non voglio stare vicino a una negra e si è spostata -. Assurdo”. L’ho subito chiamata e mi ha raccontato che un ragazzo che aveva assistito alla scena ha preso le sue difese, dicendo alla signora di vergognarsi. Dubito che lei lo abbia fatto ma se ne è andata. Come dovrebbero fare tutti i razzisti: andarsene! Perché, che ne siano consapevoli o no, il mondo di oggi e del futuro è questo: un insieme di persone di tutti i colori, di diverse lingue, di culture differenti. Non solo nelle strade, negli autobus, nei treni o negli aerei ma anche nel business, nella finanza, nella moda, nelle università, nello sport. Quindi, razzisti, che vi piaccia o no, avete già perso!

5 commenti:

  1. Creiamo pure società multirazziale....a spese dei soli italiani bianchi però!

    RispondiElimina
  2. Soluzione : chi si sposa con una o uno straniero raus! Altrimenti galera,nel giro di 2 mesi si sposano tutti tra frazioni neanche tra paesi ma tra frazioni stessi nasi stessa gorga stessi occhi , rinascerebbe LA razza veneta friulana romagnola ecc ,I'll duce quando trovava qualche italiano ,convivevere con una negra ,lo sbatteva in Galera ,Da Vero padre Della Patria che vuole bene ai propri Figli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La storia in oggetto penso sia inventata.

      Comunque, se io fossi vissuto all'epoca del Duce, sarei finito in prigione, visto che nel 2011 ho sposato una malgascia, separandomi in tribunale nello stesso anno, finita l'estate. Matrimonio quasi lampo.

      Elimina
  3. Ma non lo dica free animals le va affanc... Quel po di reputazione comunque se le puo essere di conforto davanti alla fessa anche I'll piu genio perde I'll senno ,le Thai sono delle spolpatrici disossatrici crudeli hanno una pazienza da Caronte nell"'aspettare l'incauto turista merlo

    RispondiElimina
  4. Non posso rinnegare il mio passato, fatto di tanti sbagli e qualche cosa ben azzeccata, più per casuale fortuna che per miei meriti.

    Sposare un'africana all'epoca non mi sembrava una cazzata più grande di quelle che avevo fatto, nella mia vita, fino a quel momento.

    RispondiElimina