domenica 28 ottobre 2018

I fascisti andavano stanati casa per casa


Testo di Samuele Delpapa

Voi avete distrutto il fascismo il 1/6/45, poi neanche vi bastava, avete distrutto la democrazia della prima Repubblica il 21/6/91, con il trattato Maastricht e ancora vi lamentate?

5 commenti:

  1. Per coloro che non lo sanno questi partigiani e ripeto che hanno liberatol'I/Taglia nel 45,fanno parte di quelli che con la storia di rastrellare i fascisti hanno ucciso molti civili innermi vedasi l'eccidio di Codevigo la 28 brigata Cremona il 28 Aprile 45 ha sterminato 136 civili parroco compreso del fatto è stato girato di recente il film,il segreto d'Italia,Boicotteto pure quello,dai rossi liberatori della patria,nel Serenissimo territorio Veneto sono state centinaia le esecuzioni perptrate dai partigiani nelle provincie di Padova Treviso e Vicenza e questi sono pure stati premiati con la croce di merito!Questi meledetti liberatori.

    RispondiElimina
  2. Questa gente anziana e' rimasta alle menzogne dei vincitori sono menti plagiate non c'e' speranza per loro ,quando si e' vecchi non si cambia idea tanto facilmente si sveglieranno forse solo quando I Negri gli fregheranno le pensioni e ditruggeranno le loro case e Famiglie,gia adesso I Negri che stanno tanto a cuore ai partigiani e ai comunisti si stanno fottendo le nipoti e entrano a fare razzie in villa per le pensioni c'e' tempo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le persone anziane sono le prede preferite dai delinquenti, siano essi Rom, albanesi o balcanici in genere.

      Ultimamente ad essi si sono aggiunti anche gli africani. E non poteva essere diversamente, vista la scarsità di posti di lavoro disponibili in Italia in questo momento.

      Elimina
  3. lasciamo perdere il fascismo. Maastricht è molto peggio e sarà molto più difficile liberarcene, loro armati fino ai denti di spread e di PIL e Noi armati solo di Volontà. L'antagonista del fascismo, il Comunismo l'hanno abbattuto proprio i sedicenti marxiani rosso annacquato col giallo- il primo fu IL MANFESTO con antonio polito...la striscia Rossa diventa arancione come la prima rivoluzione di soros palindromo-anagrammandolo viene fuori proprio rosso come rotschild scudo rosso...Ricodiamo come gioirono all'abbattimento del Muro ANTIFASCISTA di Berlino...ora frignao contro i fascisti. Li vedono solo se guardano merkel ed accoliti ! Odiavano anche Gheddafi perché voleva essere padrone a casa sua. Spendeva per sè e la sua famiglia, è vero, ma anche per il Popolo Libico. Avevano acqua, elettricità pagate, aiuti per il matrimonio, e soprattutto voleva la MONTETA D'ORO AFRICANA. E Sarkosy con la pazza ilare l'hanno torturato ignominiosamente ed assassinato, tradito anche dal suo amichetto pedoputtaniere di schiatta italica. La Vera Unità d'Italia l'abbiamo fatta NOI di sx e di dx il 4 dicembre 2016 col NOOO all'imbroglio PE.DE.RE.nzesco di ADDOMESTICARE e DETURPARE la Nostra Costituzione.
    Non cè più la sinistra, non c'è più la destra perché non c'è più il centro. Grazie a renzjpmorgan. A qualcosa è servito il distruttore dei Nostri Risparmi.

    RispondiElimina