martedì 16 ottobre 2018

I sionisti insistono con i sensi di colpa e i paragoni improponibili


Massimo Parmeggiani: Lodi Apartheid. Sindaca leghista di Lodi discrimina i bambini in base alla loro nazionalità. Alla mensa i bambini stranieri separati dagli altri bambini italiani come ai tempi dell'apartheid in Sud Africa. Chiediamo l'intervento dell’Unicef per il rispetto della Carta dei Diritti dell'Infanzia.
Michel Nostradamus: Se arriva l'Unicef dovete dargli i soldi dei parenti di Renzi, vi conviene non chiamarli.
Massimo Parmeggiani: Ho segnalato il suo commento allo staff del senatore che si occupa di diffamazione, anche se il suo profilo è falso, ho individuato il suo ID che identifica la sua postazione. Si trovi un bravo avvocato.
Daniela Marcori: Hanno imparato a memoria il ritornello non importa se l unicef ha smentito tutto loro vanno avanti come dei cretini poi uno che che si firma Nostradamus... È tutto un dire!
Michel Nostradamus: Massimo e Daniela, vi do una bella notizia. Non è colpa vostra, siete nati così. E, ripeto, MassimoParmigiana se ci mettiamo noi a denunciare i vostri cazzari che offendono ogni minuto, passereste la vita in tribunale. Detto ciò, te ne puoi andare a fare in culo, coglione. Aggiungi anche questo alla tua denuncia, ebete del cazzo!
Daniela, se dico che il tuo amico di Riace è un delinquente cosa fai, mi denunci?
Me: Qualche indigeno di Lodi ha definito i bambini stranieri "zecche". E' ovvio che i bambini non hanno colpe e proprio per questo la Sinistra li strumentalizza per la propria propaganda. E' anche vero che migliaia di stranieri fatti entrare senza passaporto dalla Sinistra hanno finora vissuto come parassiti sul corpo sociale dello stato italiano. I parassiti dei cani si uccidono, mentre gli stranieri che ci parassitizzano non li si uccide, ma li si invita, con le buone o con le cattive, a tornare da dove sono venuti, poiché se anche alcuni di loro si comportano bene, la maggioranza fa solo casini. E di casini ne avevamo abbastanza anche prima del loro arrivo.

6 commenti:

  1. Ho gia visto che non mi perdo niente ,su Facebook e' tutto un gracidare inutile serve Solo a dividervi meglio e pensare che CE l'avete davanti agli occhi LA soluzione ,basta una maglietta semplice nera ,porca vacca! vedrete che ridimensionata si danno I vostri politici, LA carta igenica verrebbe cominciare a mancare dalle scorte dei supermercati , LA mia maglietta che sfoggio come un pavone che fa LA ruota infonde carica ,provi free animals giri per casa in babbucce e svastika per casa ,di questi tempi Tanto democratici LA spierebbero fin con I'll binocolo per poi denunciarla ah ah ah !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Girare per casa con la svastica sulla maglietta non avrebbe senso. O vado in giro per Codroipo, o niente.

      So già che la gente mi guarderebbe strano e la mia Carlina non riceverebbe più coccole dai passanti. Poi, mi sarebbe difficile spiegarle perché.

      Elimina
  2. L'ho regalata a diversi miei conoscenti solo che tutti hanno avuto Pippa, indossarla e' un po come Il giannantonio valli finito male purtroppo che nel suo studio da medico teneva il busto del Duce glielo hanno fatto pagare caro ,free animals mi censuri pure se deraglio e' che se non torno a casa presto a mangiare le mie brodaglie andiamo male

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei ha sempre paura di essere da me censurato. Perché?


      Non vedo il motivo per farlo.

      Elimina
  3. In Italia volevo starle vicino free animals a lei e al WEB e allora ho provato Con una 1 sim nuova 40 euri niente nei miei cell non funzionava stavo per Prendere un TIM ci vuole un mutuo quando ho scoperto Che TIM e' dei circoncisi CEO Amos genish ,ho desistito niente cell nuovo, finche' loro sono ai comandi a dirigere tutto siamo nella c.... ,I Negri e gli Arabic sono solo Le loro soldatesche I disperati ,gli ebrei combattono Le guerre sempre per interposta persona mai direttamente sono troppo mosci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rimanendo nell'ombra, degli ebrei non si può stabilire con precisione la potenza, ma, a giudicare dai risultati, sembra che abbiano in mano le redini dell'intero pianeta. Me ne sto accorgendo ogni giorno che passa.

      Elimina