domenica 21 ottobre 2018

In certi luoghi alcuni gesti diventano osceni


Liana Padula: In gita scolastica ad Auschwitz, le tre signorine fanno il saluto romano davanti all'ingresso del campo di sterminio. Sembra siano state identificate e rischiano tre anni di reclusione. Magari riusciranno finalmente a studiare.
Liliana Bottaccioli: Sono una prof e vi garantisco che è sempre più difficile permeare queste giovani menti di messaggi positivi. Il menefreghismo, la sopraffazione, lo spirito di emulazione di modelli tossici e molto, molto altro. I "miei ragazzi" sono giovani adulti ma già troppo spesso coriacei. Ovviamente non mollo. Fosse anche per uno solo. Ma è durissima.
Me: Forse avrebbero preferito andare a Gardaland. O forse ne abbiamo tutti abbastanza di questa istigazione ai sensi di colpa da parte degli ebrei, che non sono state le uniche vittime, ma sembra che siano stati gli unici a soffrire durante la guerra. Vogliamo voltare pagina o dobbiamo continuare a fustigarci in eterno perché ce lo chiedono gli ebrei?

2 commenti:

  1. Digitate:" pocobello blogspot" ci sta il discorso di Adolfo sulle banche Ebree,chiunque sano di mente sottoscriverebbe quello che dice Adolfo ,gli ebrei gli Americani e I Russi sono 70 anni che mentono calunniano inventano colpe da scaricare sugli sconfitti Adolfo e duce

    RispondiElimina