domenica 28 ottobre 2018

Infami traditori che ci bombardano con la bomba africana


Testo di Lut Brando

Un inutile tentativo di abbellire la merda puzzolente di un'Italia sinistrata, ormai in avanzato stato di decomposizione, un'Italia di luridi infami traditori. Capaci di infangare l'immagine di bambine drogate, stuprate, torturate, ancora vive fatte a pezzi e mangiate, pur di difendere le loro preistoriche bestie afroislamiche, uscite dalle carceri, criminali incalliti che arrivano da chissà quale indulto,  chissà da quale paese di merda nord africano! Bestie immonde affamate di tutto, senza nulla da perdere fuorché la loro miserabile vita!

4 commenti:

  1. È ora a S.Lorenzo in piazza anche i partigiani!!Quelli che dicono di aver liberato l'I/Taglia liberata da cosa?per poi darla in mano a droghieri neri e predoni Balcani con la collaborazione delle sinistre Komunista,hanno rubato il futuro a 3 generazioni di Italiani!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se i partigiani hanno veramente liberato l'Italia, che ora ci liberino dai criminali di colore psicopatici, per favore.

      Elimina
  2. Si l'Italia è stata liberata da dei ladri di polli che osservavano da nascondigli sicuri i nazisti prendersela con la popolazione inerme. Non certo da quel misero contributo delle forze aeronavali anglo americane che hanno seppellito l"Italia sotto le bombe. Se ne trovano ancora dopo 70 anni. Per questo non si vuole più la storia a scuola!

    RispondiElimina
  3. Migrazione integrazione, accoglienza ... come suonano dissonanti queste parole di fronte all'orrore, vero Boldrini, Bergoglio & co?

    RispondiElimina