mercoledì 24 ottobre 2018

La pupa e i negroni, una storia già vista



Senza un minimo di vergogna! Il famoso rap Bello Figo ha deciso di cavalcare l’onda mediatica sul caso dell’omicidio della giovane Desiré, uccisa dopo brutali sevizie. Nel videoclip il cantante ghanese ha incitato a commettere violenze su giovani ragazze "bianche". Il pubblico non ha gradito, segnalando il canale youtube che ha rimosso il video.

3 commenti:

  1. Ma chi Sara' mai il responsabile colui che ha lasciato LA Gabbia Aperta il Demente che ha lasciato che questa scimmia riuscisse a cantare,lo so io chi I'll Ghetto soon Gli ebrei che ci vogliono vedere sprofondare nella Me... Con I'll loro umanitarismo di accoglienza che vale solo per noi mentre loro possono Tirar su dei Muri per Dividers I dagli Arabic lebbrosi ,Dopo che non si lamentino se avvengono,I pogrom non nascono dal nulla ,CE ne vuole prima di far perdere LA pazienza al popolino,sul personaggio io lo richiuderei nella gabbia alla spicciolata e guai se fiata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente gli ebrei sono responsabili di molte cose storte nella società, se non altro perché alcune loro famiglie sono così ricche e potenti da decidere del destino dei popoli.


      Tuttavia, a meno che non vogliamo considerare ebrei anche gli Illuministi (non Illuminati) come Voltaire, Cartesio e altri, l'idea che ogni individuo abbia diritto alla libertà è, in sé, buona. In caso contrario si deve parlare di dittatura, monarchia e altre forme di dominio dello stato sull'individuo.

      E' troppo bella e importante la libertà per dovervi rinunciare. Il problema sorge quando ce n'è troppa, ovvero quando si permette a un sedicente cantante Rap (o a dei burocrati europei) di offendere un intero popolo.


      Il troppo stroppia.

      Elimina
  2. Si si so' sempre loro che ce vonno sprofonda' nun vonno che er messia abbia alcuna pietà verso di noi che vorgemo da sempre l'antra guancia

    RispondiElimina