martedì 16 ottobre 2018

Non a caso i sardi combattevano come diavoli


Cagliari. La capotreno inflessibile fa scendere dal treno i migranti senza biglietto. Un video virale, girato di mattina a bordo del Villamassargia-Cagliari, nella quale la capotreno intima agli stranieri che non hanno acquistato il biglietto di rispettare le regole: “Non me ne frega niente della gamba, sei giovane e vai a lavorare se vuoi: pagati il biglietto. Forza, scendete anche voi due col bambino…sei venuta in Italia? Dai il buon esempio a tuo figlio….spiegagli che un servizio lo si bisogna pagare. Non è giusto, siete più di 30 ragazzi: la gente paga per viaggiare, parliamo di tre euro di biglietti”. La capotreno parla sia in italiano che in inglese per essere più convincente, non è sgarbata. E non lo sono neppure loro, i ragazzi stranieri, che anzi in maniera educata e cortese alla fine scendono dal treno come avrebbe fatto chiunque altro.


Il gruppo di stranieri chiede per favore di potere arrivare sino a Cagliari, la capotreno però fa rispettare le regole e all’ultimo sbotta: “Non ci provare perchè ti tiro su a calci in c….lo giuro, ti tiro giù a calci nel sedere”, intima ai ragazzi di colore che poi scendono sconsolati dal treno. “Devono pagare tutti allo stesso modo, non fare il furbo…”, la capotreno fa rispettare le regole in maniera ferrea e qualcuno a bordo ha filmato tutta la scena. Il popolo sul web si divide sul video che diventa il più cliccato sui social network in Sardegna.

8 commenti:

  1. C'è qualcuno che ha il coraggio di darle contro?????? Quanta cacca che c'è piantata nelle teste degli italioti, a livello di memoria rettiliana, forse nello stesso DNA. Ci facciamo mettere i piedi in testa da questi sub umani e li difendiamo pure!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho trovato critiche nei confronti della capotreno sarda, com'era successo con la sua collega che, mediante l'altoparlante interno, aveva invitato alcune zingare a scendere dal treno.

      Elimina
  2. Salve questi beduini sembrano gentili ma possono tagliarci la gola come alle capre,saranno il cavallo di Troia per i troiani italiani!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le abilità manuali per lo sgozzamento e l'uso di armi bianche ce l'hanno fin dall'infanzia.

      Quello da te prospettato, e che da molto tempo anch'io m'immagino, è lo scenario peggiore. Allah non voglia che sia così!

      Elimina
  3. Vedete come e'facile mettere contro I popoli ,non e' colpa ne della capotreno ne dei migranti xche' se non CE li hai I soldi non CE li hai e poi questi sono popoli senza civilizzazione bevono.l'acqua piovana girano scalzi dormon per Terra ecc,LA colpa e'di quei delinquent I che siedono ancora in parlamento Boldrini del Rio Renzi ecc ecc una Volta li si andava a trovare casa per casa con dei bei Boccioni di Olio di Ticino ,ho idea che stian tornado quei bei Tempi ,I'll 27 Ottobre e' vicino! 88 !

    RispondiElimina
  4. LA Marcia su Roma 27 ottobre 1922,almeno LA data o anche quello vuole cancellare , e' una ricorrenza per I nostalgici fascisti ,leggevo che Fiore ha minacciato di far mettere le camice nere ai Forza novisti ,dai e dai comincia a capirlo anche lui ,io pero aspetto le camice brune allora li si che non si scherza piu,e poi lei da animalista free animals dovrebbe stare con I Nazi I primi a pensare ai diritti e alla tutela degli animali ,ebrei esclusi,loro ci chiamano cosi e io li ricambio della stessa moneta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace contraddirla, ma i primi, nei tempi moderni, a pensare ai diritti degli animali non furono i tedeschi, ma gli inglesi, che vararono leggi in loro difesa ancora nella prima metà dell'Ottocento. Dobbiamo ringraziare la RSPCA per questo.

      Elimina