giovedì 18 ottobre 2018

Salvini crea bufale e fomenta l'odio


Testo di Sergio Maretto

Io non odio chi vota la Lega. Ne sono disgustato. Sono disgustato dalla propaganda razzista di Salvini, che negli anni ha sparlato di ogni minoranza esistente in Italia per fomentare odio e raccattare qualche voto: immigrati di colore, illegali e non, Rumeni, ROM, musulmani, siciliani... Dimentico qualcosa? Mi disgusta quello che è successo a Lodi, mi disgusta il razzismo, mi disgustano l'ignoranza e la stupidità, mi disgustano le bugie, un ministro degli interni che crea bufale non l'avevamo ancora avuto, e ancora di più mi disgusta chi, d'accordo con tutto questo, ancora li vota.

12 commenti:

  1. Io ad un imbecille simile non darei spazio nel mio blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo importante sentire l'altra campana per avere un quadro completo della situazione.

      Elimina
  2. ah ah ma poi agli "italiani" rom gli toccherà lavorare sotto padrone, perché dopo tre volte che rifiutano il lavoro s'attaccano... e si farà in modo di offrire un lavoro il più vicino al loro culone di nullafacenti... ah ah. Le regole che si applicano agli Italiani, si applicano a tutti. A parte che gli "scienziati" hanno confermato il Sapere Popolare che le razze nel genere umano non esistono, questi "buonisti" antItaliani sono da considerare traditori di alto livello. Remano contro? Togliamogli i remi e buchiamogli la barca. Ne va della nostra Vita. Fra me e Loro scelgo Me, è ovvio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esistono le razze, ma esistono le etnie, che sono più che sufficienti a scatenare guerre sanguinose, genocidi e separazioni irrimediabili.

      I buonisti hanno solo bisogno di un bagno di realtà. Poi i loro occhi si aprono al vero.

      Elimina
  3. Se avete tubemate digitate " davide benetello avanguardia e stili di vita" il buon Davide ha riaperto I battenti con I suoi video ogni tanto glieli censurano ma lui indomito li ricarica ,LA boldrini e' una strega una sciagura che passera' alla storia !

    RispondiElimina
  4. Ma no e' I'll canale tutto Di Davide Benetello che e' interessante ,se guarda nella lista dei video ci sta " avanguardia e stili di vita" dove ci sono donne lapidate e picchiate proprio come vuole LA Boldrini ,ah ho visto che il suo ex commentators bazzica dal Prof,sono invidioso !avere una testa cosi e' LA soluzione a tutti I problemi mi darebbero anche l'accompagnamento magari fin LA Pension

    RispondiElimina
  5. Saranno anche nati in Italia, ma sono e saranno sempre zingari. E quando la nave iniziera ad affondare,vedremo chi resterà a togliere l'acqua.

    RispondiElimina
  6. Non voglio passare per razzista magari un filino si ma parlare di cittadinanza di passaporti italiani da dare a dei cioccolatini per me e' da plot one, repubblica Italiana delle Banane adesso anche I ROM sono Italiani questa poi, sono zingari giostrai erranti e che girino fuori dai coglioni , di maio e salvini non devono cacciare fuori una lira per sta marmaglia da campo di concentramento ,da rieducare attraverso il Lavoro ,I Nazisti saprebbero come trattatarla sta gente socialmente devastante una sciagura come LA Boldrini( LA Boldrini centra sempre )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mettere i nomadi in campo di concentramento non è stata una cosa gentile, da parte dei nazisti.

      Se per gli ebrei era previsto il Madagascar, ai nomadi si poteva chiedere di tornare in India, da dove sono venuti.

      Elimina
  7. Aggiungo:salvini e I 5stelle sono LA valvola di sfiato e in gergo amoroso da succio sono il provvidenziale ( a volte ) lube per accedere al vostro didietro senza che nemmeno ve ne accorgiate , LA rabbia che ribolliva negli Italiani era tale che si sono dovuti inventare sti 2 ciarlatani venuti dal niente che stancherebbero fin I sordi a furia di Parlare , LA novita' portata astutamente e' quella dei proclami ,mentre prima si sapeva che erano tutti una banda di ladri di galline adesso si fingono nuovi piu Giovani con LA fedina penale immacolata ,uno che spalma 49 milioni in 80 anni l'altro Grillo che ha delle amnesie parziali improvvise ,il signoraggio che cos'e' ! I Rothschild chi sono ! Le scie chimiche cosa sono! Grillo non e' furbo siete voi che siete c...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri sera, su Rete 4, Barbara Palombelli si chiedeva come mai Grillo e Casaleggio da qualche giorno sono spariti e lasciano Di Maio da solo a sbrogliarsela in un momento tanto delicato.

      Elimina