domenica 28 ottobre 2018

Vlad fa strage in sinagoga


Dopo i 13 finti pacchi bomba che i democratici hanno mandato ai democratici, ecco ora gli 11 ebrei ammazzati da altri ebrei. Tredici, undici, vi dicono niente questi numeri? Il 6 novembre ci saranno le elezioni di metà mandato e le forze occulte anti Trump si stanno scatenando. Aspettiamoci ancora qualche dolcetto-scherzetto da qui al sei novembre. Che i pacchi bomba ad Obama, Hillary Clinton, Soros e compagnia bella, siano stati mandati da qualche agenzia governativa è fin troppo evidente. E’ una tecnica collaudata e la si è vista implementata anche in Italia. Che invece Robert Bowers sia stato mandato dagli ebrei, in sinagoga, il sabato, per ammazzare altri ebrei, è più difficile da credere e a molti, sentendo tale affermazione, verrà spontaneo parlare di assurda cospirazione paranoica. Ma ciò probabilmente dipende dal fatto che ci sono stati dei morti, a differenza dei pacchi bomba, vittime innocenti che si trovavano per caso riunite in preghiera. 



Che sia stato scelto il sabato è ovvio. Per la stessa ragione in Pakistan si sceglie il venerdì. In tali giorni i fedeli si ritrovano insieme in gran numero ed è più facile, in un’ottica terroristica, fare stragi. Che sia stato scelto un bianco di 46 anni, simpatizzante di estrema Destra, è altrettanto ovvio: bisogna avvalorare la tesi dell’antisemitismo, arte in cui gli ebrei, grandi manipolatori, sono esperti. E’ di vitale importanza per gli ebrei e per la loro economia farsi passare per vittime. Hanno cominciato con l’Olocausto e ci hanno preso gusto, non avendo mai smesso. Pensare che non sarebbero capaci di sacrificare membri della propria etnia è da ingenui. Evidentemente non si è mai letto il Levitico, uno dei primi cinque libri della Bibbia, che spiega le tecniche volute da Geova su come sacrificare gli animali. 

Se il Dio ebraico è ancora in circolazione, magari apprezza che a Pittsburgh siano stati sacrificati undici membri del suo popolo eletto. Quale migliore dono gli si potrebbe fare? Se non è in circolazione e nessun sacerdote levita ha voluto fargli dono di undici anime di devoti giudei, teniamo presente che alcuni di loro, specie fra i più ricchi ed annoiati, si dilettano nella Cabala e nel satanismo, chiamato così impropriamente. Nulla di strano quindi nei sacrifici umani. Oltretutto, siamo vicini ad Halloween, periodo dedicato ai morti, in cui non mancano mai stragi di gatti uccisi da gente esaltata e fanatica. Stavolta, hanno ammazzato 11 gatti di 70 chili l’uno. 

La tecnica di ammazzare propri membri del clan o dell’etnia (l’abbiamo vista anche l’undici settembre del 2001) non l’hanno inventata gli ebrei, ma Vlad III di Valacchia, passato alla Storia come Conte Dracula, il Drago. Per fermare l’avanzata dei turchi, ha fatto impalare poveri cristi dei villaggi sotto la sua giurisdizione, di modo che, quando i turchi videro con i propri occhi quella distesa di corpi agonizzanti di transilvani impalati, dissero: “Se il regnante di queste terre è stato capace di fare queste cose ai suoi sudditi, chissà cosa sarebbe capace di fare a noi, che siamo suoi nemici!”. Voltarono i propri destrieri e se ne tornarono a casa al galoppo. Vlad l’Impalatore è ricordato come il salvatore del cristianesimo. Alla faccia degli impalati! Nulla di strano che, a Pittsburgh, i mandanti della strage della sinagoga siano ebrei.

16 commenti:

  1. Fortuna che esistono blog come questo che ci informano dettagliatamente di come vanno veramente le cose. Siamo grati a te e quelli che, come te, non hanno paura di dire la verità, cercando tutte le vere fonti delle notizie. Spero che non riescano a zittirvi mai, sennò sarebbe una grande perdita per l'umanità e un ritorno alla totale oscurità.

    Grazie di cuore da Osvaldo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho colto l'ironia del tuo commento.

      A mia giustificazione aggiungo che non ho la certezza che le cose siano andate così, ma solo il sospetto, sulla base di indizi e fidandomi della bontà del principio: "L'immaginazione è più importante della conoscenza".

      A formulare tale principio fu un ebreo, un tale di nome Albert Einstein. Non ho motivo di credere che avesse torto.


      In quanto al testo da me elaborato, se anche dovesse trattarsi di mere e fantasiose congetture, male non fanno e, destinato com'è a un pubblico di persone mature (i miei utenti), ciascuna di esse saprà distinguere il vero dal falso, il verosimile dall'assurdo.

      Elimina
  2. Grazie xche' non avendo la rai non so le news comunque sul suo articolo Neanche io ero sarei arrivato a tanto, lei e' un temerario stare sotto ZOG e cantargliele cosi non e'da tutti LA sua interpretazione e' un po cervellotica pero' considerando con chi si ha a che fare puo essere , digitate:" Bob Matthews chiamata alle armi ,c'e' un odio ricotto tra gli Americani che dal 2008 hanno perso tutto per colpa delle banche ebree Lehamnn brothers Goldman Sachs,ogni tanto bazzico nei siti Americani e leggo che covano un odio verso I Negri e gli ebrei da incenerirli All'istante soon piu razzisti che gli europei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le interpretazioni sono sempre cervellotiche e non può essere diversamente, perché è dal cervello che scaturiscono.

      Bob Matthews.

      Elimina
  3. Ah era ironico ? ma vede che io soon un allocco per un attimo mi sentivo tutto tronfio l'avrei inondata di commenti ,sono sensibile alle lusinghe ,mi dispiace che LA pensino cosi I suoi lettori ,se vuole mi.silenzio per un po pare che l'alceste mi abbia sdoganato e su controinformazione pure ci sta un musulmano Italiano pestifero con cui discuto animosamente mi fa compagnia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono in grado di stabilire se tale Osvaldo sia un lettore abituale o occasionale, né se possa quindi rientrare nella categoria "miei lettori". Potrebbe essere un sorvegliante a libro paga del Ghetto, per quel che ne so.


      Egli mette in discussione la bontà del mio articolo, dimenticando che questo blog non intende essere un distributore di Verità, ma un laboratorio in cui la si ricerca maieuticamente, con il contributo di tutti, anche quello del signor Osvaldo.

      Il metodo di sacrificare alcuni membri del proprio clan, per dare la colpa all'avversario, esiste. Se poi questo sia il caso, non posso esserne sicuro.

      Elimina
    2. Direi che la maieutica assomiglia a quello che nel mondo anglosassone chiamano "brainstorming". Quando nelle aziende in cui ho lavorato si effettuavano sedute di brainstorming io commentavo sempre, fra l'ilarità generale, "ognuno spari le sue cazzate".


      Ecco, qui mi sembra il caso tipico.


      Per tua tranquillità, se la cosa ha rilevanza, non sono un sorvegliante del Ghetto ma sono un silente lettore di questo e tanti altri blog di contenuto alto.

      Con deferenza da Osvaldo

      Elimina
    3. La mia sensazione è che tu sia indeciso se insultarmi o elogiarmi. Sei in bilico tra due opposte tendenze.


      A me va bene tutto. Anche l'avermi fatto notare che sparo cazzate.

      Se non me l'avessi detto tu, lo avrei detto io.

      Elimina
  4. Osvaldo mi suona famigliare e comunque visto che lei ne sa piu di noi contribuisca a fare di questo blog un Faro di verita ci illumini di Verita ,contribuisca ci metta un po di spremuta di meningi ,mi faccio da parte volentieri sentiamo cosa esce dal Suo bernoccolo da alto contenuto son curioso

    RispondiElimina
  5. @Gianluca Masti Della Scala

    Perché vorrebbe farsi da parte? A parte la difficoltà di lettura del suo strano modo di scrivere, è lei il vero Faro di questo blog.

    Infatti, praticamente siete sempre a contarvela su fra lei e freeanimals. Se dovesse farsi da parte non ci sarebbe più molto da ridere.

    Con ossequi da Osvaldo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se l'utente dai molti "nick name" vuole farsi da parte, è liberissimo di farlo. Egli sa già che qui le porte per lui sono sempre aperte.


      Io comunque non li trovo ridicoli i suoi commenti. Anzi, in un'epoca in cui Hitler viene fatto passare come il Male Assoluto, dichiararsi favorevoli al nazismo è un atto di coraggio che, solo per questo, merita ammirazione.

      Essere nazisti non significa necessariamente essere persone malvagie.

      Confermo la mia sensazione: lei è indeciso se offendere o mostrare apprezzamento a questo blog.

      Elimina
  6. Mi ricorda qualcuno quest'osvaldo riconfermo LA mia richiesta a Osvaldo ,suggerisca invece di deridere e denigrare vediamo cosa ne salta fuori ,mi sbagliero' ma secondo me lei ha il marchio sul prepuzio magari non Sara ' ebreo ma I'll segnale distintivo CE l'ha e si ripercuote nella Test a ,si sente da come scrive le rode qualcosa sa di impostura ,e poi LA pazienza che ha freeanimals con tutti mai offensivo un devoto Della calma ,mi faccio da parte sentiamo Osvaldo con LA sua prosa sia collaborativo ci illumini ,non interverro' parola !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di farsi da parte, la prego, mi dica qualcosa sulle svastiche di Aquileia.

      Cosa ci fanno in un cimitero militare italiano della prima guerra mondiale?

      Elimina
  7. @Gianluca Masti Della Scala

    Purtroppo non voglio e, soprattutto, non posso scendere nell'arena. La mia lunga professione di psichiatra mi darebbe troppo vantaggio.

    Sempre con ossequi da Osvaldo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel senso che noi....matti ci mangi in insalata. Sul piano dialettico, intendo.

      Elimina