venerdì 9 novembre 2018

La Kyenge sputa nella ciotola dove mangia


Riva Destra: Disprezza Italia e italiani, fonda un partito in inglese, richiama nel nome il potere africano e lo annuncia in tono minaccioso contro gli italiani. Perché non torni a casa tua?

Giancarlo Messina: Ma è mai possibile che non ci sia nessuna legge che impedisca a un rappresentante di un paese di tramare esplicitamente o meno contro il paese che ha il mandato di rappresentare. Non mi sembra possibile che non si possa fermare questa vergognosa "persona" che sputa nel piatto in cui lautamente mangia e si ingrassa senza meriti e in più trama contro la nazione che l'ha accolta.

6 commenti:

  1. Intanto la pantegana, vive con lo stipendio pagato da italiani che devono anche mantenere altri delinquenti africani che in questi giorni litigano per andare in soccorso nelle zone disastrate dal maltempo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono venuti qui per lavorare.

      Soros non gliel'ha raccontata giusta, riguardo al.....paradiso Italia.

      Elimina
  2. Sto Essere c'e' Da rispedire in Africa con il primo carico di chiquita clandestini ma dico ma Ci vuole una Bella faccia a dire che gli Africani ci portano benessere sembra di stare in una toilette a cielo aperto cagano pisciano spacciano aggrediscono tutto e tutti sembrano Delle locuste, ecco a quel convegno di Modena ci sarebbe da irrompere con un Centinaio di camice Nere Friulane Venete Bresciane Bergamasche Veronesi e pastori tedeschi al seguito con musica sottofondo del buon Wagner LA cavalcata Dell's valchirie a cadenzare iL tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantasioso!

      Si profilano due minacce all'orizzonte: il partito islamico e quello africano. Se si alleano fanno un governo nero-marrone e quello attuale giallo-verde viene sconfitto.

      Sarebbe la fine, per noi.

      Elimina
  3. Per mandarla a casa bisognerebbe smettere di votare la sinistra, per quel 15 - 20 % che ancora lo fa, ma si tratta di teste irrecuperabili. Ci siamo allevati e mantenuti un oran... una serpe in seno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo passo fu di candidare stranieri in partiti italiani.

      Il secondo fu di fondare partiti stranieri in Italia.

      E il terzo?

      Elimina