giovedì 6 dicembre 2018

Lasciate ogni speranza, voi ch’entrate a Mu!


Testo di Rita Jemma

Il popolo della civiltà della Lemuria aveva mantenuto una vibrazione elevata, e la Terra era ancora nella 5 ° dimensione inferiore quando la pulizia di Madre Terra riorganizzò la faccia del pianeta, e pochi rimasero a ricominciare. Alcuni si rifugiarono nella Terra Interna, sotto la superficie, dove costruirono città e continuarono ad evolversi. Altri si rifugiarono nel centro cavo della Terra, dove sono rimasti fino ad oggi, ed alcuni sono sopravvissuti in quella che oggi è conosciuta come Hawaii. Quando il clima terrestre estremo si fu placato, una nuova civiltà si sviluppò - quella che conoscete come Atlantide. Un segmento del popolo di Orione si era staccato dalla loro civiltà di quarta dimensione, e sotto l'influenza di esseri provenienti da altre galassie, avevano sviluppato armi da guerra, e minacciavano gli altri nella nostra galassia. 

Il sistema energetico che forniva la potenza a tutto il pianeta - la tecnologia del cristallo gigante che ci era stata data dai nostri fratelli e sorelle stellari delle Pleiadi - è stato alla fine convertito per scopi di guerra da parte di coloro che capivano poco del pericolo della loro guerra ispirata dalla brama di potere. Le loro manovre scatenarono un crollo completo del sistema energetico, con una massiccia esplosione superiore alla potenza di un centinaio di bombe all'idrogeno. Madre Terra fu mortalmente ferita, e nella sua risposta convulsa per le ferite, la civiltà di Atlantide affondò sotto le onde e la Terra scese improvvisamente e completamente nella 3 ° dimensione.

2 commenti:

  1. Tutte fantasie senza prove scientifiche, archeologiche, storiche...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di prove, scientifiche, archeologiche, storiche, ce ne sono di due tipi: quelle già trovate e quelle ancora da trovare.


      Anzi, mi viene in mente che ce n'è un terzo tipo: quelle trovate ma nascoste perché troppo scomode.

      Elimina