giovedì 6 dicembre 2018

ONU e UE, le nuove divinità a cui sottostare


Testo di Paolo Sensini

Gli euroinomani non perdono occasione per attaccare chiunque osi trasgredire i loro diktat. Così Dimitris Avramopoulos, Commissario del Popolo europeo alle migrazioni, non usa giri di parole per sponsorizzare il Global Compact e in un'intervista afferma: "Esorto tutti gli Stati UE interessati a riconsiderare il loro rifiuto del patto delle Nazioni Unite sui migranti. Chi rifiuta il patto di migrazione non l'ha studiato a sufficienza. Nessun Paese e nessun continente può farcela da solo". Guai dunque tentare di sottrarsi alla presa soffocante di entità sovranazionali come ONU o UE, perché altrimenti si ricade nel girone infernale del populismo-sovranismo. Le nuove paroline magiche per piegare i popoli del Vecchio continente alla volontà del Moloch eurocratico.

2 commenti:

  1. Mi dispiace anzi no ma l'europa e' Morta a Parigi digitate" le zap des gilet jeaune" e' LA fine dell'europa massonica ebrea ,internet ha svegliato le coscienze di tanti ,fossi nei massoni e negli ebrei comincerei a far progetti di fuga dovevano capirlo prima che a dissanguare il popolo con truffe e frodi prima o poi ci si lascia LA pelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A proposito di pelle, se non ho capito male, la polizia francese ha annunciato che non può escludere che sabato prossimo ci siano dei morti tra i manifestanti.

      I sottogiacca gialli.

      Elimina