martedì 29 gennaio 2019

Anche le torture libiche sono sceneggiate propagandistiche?



Il grande Ghisberto ci regala l'ennesima chicca. Che poi, parliamoci chiaro, è quello che ci chiediamo tutti. Com'è possibile che ‘sti "migranti" arrivano in Italia tutti carucci e pettinati con smartphone d'ordinanza al seguito, dopo aver subito torture nei "lager" Libici?

2 commenti:

  1. Per gente come i figli di Giuda gente che e' riuscita a far passare per vera l'olotruffa quella degli immigrati e'una holliwodiata da niente una bazzecola ,gli ebrei sono padroni da ormai un secolo di Hollywood hanno imparato tutti i segreti per ingannarvi ,voi siete Lana e carne per il popolo eletto I'll cervello e' un optional anzi per alcuni di voi e' proprio assente ,gli italiani che una volta stimavo non hanno altro che un glorioso passato che tra l'altro colmo dei colmi rinnegano ,siete allo sfacelo che vergogna per I vostri vecchi morti in guerra vedere I cioccolatini girare per le vostre citta e paesi indisturbati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come tecnica comunicativa, noto che ultimamente lei sta assomigliando sempre più a Paolo Barnard, che non lesina insulti a chi lo ascolta.

      Non vorrà mica assomigliare all'ebreo Barnard?

      Elimina