sabato 5 gennaio 2019

Invece di lamentarvi, portategli il vin brûlé!



Li vedete? Li vedete a terra? State bene a casa al caldo, vero? Accanto al termosifone, con una tisana nella mano e i Baiocchi al cioccolato nell'altra? Qui fuori ci sono due gradi e la notte è lunga, e la notte sarà ancora più fredda. Su questo gelido pavimento ce li ha praticamente buttati il Ministro dell'Interno, con il decreto più ignobile della storia repubblicana, con la connivenza silenziosa e altrettanto ignobile dei suoi alleati di governo. Prima avevano un riparo, poi li hanno sgomberati, espulsi, cacciati, abbandonati. Come spazzatura. Come escrementi. Malati, derelitti, puzzolenti, ubriachi, narcotizzati dalla povertà e dall'indifferenza. È vita, questa? È vita? Sapete dove ve la dovete mettere la vostra "sicurezza"? E la Raggi muta. Muta. Muta.

13 commenti:

  1. Ci va anche di culo , a sta gente bisogna ricordare che col Duce si sarebbero presi LA loro ratio di manganellate con l'accusa di Vagabondaggio e via nelle Belle patrie galere, il deterrente funzianava niente Negri niente musulmani niente moschee neanche una moschea in tutta Italia ,zingari e ebrei LA crema Della societa' in campi di lavoro a lavorare cosa che non hanno mai fatto essendo nati parassiti capaci solo di far funzionare LA lingua ( questi gli ho visti qui da me all'opera quanto sono lecchini degli adulatori nati) ,salvini e' un pezzo di burro a confronto dei veri Fascisti di allora ,questo articolista getta benzina sul fuoco vogliono portarvi all' esasperazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciò che più mi disturba, al di là del ruolo parassitario di ebrei e di Rom, che hanno anche delle giustificazioni storiche, è la manipolazione ipocrita e stucchevole fatta da pseudocristiani e pseudocomunisti.

      Non ci piace essere presi in giro, semplicemente.

      Elimina
  2. Ma che cazzo di post è? Sono loro ad aver fatto una scelta, siamo forse responsabili noi delle scelte idiote fatte da altri?

    RispondiElimina
  3. Se sono stranieri chi se ne frega. Tornino da dove sono venuti. Vi sono tanti italiani senza casa

    RispondiElimina
  4. E cosa vorresti? che andassimo noi per strada e a casa nostra facciamo venire quelli?
    E tu dove vivi ? in una caverna? non hai il riscaldamento e la tisana? E quanti ne hai accolti a casa tua?
    Invece che sparare minchiate buoniste prova a chiederti chi ci specula su questi e se lo scandalo non sia proprio nel farli venire qui a frotte col viaggio pagato dalle ong .
    Sono delle povere vittime ma anche noi che subiamo tutto questo lo siamo , e in più dobbiamo sorbirci gli idioti buonisti a senso unico come te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiamarli "idioti buonisti" è fargli un complimento.

      E' una sindrome psichiatrica vera e propria.

      A volte sospetto che siano vittime di radiazioni elettromagnetiche sparategli in testa da satelliti.

      Il cristianesimo non può essere sbocciato così, di punto in bianco, dopo 17 secoli di sonnolenza.

      Elimina
  5. Fossi un dittatore prima cosa vado a prendere casa per casa questi blogger amanti della chiacchiera malati di umanitarismo,farci visita con lo scudiscio poi passo ai privati che girano video porno e di varia natura depravata sempre con lo scudiscio e accompagnato da un nugolo di camice nere poi I Negri e musulmani per strada che bighellonino o meno e' indifferente ,caricarli su carri bestiame e metterli sulle navi di Soros ecc cosa dice free animals mi vorrebbe come caudillo ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caudillo non so bene cosa comporti, ma con gli africani che girano per le città ci vorrebbe come minimo l'esercito, perché la polizia ha dimostrato di non essere all'altezza nemmeno quando deve arrestarne uno solo.

      O per lo meno fa molta fatica.

      A che punto siamo con l'organizzazione del golpe?

      Elimina
  6. ahahahahahaha che mancanza di spirito nei cervelli del nostro caro amato generoso immaginifico bobbolo che tutti NOI sostiene sulle sue esili spalle oltre, giustamente, anche a quelli stimolati dai buonisti ad accorrere numerosi

    RispondiElimina
  7. La polizia non può fare nulla per colpa delle toghe rosse. Finché non ne limitiamo il potere qui in Italia non si potrà mai fare nulla di buono!

    RispondiElimina
  8. Non vorrei che si equivocasse pero LA rudezza e' doverosa in certe situzioni ,poi per farle free animals capire che pezzo di pane misto coglione sono, qui da me avrei I soldi per and are su qualche isola e sbattermene comodamente i coglioni di tutti e invece proprio non ci riesco ... Vedere i pinoy Della capitale allo sbando piu completo mi azzera tutto ,Vorrei avere le testa di Caz... Di vieri del Vacchi di Ronaldo che si spara nel gargarozzo bottiglie di vino da 20 30 mila euro cadauna ,ma non ci riesco proprio vede com'e' bastarda LA natura

    RispondiElimina