sabato 19 gennaio 2019

La doppia morale dei sinistroidi



Vorrei rinfrescare la memoria a molti sinistroidi. Traini, ragazzo di Macerata, parte per un raid razzista e spara a un gruppo di nigeriani e ne ferisce due in modo lieve, per vendicare l'uccisione di Pamela, ragazza uccisa, stuprata, tagliata a pezzi e mangiata. Per Vauro, Saviano e per tutta la banda Pd-PCI è da carcerare a vita; un gesto imperdonabile per un atto orribile nei confronti di poveri africani indifesi. Cesare Battisti, terrorista di sinistra con quattro omicidi alle spalle, di cui due in forma di esecuzione, diverse rapine, uno stupro e con il ferimento di un giovane ragazzo finito poi sulla sedia a rotelle. Per loro Cesare Battisti è innocente e va liberato.

2 commenti:

  1. Salve se si pensa che io per ever difeso Traini per legittima diffusa,in un post sul Fatto Q sono stato bannato e tacciato di razzismo dopo ever asserito che la risorsa dopo aver divelto il palo di ferro,della segnaletica lo abbia colpito!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato assodato che le cose siano andate come dici tu, ma l'ideologia fanatica di molti buonisti li porta a travisare i fatti.

      Elimina