domenica 6 gennaio 2019

La Sinistra, di partito e di tribunale, sempre più contro gli italiani


La Serracchiani e le altre galline comuniste starnazzano perché il vicesindaco di Trieste, Polidori, camminando per strada, ha raccolto un piumone e altri stracci gettati a terra sul marciapiede. Io, quando cammino per la mia abituale passeggiata con il cane, raccolgo ogni giorno cartacce gettate a terra, perché voglio tenere pulito il mio paese. Polidori ha fatto la stessa cosa con la sua città. Peccato che quegli stracci appartenevano a un barbone. Ora, tralasciando il fatto che molti barboni si rifiutano di andare a dormire nei locali comunali riscaldati, se c’è un aumento di senzatetto italiani è dovuto alla crisi economica che ci affligge da dieci anni, ma se non vengono accolti negli alberghi è per colpa del partito democratico, che ospita clandestini africani invece di italiani caduti in miseria. E’ lo stesso partito ipocrita delle galline e dei capponi starnazzanti, pronti a stracciarsi le vesti come farisei per una situazione di cui sono in gran parte responsabili. E stendiamo un velo pietoso sull’operato dei giudici rossi, che ai delinquenti stranieri fanno un buffetto sulla guancia, tirano un pochino le orecchie e li mandano liberi a delinquere di nuovo. La temperatura sociale aumenta. Il 2019 sarà un anno cruciale.
[Ringrazio Francesco per la segnalazione]

2 commenti:

  1. 25 secondi , questo ominide mi sta sui coglioni mi fa calare LA rabbia ha una loquela scoglionante , per quanto riguarda LA serracchiani e tutte le donne di sinistral e destra appartengono a loggie femminili percio anche Loro sono teleguidate sia nelle reazioni sia nei tempi ,Cecilia gatto trocchi lo diceva logge androgene chiamate "mopse" aggiungo io ,si mettono sempre d'accordo prima di parlare in pubblico ripeto in Italia dal 1870 comandano i Massoni e il Ghetto Punto ,I partiti sono finti bersagli inutili specchi per le allodole non contano niente vi prendono per il c... ,anche se la Lega vincesse col 100% I veri burattinai Della finanza comanderebbero LA politics Italians comunque,I'll Duce diceva che chi teneva le chiavi delle casseforti di uno stato control lava pure LA sua politica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il conduttore del video è un rumeno naturalizzato italiano.


      Ragiona come uno di noi.


      So che le logge massoniche femminili esistono. Probabilmente, sono ubicate in Germania perché il cane simbolo della Massoneria tedesca è il "Mopsi", cioè il Carlino.

      Tuttavia, non sono del tutto sicuro che Debora Serracchiani ne faccia parte.

      Elimina