venerdì 4 gennaio 2019

Per gli amministratori siciliani la gestione dei rifiuti è una partita persa




Che schifo e che vergogna. Palermo sommersa dai rifiuti, ma per il suo sindaco il problema è il decreto sicurezza del Governo, fatto per diminuire la criminalità. Evidentemente a Palermo stanno bene in mezzo alla monnezza e vogliono più criminali per essere più sicuri?






19 commenti:

  1. La signora Fisichella e tu non finite mai di stupirmi. Sarà vero che Palermo sia ancora sommersa dai rifiuti e che Orlando è un pochino strano, ma le foto sono del 2012. Quando la smetterete di diffondere inesattezze, voi che vi sentite i portabandiera della verità? Almeno siate più furbi nella scelta degli argomenti.
    Saluti
    Il rompiscatole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal 2012 ad oggi ci sono stati dei miglioramenti nella gestione dei rifiuti?

      Non credo.

      Elimina
    2. Se non capisco male, la tesi sarebbe: anche in mancanza di foto attuali, non c'è dubbio che la situazione dei rifiuti a Palermo non sia cambiata.
      Bene, voglio seguirti su questa brillante deduzione per mettere in campo un'altra questione.
      Se Orlando, avendo un problema con la monnezza, non ha diritto di esprimere alcuna opinione su altre problematica, ti chiedo:
      Come mai tu che, per tua stessa ammissione, sei un fuorilegge, esercitando l'attività di tassista abusivo ed evadendo integralmente le corrispondenti tasse, senti il diritto dovere di fustigare le altrui illegalità/immoralità?
      Saluti
      Il rompiscatole

      Elimina
    3. Il mio padrone è diverso da quello di Orlando. Il mio padrone è il popolo, quello di Orlando gli Illuminati del NWO.

      Mercoledì e giovedì devo portare due donne all'ospedale di Pordenone, a operarsi agli occhi. Se non ci fossi io, con i miei prezzi modici, dovrebbero chiamare il radiotaxi e spendere un occhio della testa, magari proprio quello che deve essere operato.

      Io sono una benedizione per molti vecchietti.

      Tu, rompiscatole, cosa fai di utile per la comunità?

      Una beata minchia, immagino!

      Elimina
    4. Anche se potrà sembrarti inverosimile, io sono sicuro che per la comunità faccio molto, ma molto più di te.
      Non starò ad elencarti nulla e mi limiterò a dirti una sola cosa: pago le tasse fino all'ultimo centesimo così da consentire a tanti Robin Hood come te di non farlo e magari di vivere in una casa popolare costruita anche con i miei soldi. E questa generosa evasione, da parte tua e tanti altri come te, impedisce al sistema di diminuire quelle a mio carico. Dunque il tuo vanto è il mio danno, perciò sarebbe meglio che te ne stessi zitto.

      Saluti


      Il rimpiscatole

      Elimina
    5. Zitto non starò proprio!

      Piuttosto, zittirò te se non la smetti con questo tono spocchioso e insolente.

      Tu ti vanti di pagare fino all'ultimo centesimo di tasse a una dittatura soft che butta via i tuoi soldi in sprechi indegni e indicibili, come quotidianamente ci fanno la grazia di informarci.

      Perfino i 20.000 euro di mensilità ai parlamentari sono pagati con il sudore della tua fronte, o meschino!

      Io evito di contribuire a mantenere questa oscena dittatura, per quanto possibile, ma ci sono tasse che mi vengono estorte con il ricatto, come si addice ad ogni brava dittatura.

      In quanto all'aiuto che fornisci alla comunità, sono fatti tuoi.

      Però, non mettere il becco nei miei!

      Elimina
    6. E bravo! Tu eviti di mantenere questa oscena dittatura perché gli scemi come me lo fanno. Però sono più che certo che usufruisci dei benefici possibili che questa dittatura ti mette a disposizione.
      Se tutti facessero come te vorrei vedere in che modo saresti in grado di parassitare.
      In quanto all'aiuto alla comunità, ti rammento che lo hai tirato in ballo tu. Io, come ho dimostrato, non me ne vanto, contrariamente a te. Ma questa mi sembra la storia del lupo e dell'agnello.

      Saluti


      Il rompiscatole

      Elimina
    7. Vedo che ci sei arrivato da solo: sei uno scemo.

      Parole tue. Anzi, più che scemo sei uno schiavo felice. Buon per te.

      In quanto all'usufruire dei benefici di questa criptodittatura non essere troppo sicuro che io ne goda. O abbia intenzione di goderne.
      E' grazie al lavoro in nero che sto facendo che l'idea di chiedere il reddito di cittadinanza si è allontanato dalla mia mente.

      Il lavoro nobilita l'uomo e gli restituisce dignità. Anche quello esentasse.

      P.S.
      quello sopra è l'ultimo commento che ti lascio passare.

      Elimina
  2. L'hanno votato! Evidentemente ai palermitani va bene così!

    RispondiElimina
  3. Il rompiscatole ha ragione lei free animals e LA fisichella vi sbracciate per niente ,questi Sicilian I cosi come I loro nonni non si sentono italiani ,si sentono il 49 stato americano ma diamogliela questa " perla " di isola che ci fa tanto onore all'estero con le sue organiZZAZIONI DI GALANTUOMINI , mafia massoneria e ebrei impestati ,se si decidesse di darla agli americani non versero' una lacrima anzi si magari di gioia,I'll problema e' che gli American I son coglioni ma non cosi tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che agli americani, visto come si veste da beduino il sindaco di Palermo, io darei l'intera Sicilia agli Emirati Arabi. Che sono ricchi e che forse sanno come si gestiscono i rifiuti.

      Il Friuli è stato sotto l'Austria di Francesco Giuseppe. Stavamo bene con gli austriaci. Quella era gente seria e noi, altrettanto, rigavamo dritto.

      Poi sono arrivati i piemontesi agli ordini della Massoneria ed è cominciato il declino. La corruttela.


      Lasciateci tornare con l'Austria!

      Elimina
  4. Devo dire che un po mi ha sempre sorpreso LA sua sincerita' free animals ,a essere troppo sinceri si finisce per essere fraintesi, comunque I'll rompiscatole ho notato che sugli Ebrei non mette bocca evidentemente rompere le scatole ai potenti non gli piace meglio prendersela con chi non lo andrebbe a prendere a casa alle 5 del mattino, comodo rompere le scatole a free animals

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preferisco i commenti costruttivi e sinceri. Quelli fatti con spirito distruttore li pubblico solo come passatempo, di tanto in tanto, perché il mondo è bello se è vario.

      Ma i Troll fanno solo perdere tempo e dopo un po' diventano stucchevoli.

      Elimina
  5. Aggiungo per I'll rompiscatole che prendersela con qualche utente o blogger vedi free animals richiama alla famosa frase " easy peasy lemon squeezy" diverso invece e' tirare in ballo e svelare I circoncisi e i loro intrighi vedi l 'olotruffa il monopolio delle banche dei media ecc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Google traduttore mi dà: "facile spremuta di limone pisello".

      Più o meno come dire: "sparare sulla Croce Rossa".

      Elimina
  6. Siete proprio una bella coppia tu e il tuo geniale amico tailandese.
    Visto che io sono uno schiavo felice e scemo e tu sei un intelligentone, ho salvato la copia di questo post e forse andrò a presentare segnalazione alla Guardia di Finanza.
    Semplicemente perché ho sempre nutrito una certa avversione per chi predica bene e razzola male.
    Saluti
    Il rompiscatole incazzato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho fatto passare questo commento/minaccia per avere la soddisfazione di risponderti.

      E ribadire il concetto che sei uno schiavo felice di esserlo, roso dall'invidia per coloro che cercano di spezzare le catene dell'antica schiavitù a cui è stato condannato il genere umano.

      Sei come un lombrico che striscia nel fango e guarda con ammirazione la farfalla volare leggiadra.

      Elimina
  7. Me lo diceva sempre un irlandese magrolino quando voleva bere casse di birra intere ,per lui era una passeggiata ( easy peasy ...) Una fogna di uomo senza fondo pero mansueto , gli Italiani quando bevono invece s'incazzano diventano intrattabili si rivelano in tutta LA loro vera natura siamo proprio un 'altra razza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nell'iconografia degli immigrati americani, l'irlandese è un attaccabrighe violento e ubriacone, un gradino più in basso del mafioso italiano.

      Elimina