venerdì 25 gennaio 2019

Possono i musulmani integrarsi con noi?


Stamattina ho fatto il mio solito giro con Pupetta per portare da mangiare alle cornacchie. Poi sono andato in panificio, nell’unico panificio di Codroipo dove il proprietario lascia entrare i cani. Subito dopo di me è entrato un musulmano. So che è musulmano perché lo vedevo bazzicare i mercatini quando facevo l’espositore. Nel giro di pochi secondi, eccolo che esce, comportamento inusuale se entri in un negozio per comprare qualcosa, a meno che non ci sia coda, ma lì eravamo solo io e lui. Il mio sospetto è che sia uscito, per non fare più ritorno, perché la presenza di una cane, benché vezzosamente dotato di cappottino, abbia reso il negozio impuro, ovvero non Halal. Per quanto durerà questa condizione, ammesso e concesso che la mia ipotesi sia corretta? Per sempre o solo per qualche tempo? Se nel frattempo non fossero entrati altri clienti, mi sarei fermato a parlare con la panettiera e le avrei esternato il mio sospetto, scherzandoci su e dicendole che il mio cane le aveva fatto perdere un cliente. Si sarebbe probabilmente messa a ridere. 


Non è la prima volta che assisto alle reazioni dei musulmani di fronte a Pupetta. La peggiore è stata quando una donna che spingeva l’immancabile carrozzina, tenendo per mano la figliolanza, stava per dare un calcio a Pupetta che le si era silenziosamente avvicinata da dietro, in cerca di carezze, come fa sempre con donne e bambini. Per fortuna, in quel caso la musulmana ha incrociato il mio sguardo severo, poiché stavo sopraggiungendo, e il suo piede si è fermato a mezz’aria. Non voglio pensare cosa sarebbe successo se avesse colpito la mia bambina a quattro gambe, anche in termini di vendette successive da parte dei maschi della famiglia, che immagino difendano le proprie donne, gelosi come sono di esse. Io, se la maomettana avesse colpito la mia cagnetta, non so come avrei reagito. Forse finivo l’indomani in cronaca nera, dando ai buonisti l’ennesima occasione di parlare di un Friuli xenofobo. 


E poi c’è stata quell’altra. Pupetta camminava davanti al me sul marciapiede. Viene avanti la solita donna col velo e quella si appiatta schiena a muro, palme delle mani attaccate alla parete, per lasciar passare la bestiola, che manco ci pensava a lei (e alle sue superstizioni) tutta presa com’era nei suoi pensieri. Quella scema, dopo che siamo passati, riprende la sua strada. Il problema eravamo noi: un infedele con il suo impuro animale al guinzaglio. Io, quella gente lì, maomettani o cristiani che siano, li prenderei volentieri a calci. Non quell’uomo di oggi, entrato in panificio per comprare il pane. Quello mi fa pena. Penso a come sia difficile la vita dei musulmani credenti qui in Occidente. Badare sempre a ciò che è Halal e a ciò che non lo è. Un inferno, poveretti! Perché, se l’occidente cristiano è così ostile con loro, non se ne tornano a casetta loro? Dove i cani sono soppressi dall’esercito, i gay buttati giù dai palazzi e le donne ogni tanto lapidate, se adultere. Ciò che mi fa più rabbia sono i buonisti nostrani, che sciaguratamente insistono a voler far convivere due etnie e due religioni incompatibili. Sarà andato in un altro panificio a comprare il pane, quel tizio?

17 commenti:

  1. Pupetta è stupenda a differenza di quei subumani coi quali purtroppo ci troviamo a dover dividere il nostro spazio vitale, tralaltro già di per sè contaminato dai rifiuti umani nostrani... figuriamoci quale vantaggio potremmo trarre da
    gente che vive, oggi, con mentalità medioevale e che non solo non capisce che il mondo si è evoluto,nonostante sia esplicito davanti ai loro occhi velati di bigotta cataratta, ma che neanche vi si vuole adeguare, preferendo sprofondare il tutto in un abisso troglodita di ignoranza e brutalità...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso fare a meno di pensare a quello che un miliardo e passa di musulmani si perde avendo per regola rifiutato di socializzare con i cani. Non sanno quali creature meravigliose sono e quanto più umani di noi spesso siano.

      L'affetto dato da un cane è ineguagliabile. Non è stucchevole retorica e bisogna solo provare per credere.

      Elimina
  2. Per ora certi fatti vengono tollerati... ci sono poi quelli che li apprezzano.
    Scambiano inciviltà per civiltà, oscurantismo per illuminismo, etc..
    Ci sono poi i nostalgici che vorrebbero ritornare ai tempi del Medio Evo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In certi giardini pubblici di Londra già sono apparsi cartelli che invitavano i proprietari di cani a girare alla larga.

      L'imposizione della Sharia è direttamente proporzionale al numero di musulmani in un dato territorio.


      Allah non voglia che succeda la stessa cosa anche da noi.

      Elimina
  3. Ma no, siamo noi che dobbiamo integrarsi con loro, l'ha detto el papa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Papa Borgia e Bonifacio VIII hanno fatto le loro marachelle (per usare un eufemismo) questo Papa passerà alla storia come traditore del cristianesimo.

      Contento lui!

      Elimina
  4. Succede anche a me quando vado a spasso col mio cane , che non è piccolo ma nemmeno grosso , è una taglia medio piccola , 12 kg , ebbene quando incrocio dei musulmani si vede proprio l'agitazione di chi deve passare per un varco indesiderato , si appiattiscono , si fermano , si spostano , bambini compresi , e mi viene da pensare come già da piccoli vengono cresciuti con questa assurda fobia ; poi però mi capita di incrociare famiglie giovani coi bimbi che guardano il cane incuriositi e alcuni tendono anche la mano ( il mio piccolo è giocherellone e affettuoso ) ; poi l'eccezione : durante le mie lunghe passeggiate quasi sempre abitudinarie nei soliti percorsi , nel cortile di un abitazione di marocchini ( o tunisini ) vedo un cagnolino della taglia del mio , il mio si ferma , si annusano , scodinzolano ... dopo qualche passaggio capita a volte che il cane esce perchè il cancello è aperto e fa un tratto di strada con noi , poi quando si accorge di essere troppo lontano se ne torna indietro.
    A volte mi sono fermato a parlare coi proprietari , brava gente , per fortuna non tutti sono uguali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In base alle mie osservazioni, c'è un abisso comportamentale tra i bimbi musulmani e quelli occidentali. I primi, quando vedono Pupetta è come se vedessero il Demonio: danno fuori di matto.

      I secondi emettono versi di meraviglia e piacere, con i genitori che commentano più o meno così: "Guarda che bel cagnolino!".

      Si tratta probabilmente di imprinting. Ai bianchi, a Natale, viene regalato un cucciolo. Ai musulmani.....un Kalashnikov giocattolo. O il kit del piccolo terrorista.

      Scherzo, ovviamente, ma solo fino a un certo punto.

      Riguardo alle possibili spiegazioni del fenomeno, ti risulta che nel Corano stia scritto che Maometto sia stato morsicato da un cane e da quella volta vige una specie di Fatwa nei confronti dei cani?

      Elimina
  5. L'islam predilige i gatti , non so se esista un passo dove esplicitamente si parli di Maometto morsicato da un cane.

    Ho trovato un sito di un centro culturale islamico dove si riportano dei "detti" di Maometto al riguardo.

    http://www.gliscritti.it/blog/entry/3889

    Sono dei precetti seguiti dai più fanatici , come in tutte le religioni , ecco perchè non tutti reagiscono allo stesso modo davanti ad un cane ; però il substrato culturale c'è , come noi che sacrifichiamo gli agnelli a Pasqua.

    RispondiElimina
  6. Fossero solo i cani il problema! Questa gente tratta le donne peggio dei cani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse le due cose sono correlate.


      Nelle società patriarcali, dedite alle guerre di conquista, sia le donne che i cani sono inutilizzabili (se escludiamo i molossi usati dagli antichi romani) e quindi disprezzati per la loro intrinseca debolezza.

      Elimina
  7. Sbagliato dire che i musulmani sono dei subumani. Io scrivo sempre che sono dei subanimali, perché se fossero degli animali (non umani) sarebbero migliori. Sono peggio di un insetto nocivo, che non sa di essere nocivo.

    RispondiElimina
  8. @Gentili & attenti LETTORI,

    con questa mia RIFLESSIONE mi rivolgo a quei LETTORI che credono nelle REINCARNAZIONI, che certamente NON sono ne l' esimio prof. MELIS ma neanche il ns. ospite il DURIA;

    allora vi siete chiesti qualche volta come mai l' ANIMA/SPIRITO degll' AFRICANO in generale ha VOLUTO "nascere" in quel TERRITORIO, mentre NOI che "smanettiamo" sul PC abbiamo scelto invece di "nascere & crescere" nel ricco(si fa per dire) OCCIDENTE !?;

    ebbene una RISPOSTA a questo quesito ve la do poi ognuno trarrà le proprie conclusioni & osservazioni, la scelta è dovuta per poter "conoscere" la MISERIA lo SFRUTTAMENTO la FAME etc. e così EVOLVERE con la propria COSCIENZA;

    quasi SEMPRE chi OGGI è VITTIMA in PASSATO è stato anche CARNEFICE & viceversa per quanto mi riguarda ad es, ho conosciuto & vissuto da NOBILE da RICCO & POTENTE ma ho anche patito la MISERIA più NERA e la FAME più atroce;

    che dire poi del KARMA "negativo" che NON è solo "individuale" ma anche "collettivo" ditemi allora quale RAZZA ne è immune, quindi atteggiarsi a GIUDICE come fa il MELIS & Co. è sintomo di un EGO megagalattico e di RAZZISMO culturale & storico;

    se è vero che i MUSSULMANI odiano i cani e maltrattano & usano le DONNE i numerosi CATTOLICI cacciatori & carnivori
    sono forse migliori sul piano ETICO !?, e quanti "femminicidi"(=donna oggetto) si contano in un anno in seno alla ns. così EVOLUTA CIVILTA' BIANCA ITALICA !?;

    qualche secolo fa qualcuno ha detto più o meno così "chi NON ha peccato, scagli la prima pietra", deduco che i ns. infallibili GIUDICI & P.M. della tastiera SONO dei cristallini esempi di ONESTA' di AMORE di PERFEZIONE....ma fatemi il piacere !!!

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come giustamente dici in premessa, non credo nelle reincarnazioni e quindi l'idea che le anime scelgano di nascere in Africa, piuttosto che in Europa mi sembra assurda.

      Come mi sembra assurda quell'altra idea simile secondo la quale sono le anime a scegliere i genitori da cui nascere.

      Trovo entrambe le tesi antiscientifiche.

      Elimina
  9. @Roberto,

    lo sai che per principio rispetto le CONVINZIONI dell' altro questo però NON vuol dire che le condivido, quante volte la cosi detta SCIENZA "ufficiale" della quale tu sei un fautore & credi ha dimostrato i suoi limiti;

    spiegami allora anche il PERCHE' come me sei diventato un CREAZIONISTA=la RAZZA UMANA è stata creata in laboratorio,
    guarda che la tua SCIENZA è rimasta EVOLUZIONISTA l' ormai tanto discusso da NOI il DARWINISMO è ancora il punto di riferimento degli "scientisti" duri & puri;

    quindi NON parlare a ME di tesi antiscientifiche ognuno crede nelle sue VERITA' in base alla sua CULTURA & EVOLUZIONE spirituale, ma anche se la SCIENZA ancora NON lo ammette l' UOMO è TRINO=MATERIA-MENTE-SPIRITO ma dai TEMPO al TEMPO e anche questo TABU' verrà superato;

    dimenticavo come mai NON hai mai contestato da CREATIVISTA quale ormai sei il tuttologo prof. MELIS convinto EVOLUZIONISTA, quello che ancora crede che dall' iniziale UNICELLULA nel TEMPO(quanto !?) si è arrivati all' ESSERE
    superiore & complesso quale NOI siamo;

    ma veramente uno come te malizioso & ben documentato NON ha mai pensato che questo è un modo per "depistare" la ns. MENTE ma da cosa, dal pensare che esistono delle RAZZE COSMICHE molto EVOLUTE scientificamente ed anche spiritualmente che farebbe "crollare" i pilastri del POTERE globale basato sull' IGNORANZA !?

    MANDI

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "come mai NON hai mai contestato il tuttologo prof. MELIS?".


      Per la semplice ragione che in questo blog permetto a tutti di esprimere le proprie idee.

      Lo faccio anche con te.

      Elimina